ci risiamo... DE GUSTIBUS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Vulkan

sport vuol dire curare il proprio corpo ed il proprio equilibrio mentale, non utilizzarlo contro.
    Verissimo! ma guarda che x fortuna non sono così tante le persone che fanno BB xchè non hanno equilibrio mentale! Credo che la maggior parte di noi lo facia per una serie di altri motivi, in caffetteria ci sono stati diversi post molto interessanti sull'argmento

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originally posted by kappa

Sì. Tranne il piacere che proviamo nel farlo...
      è una questione di gusti, x me sono dei pazzi quelli che giocano a golf e passano il giorno a cercare di buttare una pallina in una buca a distanza di Km. Perchè non si avvicinano e la mettono dentro a mano?

K [/B]
      ..stessa visione del golf

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by kappa
        [B]caro Don, condivido molto del tuo pensiero e hai scritto cose che non fanno una grinza... MA :

[B]
        Quante persone conosci che seguono una dieta mediterranea LEGGERA?

La mediterranea era solo un esempio. Io conosco molte persone che mangiano normalmente, a volte esagerano, a volte no, primo, secondo, spuntino quando capita, insomma, normali.
        E probabilmente vivranno piu' di me e te, hehehe
        Insomma, nessuna dieta si "deve" fare. Men che meno la nostra.

[B]
        Il mio fisico AGLI ALTRI piaceva di + quando non mi allenavo...

Non a TUTTI gli altri, solo a quelli di cui non ti importava molto il giudizio prettamente estetico, immagino i tuoi genitori, parenti ecc.
        Anche io a mia zia piacevo piu' prima, ma non ho fatto palestra per mia zia... non e' con lei che mi confrontavo... non era lei quella a cui volevo piacere.

sono golosa e soffro di non poter mangiare, ma non mi alleno x supplire a complessi estetici, mi alleno ANCHE perchè esercitare una forza di volontà così sul mio corpo mi rende + sicura.

Anche a me l'allenamento da' una forza e una solidita' grandissime. Il fatto che tu dica "anche" mi fa capire che hai capito cosa intendevo. Ti alleni anche per altro, non solo per complessi estetici, ma quelli ci sono.
        Io ne farei volentieri a meno dei complessi, vorrei avere la forza e la solidita' senza allenarmi. Poi ripeto, mi allenerei lo stesso, per divertimento. Ma nessun divertimento e' insostituibile, ce ne sono tantissimi. La palestra per me adesso e' insostituibile.

Sì. Tranne il piacere che proviamo nel farlo...

Il "piacere" sotto lo squat da 20 ripetizioni? Il piacere appesi a fare trazioni con la presa che cede?
        Tu confondi le cose secondo me... quella e' pura sofferenza.
        Il piacere viene dopo, quando mi vedo un bel quadricipite grosso, una schiena a V... quando finalmente godo nel togliermi la maglietta in spiaggia, quando tu vedi il culo tosto che hai sempre desiderato e non piu' quel culo anonimo, magari grassoccio, che ti faceva sentire tanto brutta e inferiore (e' un esempio! pero' magari ci ho preso...)
        Parlare di piacere per i pesi in quanto tali (dolore, acido lattico, stress, giramenti di testa) e' retorica. Tu faresti pesi anche se sapessi (per una maledizione, per magia, non so) di non poter mai migliorare in nulla? Li faresti solo per la fatica? Certamente no.

è una questione di gusti, x me sono dei pazzi quelli che giocano a golf e passano il giorno a cercare di buttare una pallina in una buca a distanza di Km. Perchè non si avvicinano e la mettono dentro a mano?

Per me non siamo affatto pazzi, non fraintendermi!

La "passione" per i pesi in se' NON ESISTE.
        Parla x te! Ribadisco il concetto sopra espresso... a me diverte di + che fare molti altri sport!

Perche' gli altri sport non ti aiutano nei tuoi complessi.
        Per i pesi "in se'" credo che non avevi capito, sopra mi sono spiegato meglio.

Ognuno ha le sue perversioni/masochismi. Il nostro non è uno dei + dolorosi! Pensa a chi fa un lavoro che detesta, o sceglie di passare la vita con una persona che non ama, o noi donne che ci depiliamo...

Con questo sono sicuro di essere stato frainteso, dopo mi spiego meglio, in effetti non mi sono espresso chiaramente.

... ribadisco il concetto della volpe e l'uva...

Per alcuni e' come dici tu. Troppa fatica, mancanza di voglia, allora giu' a sfottere noi "complessati", "tutti muscoli e niente cervello", "superficiali" ecc.ecc.
        Ma ci sono tanti altri per cui davvero avere il polpaccio piccolo o grande non significa niente. Come non significa niente essere al 10 o al 9 o al 13 per cento di grasso.
        Io invidio queste persone, non so tu...

Non prenderla male, ma (considerato che mi sembri un po' + paranoico della maggior parte di noi - ripeto - senza offesa, è una constatazione personale!) non credi che ti fai tutte queste menate PROPRIO PERCHE' NON HAI ALTRI PROBLEMI????
        Ringraziano il Cielo, il fato o chi ti pare di poter pensare al problema dei polpacci piccoli e non a dove dormirai stanotte...

Questa e' proprio l'apoteosi della retorica, hehehe... e poi mi dispiace che tu abbia chiamato il mio discorso una "menata", ti facevo piu' profonda. Per il "piu' paranoico", ti sbagli (ma se lo fossi lo direi senza negarlo, come mi sembri fare tu). Mi hai mai visto nella sezione dieta a discutere del "contenuto lipidico della frutta secca presa dopo i pasti e due ore e mezza prima del wo"? Io sono un easy, l'ho anche scritto sotto il nick. Non mi conto le calorie, non mi conto le ore tra un pasto e un altro. Non mi trattengo davanti ai dolci, quando voglio li mangio e basta.
        Non mi depilo la coscia per farla sembrare piu' grossa in estate, non mi faccio lampade per far risaltare i chiaro-scuri, non compro integratori (il solo prendere un cucchiaino e della polvere beige mi farebbe sentire piu' complessato di quanto non sono).
        Insomma, cerca di capire veramente cio' che dico, dammi un po' di fiducia, non sono pazzo! hehehe... il fatto di rifiutare il senso del mio discorso, di esorcizzarlo con le solite frasi tipo "pensa alla salute" vuol dire che qualcosa di vero c'e'.

Chiarisco il mio pensiero:

Io sono un easy, ma non giudico affatto male quelli che sono piu' "estremi" di me. E' solo formalita', in sostanza se mi fermo due mesi non mi piaccio piu', proprio come voi. Quindi siamo UGUALI, non pensiate che stia qui a farvi la morale!
        La mia e' una riflessione, magari non ho niente di meglio a cui pensare, e' vero, ma magari sono un po' piu' riflessivo di qualcuno, e non faccio crociate a favore del fisico perfetto, della dieta cheto, o contro le patatine che sono "roba da porci".
        Tutti hanno dei complessi, il fatto che noi superiamo i nostri facendo pesi e' una cosa OTTIMA! Peggio sarebbe non superarli, restarci invischiati, subirne le conseguenze!
        Dico solo che sarebbe meglio non averceli proprio i complessi, molte persone che non trovano "la via giusta per loro" come facciamo noi, con questi complessi SI ROVINANO, a volte CI MUOIONO.

Se fosse una cosa inevitabile, allora non mi incazzerei. Invece questi complessi non sono "umani", ma sono costruiti, potrebbe andare diversamente, basterebbe volerlo davvero, molte persone starebbero meglio.

Per questo se uno mi dice che mangio troppe proteine, non lo attacco dicendo che lui sbaglia tutto perche' il mio modo di vita e' piu' sano del suo. Non mi offendo, so che il mio e' un modo di superare dei complessi che forse ha anche lui, o forse no.
        Conosco i pro e i contro, non faccio del campanilismo stupido tra "noi" e "loro", quelli delle patatine fritte, quelli del grasso, quelli della pancia.

E' inutile dire come fa Misterx che "un BBer e' molto attento alla sua salute", e' retorica! Un BBer DEVE stare attento, perche' quello che fa non e' salutare e corre il rischio di farsi molto male.
        Ed e' inutile dire che gli altri non hanno le palle per fare questo sport, "la volpe e l'uva" come dice Kappa.
        In realta' siamo noi che non abbiamo le palle di accettarci e farci accettare cosi' come siamo.

Non e' una colpa! Non c'e' nulla di cui vergognarsi, siamo umani proprio per questo! IO SONO COME VOI, NON VI GIUDICO MALE!
        Ma almeno ammettiamolo, e non facciamo i patetici.
        Chi fa il patetico a favore del BB sbaglia quanto colui che lo fa contro il BB, e magari scrive su un giornale che siamo una massa di idioti (Kappa sa benissimo a cosa mi riferisco)
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          sì è vero DON SEI COMPLESSATOOOO!!!! con quei polpaccetti!

cmq io non vedo perchè dovremmo essere complessati o con problemi solo perchè teniamo al nostro aspetto fisico.
          Ehy, non pensare che i miei polpacci siano da fenicottero! E' una tipica fisas da BBer... gli altri li vedono normali, e come forza sono fortissimi! SOlo che con la coscia...

Tutti tengono al loro aspetto fisico, ma ammetterai che noi andiamo un po' oltre. Ma non e' una colpa! Non e' male!
          E quando dico "complessati" non intendo "matti da legare, con gravi problemi, mentalmente instabili" ecc.!
          La parole forse e' troppo forte, ma si puo' usare sia per cose gravi che per cose meno gravi.

Non fraintendermi, tutti hanno qualche complesso, anche noi!
          E' stupido far finta di niente e dire "no, io tengo solo al mio aspetto, non sono complessato!"

Scusa, ma se noi non siamo nemmeno un po' complessati, chi lo è davvero che fa? Si taglia il grasso dall'addome con il coltello?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

io complessato???iooooo??

dove??????

cmq se complessato lo intendi non come credevo allora ti posso dare ragione DON.

però onestamente vado fiero di questo mio coplesso.

Commenta

• Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
              • Send PM

Be mister lo sai che in certi ambienti anche averlo piccolo non ci si deve fare complessi.

Basta essere moooolto aperti nei contronti del mondo e su questo problema ...... come dire ...... ci si passa sopra!!!
              Hy,Vulkan

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Vulkan

Be mister lo sai che in certi ambienti anche averlo piccolo non ci si deve fare complessi.

Basta essere moooolto aperti nei contronti del mondo e su questo problema ...... come dire ...... ci si passa sopra!!!
                ehehehhhh....

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

dove??????

cmq se complessato lo intendi non come credevo allora ti posso dare ragione DON.

Siamo d'accordo! Anche io ne vado fiero, devo ammettere che un po' me la tiro anche... sai, sempre maglie strette (ormai ho bandito le camicie, solo maglioni a pelle, hehe)

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Perchè quando indossi la minigonna donpablo????
                    Quando sei uscita con me avevi anche le autoreggenti ed un baby doll molto molto sexy....
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Conan
                      Quando sei uscita con me avevi anche le autoreggenti ed un baby doll molto molto sexy....
                      Conan
                      ahhhhhhhhhhhh...mi hai traditoooo.....!!!!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by donpablo

Siamo d'accordo! Anche io ne vado fiero, devo ammettere che un po' me la tiro anche... sai, sempre maglie strette (ormai ho bandito le camicie, solo maglioni a pelle, hehe)

eheh..

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Comunque è vero i gusti sono gusti....ecco a me piacerebbe una lady alta 165 cm. capelli corvini lisci come la seta, carnagione scura, taglio d'occhi orientale, spalle larghe, vitino sottile, con un bella terza soda, sedere brasiliano, bocca carnosa, denti grandi (possibilmente non gialli ), caviglia fina e gambe snella ma con quel filo di muscolo che non guasta....de gustibus....!
                          Conan
                          PS: dimenticavo poi che deve essere generosa, femminile, dolcissima e piuttosto porca! !
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                            • Send PM

Comunque è vero i gusti sono gusti....ecco a me piacerebbe una lady alta 165 cm. capelli corvini lisci come la seta, carnagione scura, taglio d'occhi orientale, spalle larghe, vitino sottile, con un bella terza soda, sedere brasiliano, bocca carnosa, denti grandi (possibilmente non gialli ), caviglia fina e gambe snella ma con quel filo di muscolo che non guasta....de gustibus....!
                            Conan
                            PS: dimenticavo poi che deve essere generosa, femminile, dolcissima e piuttosto porca! !
                            E se trovi due gemelle con le stesse caratteristiche chiamami!

Oh non mi formalizzo per l'altezza!
                            Hy,Vulkan

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Cavolo, abbiamo gli stessi gusti...che caso!
                              Conny
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Conan
                                La minigonna? Non ero io! FOrse era Kappa... mi somiglia
                                Io le gonne le odio per via dei polpacci, hihihi...

Una cosa Conan, la dico qui che forse Daniel non mi sente: comincio a capire cosa intendevi (hai capito no? Riguarda Daniel)

Commenta

Working...
                                X