If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioè camminerai in ginocchio per avere gli occhi all'altezza della fine scollatura? tremendo!.......... [/B]
Potrebbe essere interessante iniziare da li, ma di solito preferisco conoscere la persona prima!! Sai, ................................................. continuo ad essere romantico!
quando mi vedrai sò che verrai diretta da me e mi chiederai di mandare via Mister!
Il problema è che lo farà anche Mister!
E la cena diverrà una lotta fra voi due per avermi!
.......e come sempre vincerò io! che ...p.........dovunque vai primeggiare!
vabbè mi sacrifico anche questa volta....ma non ti emozionare troppo quando avvinghierò Mister tra le mie braccia e lui soffocando nella mia stretta dirà "meglio essere uccisi da Fit che....cenarci insieme".
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
vabbè mi sacrifico anche questa volta....ma non ti emozionare troppo quando avvinghierò Mister tra le mie braccia e lui soffocando nella mia stretta dirà "meglio essere uccisi da Fit che....cenarci insieme".
Che emozione, davvero, tu che lotti per avermi, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
quasi quasi mi commuovo, anzi, sento le lacrime che scendono.
posso poi riprendere la mia posizione vicino alla scollatura? Sai subito dopo, quaando sei ancora matida di sudore per la foga e con il quore che pulsa forte devi essere proprio uno spettacolo di sensualità e forza.
Originally posted by muscledoc ALLORA FIT... STA CLASSIFICA DELL?ERCOLE ROMANO?????
DA parte mia non ti posso chiedere altro (?), altrimenti mia moglie..........
ho visto la gara ma non ho imparato tutti i nomi a memoria.....però credo che tra breve sarà on line, vi avviserò.....
cmq. il meglio era nella categoria "The Best" riservata ai campioni dove spiccavano Casavecchia, Bianchini, Focherini e Ceselli post Due Torri.....
ha vinto Focherini
nelle donne "The best" ha vinto credo Paola Iorio che non mi sembra atleta veterana affine al fochero......
a saperlo mi buttavo sul palco! tanto il tifo ce l'avevo c'era dirsharp tra il pubblico.......
indipendentemente dalle federazioni (io ho uno spirito afederalista per principio, prima delle sigle contano gli atleti) la gara è stata veramente bel organizzata e 80 atleti sono un bel riscontro......poi il palco era attrezzato con maxi schermo che replicava quello che avveniva, ottimo impianto, riprese televisive......
un sacco di altri bei nomi, invece , si aggiravano tra il pubblico e tra gli ospiti chiamati a fare le premiazioni.....(Acquistucci, Parisi, Brancati, Greco, Teatini, Scaglione, Lizza, Zanini ecc ecc. e ovviamente gli organizzatori Massimo Monaco e Giovanna Rosa)
a Roma è bello ogni tanto vedere una festa dello sport..
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta