If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie mille x il supporto, sono convinta che tanti amici di questo forum tiferanno x me.
Ho dato il meglio di me e ancora ho tanto da dare, ma per forza di cose ci vuole tempo.
Very
Scusate l'intromissione
ma volevo proprio complimentarmi con MUSCLEDOC per la sua scarsa comprensione dei sacrifici degli atleti .... (altri atleti "preciso) dopotutto con una di queste è ....!!
Lasciami dire, da persona con materia grigia attiva, che la reazione difensiva (molto pacata) di Very al tuo messaggio, poco subliminale, non sia da biasimare.
Il messaggio era molto chiaro e ironico, sottolineavi che la sua vittoria fosse dovuta solo al fatto che non gareggiassero atlete, come le chiami tu VERE....(anche loro prima di essere conosciute erano nessuno non credi???)
Dopotutto era il suo debutto, non credi che la sua vittoria le abbia dato il coraggio e la forza necessari per continuare???
Non mi sembra che Very si sia sopravvalutata solo perchè partecipa al COLOSSEUM, anzi credo abbia avuto il coraggio di rimettersi in gioco.
Mi stupisco di come si possa avere così scarsa considerazione dei sacrifici di una persona in sovrappeso che riesce ad ottenere una buona forma fisica.
Me la prendo in particolar modo perchè io mi trovo nelle stesse condizioni di Very (VERY BEFORE)
E poi non trovo giusto far leva nella tua posizione di forza che occupi!!!
Cerchiamo di sostenere le atlete body builder visto che sono già poche.....
MUSCLEDOC ti auguro di non dover affrontare problemi di peso!!!
P.S. In bocca al lupo per il COLOSSEUM Very
Non lasciarti confondere da stupide illazioni, credi in quello che fai e non arrenderti..... MAI!!!!
Anche io ci sarò al COLOSSEUM e mi prenderò la briga di portare le mie impressioni, non sugli ATLETI, a quelle ci penserà MUSCLEDOC, io mi occuperò degli spettatori (giudici compresi)
Ciao Lory
Grazie anche a te Lory.
Grazie x la forza che mi date, mi aiuta ad affrontare meglio la strada, che x me del resto è tutta in salita.
Ci andrò al meglio di me stessa, più di così non saprei cosa fare, anche a me servono gli anni x costruire un fisico all'altezza della situazione, x ora mi basta salirci sul palco, e poi non dimentichiamoci che essere battute da vere campionesse è un onore.
Baci very
Originally posted by NaturalMan Forza Very ... sei riuscita a costruire un fisico ottimo con tanti sacrifici (senza alcun aiutino chimico) ... hai già vinto una bella gara ... sei NATURAL ... UN ESEMPIO PER TANTE RAGAZZE CHE VOGLIONO MIGLIORARE IL PROPRIO FISICO IN MANIERA NATURAL ... e devi essere consapevole che gareggerai con "atlete" che di Natural avranno solo il costume quindi per me tu hai già VINTO ... Lotta amazzone Very dimostra che il Natural BB ancora esiste!
Complimenti e naturalmente il mio tifo sarà tutto per TE!
In bocca al lupo Campionessa ...
Ti sei allenata duramente e con costanza, pertanto sei un'atleta!
TALE E QUALE ALLE ALTRE CHE PARTECIPERANNO!
Magari con qualche numero in più perchè sai di esserci arrivata natural e quindi con più determinazione.
Grande Very!! Continua, Se sei li è perchè puoi gareggiare al loro pari!
Originally posted by Very Grazie anche a te Lory.
Grazie x la forza che mi date, mi aiuta ad affrontare meglio la strada, che x me del resto è tutta in salita.
Ci andrò al meglio di me stessa, più di così non saprei cosa fare, anche a me servono gli anni x costruire un fisico all'altezza della situazione, x ora mi basta salirci sul palco, e poi non dimentichiamoci che essere battute da vere campionesse è un onore.
Baci very
La tua strada è stata in salita fino ai gradini del palco...
hai ottenuto un risultato inimmaginabile, proprio grazie alla tua forza di volontà (e di chi ti è vicino )
Adesso hai davanti a te tanta esperienza da fare e successi da ottenere. Incontrerai tanta gente che vorrà farti desistere (chissà poi perchè...) ma tu sarai sempre + forte di loro.
"Più ostacoli avrai, + gustosa sarà la vittoria"
Beh dai a me nn sembra che muscledoc sia stato sgarbato. Ha solo detto che al colosseum c'è gente ai massimi livelli.....
Anch'io se partecipassi al colosseum lo farei prima di tutto per divertirmi, poi a livello di risultati quello che viene viene.
Se avessi in testa di vincere ad ogni costo allora imboccherei una strada nn molto bella (a livello di salute). Si parte con i 200mg.....poi visto che quello che è arrivato prima di te magari ne usa 400 allora tu il prossimo anno parti da 600mg....e così via, per entrare in una spirale senza fondo.
Poi ognuno è libero di fare le sue scelte...io gareggio per soddisfazione personale, senza farmi troppe illusioni.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ti sembra stato sgarbato?
Insomma..........chiunque avrebbe capito cosa voleva dire!!!
Trovo sia deplorevole un comportamento del genere nei confronti
di una persona che immagiono i sacrifici abbia dovuto fare per ottenere quello che ha ora!
Dico............stiamo scherzando?!?
Se c'è qualcosa che mi fa girare le scatole come un ventilatore, sono proprio queste assurde e ignobili ( che trascendono nel meschino) prese di posizione!!!
E poi.........parteciperà una mia conoscente.........Lorena Cozza!!
E allora?
Chi è...............il Dio in terra?
Dobbiamo tremare?
Piuttosto,non ha niente di meglio che confrontarsi con le Pioneer?
Non è BBer e Fitness Internazionale?
E allora che si confronti con atlete di pari livello!!!
Non capisco la sua presenza nelle Pioneer.
Forse perchè è sicura di vincere?
Bello aggiudicarsi il Colosseum così
Che faticaccia ragazzi.................
Non ti assicuro la mia presenza, ma cercherò di fare l'impossibile
per esserci, giusto x vedere con i miei occhi il comportamento di taluni individui durante la gara!!!
Non ascoltare nessun tipo di provocazioni in questa svenevole manifestazione di giubilo.
Fanno forza sulla loro posizione!!!
Che magre soddisfazioni non trovi?
Anzi magrissime!!!
Forza Veri, credi in te stessa e fai quel che devi fare, io sono dalla tua parte.
Con rispetto
Pamy
Vabbeh ma quello che c'entra.....quando sei in condizione (e hai faticato tanto per ottenerla) la sfrutti partecipando a tutte le gare possibili....
Per il resto anch'io penso che Very abbia fatto grandissimi progressi e faccia bene a gareggiare (per lo stesso motivo sopra....sfruttare la condizione).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vabbeh ma quello che c'entra.....quando sei in condizione (e hai faticato tanto per ottenerla) la sfrutti partecipando a tutte le gare possibili....
TI RIFERISCI A LORENA????
CERTO NESSUNO DICE CHE LEI NON DEBBA PARTECIPARE, E' UN SUO DIRITTO, SI DICE SOLTANTO CHE DEVE PARTECIPARE NELLA CATEGORIA PIU' CONSONA PER LA SUA MUSCOLATURA!!!
COME DICEVA muscledoc E' ARRIVATA QUARTA AL DUE TORRI E A BOLOGNA HA GAREGGIATO NELLE BBER SOFT COME MAI QUESTO CAMBIAMENTO???
LA RISPOSTA E' UNA SOLA è SICURA DI VINCERE......
Comunque dicendo questo, tengo a precisare che non ho nulla contro Lorena Cozza, anzi tanto di cappello al fisico .....
Beh da quello che leggo......se gareggia nelle hard e prova a fare una gara soft non ha la certezza di vincere. I canoni di giudizio sono diversi...e penso si preparerà in modo diverso da come ha fatto per partecipare ad una gara BB hard.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Very nn posso inviarti mess privati perkè la tua casella è nuovamente piena ... cmq prova a contattarmi con un nuovo indirizzo email ... la mia email funziona ... nn so che dirti!
Originally posted by Very Un doveroso ringraziamento alla mia amica Vania e a tutti voi.
Grazie ancora e l'anno prossimo vedrò di deludervi il meno possibile
Baci
Very
Di dovere i ringraziamenti a Vania!!!
E tranquilla qui non hai deluso nessuno!!!
Se qualcuno ha qualcosa da dire ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta