X le signorine del forum....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Conan, parliamoci chiaro! Ogni persona decide come vuole vivere la propria vita. Sicuramente ci sono influenze imprevedibili dall'esterno, ma le decisioni su come agire in conseguenza a queste le si prende!

Non giustificare troppo ne l'una ne l'altra, perchè hanno deciso con chi stare. Se volessero uscire da determinate situazioni ci sarebbero i metodi. Anche legali in caso estremo. Delle diffide non è così difficile farle.

Ci sono anche metodi più diretti, e meno legali, ma qui non mi sembra il caso di trttarli.
    Ma sono loro che, se vogliono, possono trarsi d'impaccio.

Ripeto. Non giustificare troppo! Anche loro, entrambe, ti stanno prendendo per il culo. Una ti ha usato spudoratamente, l'altra gioca mettendoti nei casini! Quello nei casini sei tu, in prima persona! Lei se provasse qualche cosa per te troverebbe la forza e la determinazione per trarsi d'impaccio. T'assicuro!

Scusa la franchezza, ma è ciò che penso!

Prova ad uscire dalla situazione per un'attimo. Guardala dall'estrerno! Estraniati e guardala come se la guardassi in tv. Che faresti? Oh in tv non fanno solo telenovele, eh?
    Hy,Vulkan

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Vero Vulkan, hai ragione ma X mi ispira tenerezza, mi ha immischiato nei suoi casini perchè aveva bisogno di sentirsi appoggiata....diciamo che le manca il coraggio di interompere la sua storia con il tizio pericoloso e secondo lei io sarei potuto essere l'occasione giusta, diciamo che le sarebbe piaciuta (e servita) la mia protezione.....Secondo me lei da sola non ce la fa a sottostare ai sopprusi di lui e con me sperava di aver trovato il paladino che l'avesse salvata a costo di giocarsi la pelle (e con la pietra contro la vetrata di casa mia ci sono andato vicino...).
      La mammina mi ha usato è vero, finchè potevo essere io l'uomo che le avrebbe potuto far cambire vita mi ha tenuto vicino a lei, quando ha capito che io ero veramente solo amico mi ha mollato ed ora prova ad accalappiare quest'altro che non è certo come me ma probabilmente per lei in mancanza di meglio va bene anche lui....
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Vulkan
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 2105
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Vero Vulkan, hai ragione ma X mi ispira tenerezza, mi ha immischiato nei suoi casini perchè aveva bisogno di sentirsi appoggiata....diciamo che le manca il coraggio di interompere la sua storia con il tizio pericoloso e secondo lei io sarei potuto essere l'occasione giusta, diciamo che le sarebbe piaciuta (e servita) la mia protezione.....Secondo me lei da sola non ce la fa a sottostare ai sopprusi di lui e con me sperava di aver trovato il paladino che l'avesse salvata a costo di giocarsi la pelle (e con la pietra contro la vetrata di casa mia ci sono andato vicino...).
        La mammina mi ha usato è vero, finchè potevo essere io l'uomo che le avrebbe potuto far cambire vita mi ha tenuto vicino a lei, quando ha capito che io ero veramente solo amico mi ha mollato ed ora prova ad accalappiare quest'altro che non è certo come me ma probabilmente per lei in mancanza di meglio va bene anche lui....
        Conan
        Hei Conny, io ho giocato all'infermierino per anni. 11 per l'esattezza. Ho sempre giustificato tante cose, malumori, scenate, depressioni e falsi tentati suicidi! Tutto ciò serviva a farmi sentire sempre il paladino, colui che si immola per la causa perchè senza di me la vita non esisteva più!

PALLE!!!

Quando sono riuscito ad estraniarmi dalla situazione ho scoperto che tutto ciò che mi dicevano gli amici, e le persone che mi volevano bene era vero. E' esattamente ciò che ti ho detto prima. Ogni persona si costruisce il proprio futuro con le proprie mani. A seguito di fatti esterni si prendono decisioni. Queste devono essere prese si in funzione delle persone che si hanno vicine, ma non con sensi di colpa o con spirito da infermierino. Alla fine nessuno dei due avrà una vita felice. E continueranno a rimanere immutate le situazioni critiche iniziali.

Un medico, per salvare la vita ad un paziente con cancrena gli taglia l'arto, se non può fare altro. E' difficile da decidere e da eseguire. Ma sa che lo deve fare.

Tu sei il tuo medico in questo momento. Su questa situazione. E con tutto il rispetto per le persone di cui stai parlando ti dico che loro la loro vita se la sanno decidere. Se lasci che appoggiandosi a te cerchino di risolvere i loro casini troverai solo che aumenteranno i tuoi. I loro rimarranno invariati!
        Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Vulkan
          [B]

Hei Conny, io ho giocato all'infermierino per anni. 11 per l'esattezza. Ho sempre giustificato tante cose, malumori, scenate, depressioni e falsi tentati suicidi! Tutto ciò serviva a farmi sentire sempre il paladino, colui che si immola per la causa perchè senza di me la vita non esisteva più!

E POI DICONO CHE LA SINDROME DELL'IO TI SALVERò è TIPICAMENTE FEMMINILE!

HAI LETTO "DONNE CHE AMANO TROPPO"?...

Un medico, per salvare la vita ad un paziente con cancrena gli taglia l'arto, se non può fare altro. E' difficile da decidere e da eseguire. Ma sa che lo deve fare.

TU HAI TAGLIATO, VERO?

ciao Fit

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
            [B]
            Originally posted by Vulkan

E POI DICONO CHE LA SINDROME DELL'IO TI SALVERò è TIPICAMENTE FEMMINILE!
            No, no, anche i maschietti ce l'hanno! Dipende dall'animo che hai, non dal sesso!

HAI LETTO "DONNE CHE AMANO TROPPO"?...

No, però ne ho sentito parlare e commentato alcuni passaggi. E' ambivalente però!

TU HAI TAGLIATO, VERO?

Si, in pratica convivevamo da anni senza amore, con risentimenti vari. Sei mesi fà me ne sono andato.
            Ci ho messo di mezzo un avvocato ( due anzi . il primo era un c...ne ).
            Se hai visto il mio sfogo dell'altro giorno era legato a questo! Ho ricevuto richieste che potrei soddisfare solo se fossi il figlio segreto di Berlusconi. Come al solito non guarda intorno a sè, ma cerca di spremere tutti come i limoni. A seconda di ciò che più le aggrada. Questa volta, però, non sarò li ad assecondarla. Mi stò preparando alla battaglia. Mi fà un male cane comportarmi così. Ero disposto a cedere qualche cosa pur di terminare il rapporto con serenità e decenza. Ma lei vuole spremermi, e non capisce che a parte la mia bontà d'animo non ha nulla che possa darle ragione. E quindi attacca. Così facendo, però, perde contatto con la realtà. La conosco purtroppo lei vuole tutto e subito. Non vede al di là dei suoi problemi. Non voglio schiacciarla, ma mi stà costringendo a difendermi, e quindi lo farò. A suo discapito se occorre.

ciao Fit

Hy,Vulkan

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Giustissimo Vulkan, sono d'accordo al 100% con te ma a volte la mia bontà mi tradisce...
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Send PM

Hai deciso di fare uno sport che punta molto sulla forza, sulla possenza e sulla tenacia. Stai ottenendo buoni risultati perchè credi in te e ci metti l'anima.
                Fai la stessa cosa con te nella vita. Credi in te e nel fatto che tutti, nessuno escluso, vivrebbe senza di te se tu non ci fossi. Chi sceglierai per la tua vita non dovrà mai sentirsi oppresso da te ne tu da lei. Questo vuol dire non solo direttamente, ma anche e soprattutto non devi essere sempre e solo la spalla, l'appoggio su cui posarsi. Esistono momenti in cui anche un colosso di muscoli, cervello, e carattere ha la necessità di appoggiarsi, o di vivere serenamente.
                Da ciò che raccontavi sul tuo rapporto con una ragazza (non ricordo chi, e quando, scusa ma spesso ho letto ma non mi sono iintromesso ) tu traevi piacere nell'essere sempre disponibile e facendo quasi diventare "dipendente" da te l'altra persona. Lei, dal canto suo trovava comodo ed infine normale tutto ciò. Nelle patologie questa si chiama simbiosi. Il rapporto simbiotico, però non è sano.
                Hy,Vulkan

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Hai centrato in pieno il modo di essere...troppo spesso ho messo davanti ai miei gli interessi altrui, troppo spesso mi sono privato della mia felicità per far felici terze persone....nella vita a volte un pò di sano egoismo servirebbe ma questa è questione di carattere.....io so che quando una donna minaccia di uccidersi se la lascio non è vero, so che non lo farebbe mai e che con un mese troverebbe un altro in grado di farle dimenticare il sottoscritto...eppure ci sono cascato + di una volta...
                  Conan
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Conan
                    Hai centrato in pieno il modo di essere...troppo spesso ho messo davanti ai miei gli interessi altrui, troppo spesso mi sono privato della mia felicità per far felici terze persone....nella vita a volte un pò di sano egoismo servirebbe ma questa è questione di carattere.....io so che quando una donna minaccia di uccidersi se la lascio non è vero, so che non lo farebbe mai e che con un mese troverebbe un altro in grado di farle dimenticare il sottoscritto...eppure ci sono cascato + di una volta...
                    Conan
                    Ricorda che chi si vuole uccidere lo fa senza dirlo. Senza troppe scene. Chi ne fà il suo cavallo di battaglia vuole solo attirare l'attenzione. Magari di problemi ne ha, intendiamoci, ma trova questo come metodo per attrarre l'attenzione altrui. Di solito non è veramente intenzionato a ciò (dico di solito per ovvie ragioni). Ne ho esperienze dirette.
                    Hy,Vulkan

Commenta

Working...
                    X