cosa posso fare ora?Si sono alzate troppo e ho i reggiseni che saltano su!Diciamo che da una seconda abbondante sono una seconda,ma meno piena però.Ho sempre fatto 10/8/6 panca piana croci e chiusure e ora mi vedo una tavola da surf...cosa succede se smetto di farli???oppure la mia idea era continuare ma utilizzando carichi pesanti ma con rip non più di 4 ..cos'è meglio?
dimagrimento seno causa pettorali
Collapse
X
-
ma non è che sei dimagrita globalmente e hai perso massa grassa anche la?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
si ho perso peso mentre facevo definizione,ma possibile che è bastato 1 mese per rovinare tutto?Cioè io noto che nei giorni di riposo si riempie appena li alleno si svuotano...lo so è assurdo,ma l'ho verificato più di una volta!Il fatto è che se smetto di allenarli poi i bicipiti con cosa li alleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza MessaggioIl fatto è che se smetto di allenarli poi i bicipiti con cosa li alleno?
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggiobeh, i bicipiti puoi allenarli facendo dei curl(bilanciere,manubri,oppure alla panca scott x isolarli)..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Stefy, i muscoli sono una cosa. Le porzioni di tessuto adiposo, di cui sono composte principalmente le mammelle, diminuiscono, com'è ovvio, con la dieta.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Stefy mi sembra strano questo effetto.. sicuramente è causato dalla riduzione del tessuto adiposo..
Io, a parità di tessuto adiposo, aumentando la massa dei pettorali ho aumentato anche il volume del seno.. Adesso è più grande, tonico, sodo e per niente cadente.. Certo che l'incremento di massa però dev'essere consistente per apprezzare simili beneifici.. E' ovvio però che il dimagrimento comporta una riduzione del volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioStefy mi sembra strano questo effetto.. sicuramente è causato dalla riduzione del tessuto adiposo..
Io, a parità di tessuto adiposo, aumentando la massa dei pettorali ho aumentato anche il volume del seno.. Adesso è più grande, tonico, sodo e per niente cadente.. Certo che l'incremento di massa però dev'essere consistente per apprezzare simili beneifici.. E' ovvio però che il dimagrimento comporta una riduzione del volumeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
se tendenzialmente sei portata a scendere sul seno evita esercizi diretti su di esso. Purtroppo ogni volta che ti metterai a dieta la prima parte dove noterai cabiamenti sarà proprio li. Fai tante croci su panca/cavi e giusto qualche serie di spinta su inclinata su reps medie.
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikypensi seriamente che questo possa servire a qualcosa? al massimo peggiora la situazione
Fai tanta panca piana Stefi e potenzia anche e soprattutto la porzione alta dei pettorali.. una bella ipertrofia di questa zona tende a fare assumere al seno un volume che parte già da sotto le clavicole, non scherzo
Commenta
-
-
ma io sto facendo un allenamento in massa e dimagrivo quest'estate perchè mi lasciavo andare nel mangiare,quindi più che allenamento in massa stavo facendo definizione secondo voi è troppo aumentare 1 kg alla settimana?Allora si che tornano al posto!
Commenta
-
Commenta