io sapevo che sotto le 6 si fa forza non massa
dimagrimento seno causa pettorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosi,ma nessuna risponde
Provo allenarli con tanto carico e 4 ripetizioni si può fare i pettorali in forza e il resto in massa o influisce sul resto?Originariamente Scritto da PrinceRikystefy c'è qualcosa che non va. Il petto è un muscolo come un altro, non si comporta diversamente.
Puoi allenarti sempre a basse reps se vuoi, fai massa anche a 4-6 colpi
Quello che puoi provare (efficacissimo nei tuoi casi) sono i piramidali inversi:
Panca piana 4-6-8-8 (per esempio)
Io ho ottenuto notevoli risultati allenandomi contemporaneamente con basse reps e alto carico (aumentando così anche notevolmente i livelli di forza in breve tempo) e con superserie a reps medio-alte
Cmq sono cose piuttosto soggettive.. tu prova un metodo che ti sembra buono e vedi come ti trovi.. Ricordati però che i risultati arrivano dopo qualche mese.. e soprattutto dopo anni di allenamento
Commenta
-
-
Ho lo stesso problema anch'io, se dimagrisco perdo molto nella parte superiore.
Se tendenzialmente la prima cosa che ti cala quando dimagrisci è il seno non c'è nulla da fare...continua ad allenarti come prima, ne di più ne di meno.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Io faccio alto carico e basse reps (6 o 8 max, dipende)
E' stato il risultato migliore che ho ottenuto, rassodato tantissimo ma assolutamente non ho notato nessun rialzamento .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiounico appunto direi,se vuole andare giù di peso,di farlo scalando i carbs e non i grassi
io non calerei nulla, se fai massa i carbo servonoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
mi spiegate la differenza delle calorie dei grassi e dei carboidrati?So che i grassi corrispondono a 9 calorie per grammo,ma quindi rispetto ai carboidrati si tende ad accumulare nei punti critici delle donne,con i carbo no???
Non so se sono stata chiara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyLe calorie che vai a mettere nella pancia e nei glutei sono tutte uguali, la loro provenienza non è indicativa. Mantenere i grassi ha senso per una questione di "stabilità" ormonale, particolarmente delicata nei soggetti di sesso femminile. La ciccia la metti perché mangi piu di quello che consumi, non perchè mangi grassi piuttostoche carboidrati o proteine.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioio non calerei nulla, se fai massa i carbo servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioio non calerei nulla, se fai massa i carbo servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiograzie del kiarimento,cmq ho fatto 4 ripetizioni con peso alto e ho già vista cambiamenti...forse erano troppe le ripetizioni per di più non complete!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta