ci risiamo... DE GUSTIBUS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Cosa donpablo? Di daniel ho detto che è un gran bravio ragazzo ed una brava persona, che è gay al 100% e che ce l'ha piccolo....quale delle tre don???
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Dai donpablo somigli a kappina????????? Bhè lei aveva i pantaloni....
      Conny
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Mi sa che io e te facciamo fatica a capirci scrivendo, mi farebbe piacere incontrarti, così non ci fraintenderemmo +! Prendilo pure come un invito ufficiale!

La mediterranea era solo un esempio. Io conosco molte persone che mangiano normalmente, a volte esagerano, a volte no, primo, secondo, spuntino quando capita, insomma, normali.
        E probabilmente vivranno piu' di me e te, hehehe
        Insomma, nessuna dieta si "deve" fare. Men che meno la nostra.

Io sono sfigata, conosco solo gente che si nutre solo di porcate e ne va fierà!

Il mio fisico AGLI ALTRI piaceva di + quando non mi allenavo...
        Non a TUTTI gli altri, solo a quelli di cui non ti importava molto il giudizio prettamente estetico, immagino i tuoi genitori, parenti ecc.

No, no, intendevo a TUTTI:
        -agli uomini che MEDIAMENTE preferiscono le donne formose e morbide
        - alle donne che appena vedono un muscoletto in + ti tacciano di sembrare un travone
        Credo che chi mi abbia vista qui dentro, possa confermare che sembro tutto tranne un uomo...

Anche a me l'allenamento da' una forza e una solidita' grandissime. Il fatto che tu dica "anche" mi fa capire che hai capito cosa intendevo. Ti alleni anche per altro, non solo per complessi estetici, ma quelli ci sono.

Il mio unico complesso è non avere ancora la vena sul bicipite! Non ho mai avuto il complesso del culo grosso (anche quando l'avevo davvero) o roba del genere.

Il "piacere" sotto lo squat da 20 ripetizioni? Il piacere appesi a fare trazioni con la presa che cede?
        Tu confondi le cose secondo me... quella e' pura sofferenza.

Parla x te, a me piace... evidentemente sono PAZZA!

Il piacere viene dopo, quando mi vedo un bel quadricipite grosso, una schiena a V... quando finalmente godo nel togliermi la maglietta in spiaggia, quando tu vedi il culo tosto che hai sempre desiderato e non piu' quel culo anonimo, magari grassoccio, che ti faceva sentire tanto brutta e inferiore (e' un esempio! pero' magari ci ho preso...)

Ribadisco il concetto, il mio fondoschiena piaceva di + prima rispetto ad adesso (e sono io la prima a non capire il perchè, ma i miei amici ometti mi dicono così!)

Parlare di piacere per i pesi in quanto tali (dolore, acido lattico, stress, giramenti di testa) e' retorica. Tu faresti pesi anche se sapessi (per una maledizione, per magia, non so) di non poter mai migliorare in nulla? Li faresti solo per la fatica? Certamente no.

Sì. Quando giocavo a basket, non avevo uno SCOPO. Lo facevo perchè mi piaceva. Oggi mi piace il BB. Magari domani mi piacerà la maglia.

Per me non siamo affatto pazzi, non fraintendermi!

pazzi è un termine carini x non dire complessati, che mi piace di meno.

Perche' gli altri sport non ti aiutano nei tuoi complessi.
        Per i pesi "in se'" credo che non avevi capito, sopra mi sono spiegato meglio.

idem come sopra

Per alcuni e' come dici tu. Troppa fatica, mancanza di voglia, allora giu' a sfottere noi "complessati", "tutti muscoli e niente cervello", "superficiali" ecc.ecc.
        Ma ci sono tanti altri per cui davvero avere il polpaccio piccolo o grande non significa niente. Come non significa niente essere al 10 o al 9 o al 13 per cento di grasso.
        Io invidio queste persone, non so tu...

No. Mi piace la passione che ho. Non vorrei non avela!

Questa e' proprio l'apoteosi della retorica, hehehe... e poi mi dispiace che tu abbia chiamato il mio discorso una "menata", ti facevo piu' profonda. Per il "piu' paranoico", ti sbagli (ma se lo fossi lo direi senza negarlo, come mi sembri fare tu). Mi hai mai visto nella sezione dieta a discutere del "contenuto lipidico della frutta secca presa dopo i pasti e due ore e mezza prima del wo"? Io sono un easy, l'ho anche scritto sotto il nick. Non mi conto le calorie, non mi conto le ore tra un pasto e un altro. Non mi trattengo davanti ai dolci, quando voglio li mangio e basta.
        Non mi depilo la coscia per farla sembrare piu' grossa in estate, non mi faccio lampade per far risaltare i chiaro-scuri, non compro integratori (il solo prendere un cucchiaino e della polvere beige mi farebbe sentire piu' complessato di quanto non sono).
        Insomma, cerca di capire veramente cio' che dico, dammi un po' di fiducia, non sono pazzo! hehehe... il fatto di rifiutare il senso del mio discorso, di esorcizzarlo con le solite frasi tipo "pensa alla salute" vuol dire che qualcosa di vero c'e'.

- non ho detto "il + paranoico". Ho detto che sei RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO + paranoico della maggior parte di noi che AMIAMO questo sport e lo facciamo PERCHE' CI PIACE
        - ho semplicemente risposto alle tue affermazioni, non credo tu sia pazzo e ti do fiducia. Tra l'altro, trovo questo scambio di idee molto interessante e costruttivo. (altrimenti nemmeno risponderei!)
        - Sono stata retorica perchè tu hai messo un accento a mio parere esagerato sui complessi. Io non li ho.

Tutti hanno dei complessi, il fatto che noi superiamo i nostri facendo pesi e' una cosa OTTIMA! Peggio sarebbe non superarli, restarci invischiati, subirne le conseguenze!
        Dico solo che sarebbe meglio non averceli proprio i complessi, molte persone che non trovano "la via giusta per loro" come facciamo noi, con questi complessi SI ROVINANO, a volte CI MUOIONO.

qui mi sembri tu un po' retorico. Non ti dico che non ho complessi, ma i miei non sono legati al mio aspetto esteriore e perciò non posso risolverli di sicuro con il BB.

Per questo se uno mi dice che mangio troppe proteine, non lo attacco dicendo che lui sbaglia tutto perche' il mio modo di vita e' piu' sano del suo. Non mi offendo, so che il mio e' un modo di superare dei complessi che forse ha anche lui, o forse no.
        Conosco i pro e i contro, non faccio del campanilismo stupido tra "noi" e "loro", quelli delle patatine fritte, quelli del grasso, quelli della pancia.

Non era campanilismo, è che purtroppo o si parla SOLO di esperienze personali o bisogna per forza generalizzare. Ritorno a dirti che se parlassimo di persona non ci sarebbero questi malintesi.

E' inutile dire come fa Misterx che "un BBer e' molto attento alla sua salute", e' retorica! Un BBer DEVE stare attento, perche' quello che fa non e' salutare e corre il rischio di farsi molto male.

Adesso fai tu campanilismo, non tutti i BBer mangiano 1 chilo di manzo al giorno condito con 10 U di GH!

Ed e' inutile dire che gli altri non hanno le palle per fare questo sport, "la volpe e l'uva" come dice Kappa.
        In realta' siamo noi che non abbiamo le palle di accettarci e farci accettare cosi' come siamo.

Mi dispiace davvero che tu la senta così, io no.

Chi fa il patetico a favore del BB sbaglia quanto colui che lo fa contro il BB, e magari scrive su un giornale che siamo una massa di idioti (Kappa sa benissimo a cosa mi riferisco)

spero non ti riferissi a me con "chi fa il patetico a favore del BB"!!!!

A presto
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by kappa
          Quando giocavo a basket...
          Mavà? Anche tu sei un'ex-cestista? Prima o poi si deve organizzare una partitella con tutti gli ex
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Bhè se devo essere sincero io mi alleno 5/6 volte a settimana soprattutto perchè mi piace....trovo bello allenarsi, pompare con pesi sempre maggiori mi dona stimoli mi da adrenalina.....non mi allenerò mai secondoi canoni del BII perchè mi romperei le palle ad andare in palestra solo 2 volte settimana e doverci rimanere più di un'ora, a me piace starci tutti i giorni un 45' minuti....
            Donpablo una volta mi fece incazzare perchè disse che il mio allenamento era inutile...bhè io NATURAL presi 20 kg con quest'allenamento diminuendo la mia percentuale di grasso....vorrei vedere lui se ha avuto simili risultati (non è una critica vecchio gay!)....
            Per me il BB è bello per tanti motivi; migliora l'aspetto estetico del corpo, aumenta la forza, provo gusto nell'allenarmi, mi aiuta a scaricare le energie in eccesso e dormire più rillasato la sera....
            Sicuramente magio troppa carne ed ho l'azotemia alta, sono pieno di acciacchi alle ossa ed ho una terribile tendinite ma non me ne frega niente, oggi come oggi mi piace vivere così...non sono un tipo che conosce compromessi!!!
            Conan
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Dimenticavo: l'unico sport che mi piace praticare più del BB è il calcio....ho provato, ho giocato in 2a categoria ma non ho sfondato, non avevo i mezzi tecnici, quindi mi son dato al BB.
              Poi sugli hard gainer ho una mia particolare opinione personale: si nascondono dietro un dito...non hanno le palle per pompare e mangiare come si deve per crescere e quindi si dichiarano hard gainer...bhà...
              Conan
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                • Send PM

Originally posted by Conan
                Cavolo, abbiamo gli stessi gusti...che caso!
                Conny
                Vero?

Sarà, ma così come la descrivi fa ....... molto .......... sangue!
                Hy,Vulkan

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

KAppa è come eecifrare i groglifici leggere sto post immenso;non si capisce quali frasi son tue e quali riportate.

cmq avendolo capito dopo una lungaaaaa lettura concordo.

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by kappa
                    Mi sa che io e te facciamo fatica a capirci scrivendo, mi farebbe piacere incontrarti, così non ci fraintenderemmo +! Prendilo pure come un invito ufficiale!

Mio fratello studia a Roma, quando ci passo ti faccio sapere, magari vengo a trovarti in palestra dove ti alleni. (tu sei di ROma, giusto?)

Io sono sfigata, conosco solo gente che si nutre solo di porcate e ne va fierà!

Ne conosco anch'io di persone cosi'. Non credo che ne vadano fiere, semplicemente non hanno la forza di mangiare in modo diverso, piu' sano, o di rinunciare anche solo a un dolce, per questo attuano questo meccanismo di difesa, quello famoso del "ma che ce frega! ma che ce 'mporta!"
                    Profondamente invece ti invidiano, credo.

No, no, intendevo a TUTTI:
                    -agli uomini che MEDIAMENTE preferiscono le donne formose e morbide

Avevo capito male, anch'io preferisco le ragazze morbide (la mia e' un grissino, SIGH! ) a quelle proprio grosse e mascellate.
                    La mia "Venere" del momento e' quella che fa il Quizzolotto con Fabio Fazio, non so se la conoscete (e' inutile chiedere a quei gay di Conan e MisterX... hihihi). Sbavo sempre alle 20.20.
                    Ma ad esempio la Casoni e' bellissima, tutt'altro che travone.

- alle donne che appena vedono un muscoletto in + ti tacciano di sembrare un travone

Quelli sono i soliti pregiudizi sul BB... tra qualche anno la gravita' avra' la meglio su di loro, e alcune rimpiangeranno di non essersi "intostate" come te, hehehe
                    Ad altre non gliene freghera' niente, meglio per loro.

Credo che chi mi abbia vista qui dentro, possa confermare che sembro tutto tranne un uomo...
                    Non lo metto in dubbio, figurati!

Il mio unico complesso è non avere ancora la vena sul bicipite! Non ho mai avuto il complesso del culo grosso (anche quando l'avevo davvero) o roba del genere.

Quello del culo era un esempio. Tu avevi il culo grosso? Ma era "grosso" come lo intendono le ragazze, cioe' una bellissima e florida taglia 46? hehehe... questo concedimelo: le ragazze sono quelle che piu' subiscono i complessi e le attese della societa', sono, purtroppo per loro, le piu' deboli, quelle che si fanno piu' problemi, inesistenti.
                    Il culo di J.Lopez la dice lunga sul gusto maschile. Eppure, nonostante questo, in Italia c'e' un gruppo musicale di ragazze, il solito gruppo spazzatura, che si chiamano le "Taglia 42".
                    Poi dicono che le adolescenti vanno in anoressia...

Parla x te, a me piace... evidentemente sono PAZZA!
                    Ok, sei pazza.

Sì. Quando giocavo a basket, non avevo uno SCOPO. Lo facevo perchè mi piaceva. Oggi mi piace il BB. Magari domani mi piacerà la maglia.

Anch'io giocavo a basket! Per problemi di universita' l'ho lasciato, mi e' dispiaciuto, ma l'ho fatto.
                    Invece sento di non poter lasciare il BB! E' gia' successo, piuttosto che saltare un allenamento quando mi sentivo bello carico, ho saltato un'ora di lezione, anche se importante. COn il basket non succedeva, eppure dopo tre anni ero appassionato di brutto.
                    COmunque, sara' che il BB mi piace di piu' ... non voglio pensare sempre al peggio.

pazzi è un termine carini x non dire complessati, che mi piace di meno.

Per questo temevo di essere frainteso. Per me il termine non e' grave in se', non mi da' fastidio, sono uno di quelli che pensa che se puo' andare dallo psicologo senza per questo essere "pazzi". In questo sono molto americano, hehe... spero di non avere mai bisogno, ma se dovessi andarci mi sembrerebbe interessante.
                    Se ti piace di piu' "pazzi" va bene, i gusti sono gusti, l'importante e' intenderci sulla sostanza. La forma lasciamola ai muscoli.

No. Mi piace la passione che ho. Non vorrei non averla!

Anch'io vorrei averla, ma vorrei sapere anche di poterci rinunciare senza starci male. Ma davvero sono l'unico a pensarla cosi'???
                    Voi sentite che da domani potreste non allenarvi piu' senza soffrirne?
                    Io so che non posso fermarmi, non mi piacerei. Poi intendiamoci, non sarebbe una tragedia, ma mi sento un po' "schiavo", ecco tutto.
                    Pero' forse sto dicendo una stronzata... in fondo non esiste passione a cui poter rinunciare a cuor leggero... non sarebbe tale... e forse sbaglio a sentirmi legato. Forse mi da' fastidio il fatto di non avere tutto sotto controllo... dovrei farmi meno problemi, meno "menate"

- non ho detto "il + paranoico". Ho detto che sei RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO + paranoico della maggior parte di noi.

Mi interessa molto l'argomento, voglio cercare di capire se quello che penso e' giusto o sbagliato.

- Sono stata retorica perchè tu hai messo un accento a mio parere esagerato sui complessi. Io non li ho.

Non si finisce mai di imparare. Io credevo che tutti noi BBer fossimo complessati.

Non ti dico che non ho complessi, ma i miei non sono legati al mio aspetto esteriore e perciò non posso risolverli di sicuro con il BB.

Qui vorrei darti una "speranza". Il BB ti aiuta non solo nei complessi estetici, di sicuro lo sai, la sicurezza che ti da' e' una spinta per tutto, dal lavoro, allo studio alla vita affettiva.
                    Senza il BB tu (come me) saresti diversa, ma non solo di bicipite, anche di carattere, credo.

Adesso fai tu campanilismo, non tutti i BBer mangiano 1 chilo di manzo al giorno condito con 10 U di GH!

Lo so. Ma dobbiamo toglierci dalla testa che solo quelli del kg di manzo esagerano. Anche la piu' semplice delle alimentazioni iperproteiche (come la mia ad esempio) provoca affaticamento agli organi interni. E' un fatto, e' inutile negarlo. Poi possiamo e dobbiamo contrastare con tanto riposo, tanta acqua, tante vitamine, tante fibre ecc.
                    Ma qualcosa di "esagerato" c'e'.

Mi dispiace davvero che tu la senta così, io no.

Be', sono contento per te. Se pero' ti accettavi gia' cosi' perche' hai cominciato a fare diete e BB? Non capisco.

spero non ti riferissi a me con "chi fa il patetico a favore del BB"!!!!

Ho cominciato il discorso proprio perche' sapevo di poter dialogare liberamente.
                    Semplicemente dicevi delle cose che non capivo bene, e ho voluto fare chiarezza.
                    Da quello che ci siamo detti finora e' chiaro come il sole che non sei patetica!
                    Pero' ogni tanto mi dai l'impressione della tipa che non ammette neanche a se' stessa le sue debolezze. Forse mi sbaglio.
                    Il fatto e' che io sono un caso raro, sono capace di ammettere di essere un completo idiota e di aver sbagliato tutto senza sentirmi una merda, ma al contrario sentendomi forte e migliorato per aver capito un mio limite e aver corretto il tiro.
                    Sono ottimista, non pessimista come dice Conan. E molto cinico, hehehe...

A presto
                    K

A prestissimo!
                    Donpablo
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Bhè se devo essere sincero io mi alleno 5/6 volte a settimana soprattutto perchè mi piace....trovo bello allenarsi, pompare con pesi sempre maggiori mi dona stimoli mi da adrenalina.....non mi allenerò mai secondoi canoni del BII perchè mi romperei le palle ad andare in palestra solo 2 volte settimana e doverci rimanere più di un'ora, a me piace starci tutti i giorni un 45' minuti....
                      Donpablo una volta mi fece incazzare perchè disse che il mio allenamento era inutile...bhè io NATURAL presi 20 kg con quest'allenamento diminuendo la mia percentuale di grasso....vorrei vedere lui se ha avuto simili risultati (non è una critica vecchio gay!)....
                      Per me il BB è bello per tanti motivi; migliora l'aspetto estetico del corpo, aumenta la forza, provo gusto nell'allenarmi, mi aiuta a scaricare le energie in eccesso e dormire più rillasato la sera....
                      Sicuramente magio troppa carne ed ho l'azotemia alta, sono pieno di acciacchi alle ossa ed ho una terribile tendinite ma non me ne frega niente, oggi come oggi mi piace vivere così...non sono un tipo che conosce compromessi!!!
                      Conan
                      Io mi incazzai quando proponesti il tuo allenamento (il piu' lungo del forum, hehe) a un novellino, senza accennare alla benche' minima "controindicazione", e come se fosse Vangelo.
                      Poi che su di te ha funzionato sono d'accordo. Pero' di quei 20 kg almeno dieci secondo me li avresti presi comunque senza BB visto che eri molto sottopeso e mangiavi poco.
                      Parlavamo di questo con Rillo, su un post nella sez. Allenamento mi sembra, o Hardgainers. Anche Rillo non crede a questi "miracoli" del BB (20kg sono un miracolo). Piu' semplicemente se uno e' sottopeso e mangia male, cominciando una alimentazione potente e facendo attivita' fisica, migliora.

Sui motivi per cui mi piace il BB sono pienamente d'accordo con te.
                      Hai anche elencato i "contro", benissimo. Poi e' certo che non saranno questi "contro" a farti smettere, ma almeno tu sei consapevole che esistono. E' questo quello che intendo per apertura mentale. Spesso nel BB invece si vedono invasati convinti di essere degli eletti.
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Caro Donpablo, credo che finalmente siamo riusciti a capirci!

(tu sei di ROma, giusto?)
                        - Milano... e tu? location Italia è un po' vago!

Ma ad esempio la Casoni e' bellissima, tutt'altro che travone.
                        - altro punto in comune, allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

Tu avevi il culo grosso? Ma era "grosso" come lo intendono le ragazze, cioe' una bellissima e florida taglia 46?
                        - no, ma non era certo un culo da fuseaux e stivali! eppure li ho sempre indossati...

Ok, sei pazza.
                        - della serie "ai pazzi si da sempre ragione?"

Anch'io vorrei averla, ma vorrei sapere anche di poterci rinunciare senza starci male. Ma davvero sono l'unico a pensarla cosi'???
                        Voi sentite che da domani potreste non allenarvi piu' senza soffrirne?
                        Io so che non posso fermarmi, non mi piacerei. Poi intendiamoci, non sarebbe una tragedia, ma mi sento un po' "schiavo", ecco tutto.
                        Pero' forse sto dicendo una stronzata... in fondo non esiste passione a cui poter rinunciare a cuor leggero... non sarebbe tale... e forse sbaglio a sentirmi legato. Forse mi da' fastidio il fatto di non avere tutto sotto controllo... dovrei farmi meno problemi, meno "menate"
                        - esatto, non puoi rinunciare a qualsiasi passione senza soffrirne! La felicità è fare le cose che piacciono e fuggire da quelle che non piacciono...

Mi interessa molto l'argomento, voglio cercare di capire se quello che penso e' giusto o sbagliato.
                        - le cose devono essere giuste X TE, e se le pensi, di sicuro sono giuste!

Pero' ogni tanto mi dai l'impressione della tipa che non ammette neanche a se' stessa le sue debolezze. Forse mi sbaglio.
                        - purteoppo ci hai azzeccato...

Il fatto e' che io sono un caso raro, sono capace di ammettere di essere un completo idiota e di aver sbagliato tutto senza sentirmi una merda, ma al contrario sentendomi forte e migliorato per aver capito un mio limite e aver corretto il tiro.
                        - Dovrai farmi un corso su questo tema!!!

A prestissimo!
                        - ribadisco l'invito!!!

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Animal
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2000
                          • 7190
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Vedo che il 50% dei partecipanti al forum,escluse le ragazze,non è altro che una massa di frocetti.

Cmq volevo sottolineare che non c'è evidenza scientifica(nemmeno sul mitico libro di medicina interna!)che un surplus proteico causi SERI problemi in soggetti sani.Non c'è nemmno uno studio a lungo termine che lo dimostri.La scienza si "para"dicendo che non c'è nemmno uno studio che dimostri il contrario(cioè che un eccesso proteico nonf a male).

Quindi smettetela di parlare a priori.Purtroppo pare che le dicerie comuni oggigiorno contino più della realtà.

QUi dove vivo io c'è stato un grosso convegno sull'Obesity Day e roba varia.E' venuto pure un professore universitario medico,tra l'atlro presidente di facolta e ha detto le seguenti cose(tra le tante..alcune pure giuste):
                          -La maggior parte degli integratori contiene idrocarburi
                          -La maggior parte degli integratori contiene Nandrolone
                          -La creatina a livello di organi endocrino ha gli stessi effetti del testosterone-
                          Mi fermo qui.
                          Chiunque gli avesse dato contro sarebbe stato nel torto,perchè lui è un nome noto con un alto incarico.

Questo per dimostrare come i personaggi di scienza manchino spesso di ogni scientificità e ciò scatena un REAZIONE A CATENA che porta a lughi comuni come quelli postati da Donpablo&Company.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Animal
                            Cmq volevo sottolineare che non c'è evidenza scientifica(nemmeno sul mitico libro di medicina interna!)che un surplus proteico causi SERI problemi in soggetti sani.Non c'è nemmno uno studio a lungo termine che lo dimostri.
                            quello che dico io,io mi baso solol sulla mia esperienza.
                            con un certo quantitatvo proteico cresco,con meno no.
                            che fare?
                            io continuo con 2 gr di pro.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Tu non cresceresti manco con 2 ml di acqua benedetta di Lourdes per Kg., MisterX....sei na checca!!!
                              Conny
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Tu non cresceresti manco con 2 ml di acqua benedetta di Lourdes per Kg., MisterX....sei na checca!!!
                                Conny
                                grazie,ma amor mio basta che quando siamo insieme mi CRESCA qualcos'altro!!!

Commenta

Working...
                                X