125 kg di STACCO DA TERRA x 1 rep-Graziella Cicciù
Collapse
X
-
La forza c'è brava... ma l'esecuzione è da rivedere. Hai staccato solo di schiena, l'hai inarcata e ti sei buttata in avanti... devi fare il contrario...spingere con i piedi a terra, abbassare le chiappe e spingere indietro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
complimenti davvero
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa forza c'è brava... ma l'esecuzione è da rivedere. Hai staccato solo di schiena, l'hai inarcata e ti sei buttata in avanti... devi fare il contrario...spingere con i piedi a terra, abbassare le chiappe e spingere indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero
quoto...pure perchè così facendo guadagni anche ancora qualcosa in peso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma non vuoi iscriverti nella gara di stacco?
complimentoni ovviamente ..........è un peso enorme
ps quanto dista il bilanciere dal pavimento? misuralo che magari è troppo basso e quindi ti compromette l'alzata
la distanza regolare è 22.5cm (distanza bilanciere-terra)sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ps la gara alla quale partecipano molti appassionati dello stacco quì su bw è questa
se ti va di partecipare basta che posti li il tuo video e indichi la squadra con la quale vuoi stare, ci farebbe piacere, peraltro già partecipa pina, quindi le faresti compagnia in mezzo a questi "maschioni".. si fa per dire maschioni hehesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma non vuoi iscriverti nella gara di stacco?
complimentoni ovviamente ..........è un peso enorme
ps quanto dista il bilanciere dal pavimento? misuralo che magari è troppo basso e quindi ti compromette l'alzata
la distanza regolare è 22.5cm (distanza bilanciere-terra)Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiops la gara alla quale partecipano molti appassionati dello stacco quì su bw è questa
se ti va di partecipare basta che posti li il tuo video e indichi la squadra con la quale vuoi stare, ci farebbe piacere, peraltro già partecipa pina, quindi le faresti compagnia in mezzo a questi "maschioni".. si fa per dire maschioni hehesigpic
Commenta
-
-
ho postato il video adesso...ma risale a un pò di tempo fa! Il carico è leggermente aumentato... l'esecuzione, lo riconosco, va migliorata infatti ho esordito dicendo ke "la forza c'è" senza pretendere di dare lezioni di tecnica! Probabimente devo ancora esercitarmi, ma le gambe mi sono poco d'aiuto al momento, infatti tiro sopratttto di schiena. Proverò a seguire i vostri consigli. Per quanto riguarda la spacconata di stacco, sono dei vostri, ma volevo sapere se i video vanno postati periodicamente. Grazie
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggioho postato il video adesso...ma risale a un pò di tempo fa! Il carico è leggermente aumentato... l'esecuzione, lo riconosco, va migliorata infatti ho esordito dicendo ke "la forza c'è" senza pretendere di dare lezioni di tecnica! Probabimente devo ancora esercitarmi, ma le gambe mi sono poco d'aiuto al momento, infatti tiro sopratttto di schiena. Proverò a seguire i vostri consigli. Per quanto riguarda la spacconata di stacco, sono dei vostri, ma volevo sapere se i video vanno postati periodicamente. Grazie
è normale tirare di schiena, è inutile cercare la tecnica ortopedica con carichi vicini ai massimali. Hai fatto un ottimo lavoro. Tra parentesi un massimale è sempre eseguito con una tecnica poco otrodossa. E' la normalità, sarebbe anormale il contrario. Comunque osservando l'esecuzione dello stacco posso dire che potresti caricare ulteriormente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
grazie jpp! infatti il massimale è una prova che faccio di tanto in tanto, giusto per mettere alla prova la mia forza. Non faccio allenamenti mirati ad aumentare il carico massimale, il mio obiettivo rimane pur sempre la massa. Normalmente riduco i carichi e lavoro con un'esecuzione + corretta. Concordo con te ke quando si fanno le prove massimali si sacrifica in parte la tecnica, e poi è vero... il bilancere non mi aiuta granchè, ma quello passa la palestra.... grazie ancora !
sigpic
Commenta
-
Commenta