e' un dubbio apprezzabile o e' generato solamente dall'attivita' postprandiale e dalla troppa parmigiana ingurgitata??
e se fit fosse daniel????
Collapse
X
-
Originally posted by Vulkan
So che molti se lo sono chiesto!
daltronde fit mantiene il segreto sulla sua identità ........
A me mi intriga così, e se poi venisse fuori che sono rimasto ammaliato da Daniel?
Che tristezza!!!
bhe pensa che potrebbe essereal contrario, cioe' se c'e' identita' e' maschio o femmina???!! non trovi?Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
ancora?.....robba pesante vero?
intanto vulkan fai bene a essere incantato.....non sono daniel...sono donna.....e sono un sogno di ragazza!
che vuol dire che tengo segreta la mia identità? voi altri mica avete postato nome, cognome, indirizzo, cellulare ecc. ecc.....
anzi c'è stato pure un concorso che mi ha descritta, sapete che faccio la personal trainer, sapete che senza chirurgo plastico la mia pelle sarebbe rugosa e cadente.......
cmq. a parte il fatto che Daniel non lo si vede più in giro come una volta (lo avranno trombato? eh eh....)
se fate una ricerca rapida dei suoi post e dei miei...confrontate lessico, stile di scrittura, forme grammaticali, contenuti tecnici......vi sembriamo uguali?
certo se devo cazzeggiare ci so fare...ma che è colpa mia se sono bona e pure simpatica?
qualcuno dice che sono un pò fanatica (questo prova che sono femmina)...o che sembro un daniel al femminile.....ve loripeto....
alcuni ci fanno, altri ci sono...cosa? N° UNO!!!!!!!!
io ci sono.........
bacini languidi, sexi e ruffiani a chi mi crede SMACK
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
intanto vulkan fai bene a essere incantato.....non sono daniel...sono donna.....e sono un sogno di ragazza!
che vuol dire che tengo segreta la mia identità? voi altri mica avete postato nome, cognome, indirizzo, cellulare ecc. ecc.....
bacini languidi, sexi e ruffiani a chi mi crede SMACK
Alcuni qui hanno il mio n. di telefono. E con altri anche la mia mail privata! Se vuoi ti posso far entrare nel piccolo micromondo di fortunati, ma .................... poi paghi pegno, ricordati ........
devi accettare il mio invito a cena la prossima volta che sono a Roma.Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Originally posted by Vulkan
Infatti sogno ..........
Alcuni qui hanno il mio n. di telefono. E con altri anche la mia mail privata! Se vuoi ti posso far entrare nel piccolo micromondo di fortunati, ma .................... poi paghi pegno, ricordati ........
devi accettare il mio invito a cena la prossima volta che sono a Roma.
Commenta
-
-
postami numeri, coordinate bancarie, foto tua, foto della tua automobile, planimetria della tua villa e tue......misure......(che hai capito bicipiti, petto, ecc......).......e poi sarò tua.............per una cena......
Per coordinate bancarie, villa ecc. sappi solo che nel fine settimana non chatto perchè vado nella mia casa di Bormio. Le mie misure non le conosco neppure io, non sono enormi, ma la definizione le limita.
La cena andrà benissimo. Non sono un uomo dai facili costumi, cosa hai capito?
Il seguito lo si decide, lo si respira nell'aria. non lo si pianifica a priori.Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io orami sono sicuro che Fit sia donna e non un secondo nick di qualcuno.
Mister........prima o poi mi deciderò e......ti rapirò con un cavallo bianco (o come cavallo? eh..eh...)......
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by Vulkan
[B]
i miei numeri te li invio su pm quando me li chiedi si pm .
HEI...IO SONO UNA CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!......
CHIAMALI FACILI! BIKINI, TANGA, SLIP BRASILIANO, TOPLESS.....AVRò L'IMBARAZZO DELLA SCELTA......
:cool:
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by fitwoman
[B]Originally posted by Vulkan
HEI...IO SONO UNA CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!......
Un minimo di sforzo è necessario quando si crede che ne valga la pena, si vede che ti reputi al di sopra di un simile banalità. Probabilmente è vero, ma che ne sai di come sono io. Magari ne potrebbe valere la pena!
CHIAMALI FACILI! BIKINI, TANGA, SLIP BRASILIANO, TOPLESS.....AVRò L'IMBARAZZO DELLA SCELTA......
Bikini molto apprezzato, ma tanga e specialmente brasiliano sono mooolto più graditi, per il topless è bellissimo solo in alcuni casi, ma con te andrei sul sicuro, vero? Ah per la cena pensavo ad un vestito da sera nero con schiena nuda. Mi piace e con un leggero collier d'oro è elegante e dà l'avvio ad una serata che continua nel dire e non dire, mostrare e nascondere. Ti si addice. Molto intrigante.
No, io al massimo costumi a boxer aderente nero. ultimamente utilizzo solo quelli. (Ne ho una collezione ) Mi dicono che in questo modo mi valorizzo! Cosa vorranno dire?
Hy,Vulkan
Commenta
-
-
cmq. a parte il fatto che Daniel non lo si vede più in giro come una volta (lo avranno trombato? eh eh....)
se fate una ricerca rapida dei suoi post e dei miei...confrontate lessico, stile di scrittura, forme grammaticali, contenuti tecnici......vi sembriamo uguali?
è come paragonare uno scaricatore di porto (Daniel) ad un avvocato (Fit)...Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
il tuo intuito è incredibile.....pari quasi al tuo ottimo gusto in fatto di donne.......ovviamente sono io il modello di riferimeto nevvero?
Mister........prima o poi mi deciderò e......ti rapirò con un cavallo bianco (o come cavallo? eh..eh...)......
Commenta
-
Commenta