Solitamente corro.. anche se non sono molto costante, sono sempre riuscita dopo 2-3 giorni di allenamento a fare 5km, ma mai di più anche nei periodi in cui riesco ad allenarmi tutti i giorni..dopo più 1 mese di nulla, nessun allenamento di qualunque genere, sono andata a fare la settimana bianca e ho sciato 4 giorni..tornata a casa mi sono detta perchè non fare una corsetta visto che i muscoli si sono risvegliati.. e magia magia dopo 2 giorni di allenamento sono riuscita a fare l'inimmaginabile per me: 10km di corsa (in 1 ora e 20 quindi con calma) ma ce l'ho fatta e ora mi riesce facile ripetere il mio record ogni volta che vado a correre!
e' un miracolo! sono esaltatissima per questa cosa e non vedo l'ora di fare un mio nuovo record! grazie per l'attenzione ogni consiglio/riflessione/giudizio è più che ben accetto
e' un miracolo! sono esaltatissima per questa cosa e non vedo l'ora di fare un mio nuovo record! grazie per l'attenzione ogni consiglio/riflessione/giudizio è più che ben accetto
Commenta