X le signorine del forum....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

X le signorine del forum....

...leggetevi il mio post in caffetteria "doppio boccone amaro" e datemi un vostro giudizio....grazie 1.000
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Caro caro Conny, cheddire? Sei una calamita x i casini e le situazioni complicate, ma è UMANAMENTE impossibile che capiti tutto a te! Ma visto che succede, significa che sei tu il primo a cercarti queste situazioni impossibili, rischiose ecc...
    Ho paura che tu non riesca ad essere felice in una dimensione "normale" e così ricerchi in ogni modo le complicazioni!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

...bhè almeno non m'annoio...e mi tiro senza attività aerobica !
      Scherzavo forse hai ragione, forse mi piacciono le situazioni ingarbugliate, forse quando sto tranquillo mi sento come se mi macasse qualche cosa....la vie c'est fantastic, pourquoi tu te la complic (alla daniel !)?
      Solo una cosa...credimi sono una calamita, tutti sti casini mi capitano sempre quando meno me li aspetto (ma è vero che quando ci sto dentro mi ci trovo bene)....è destino?!
      Conny
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

la "signorina"Mister X ha risposto!

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ancora le vs preziose opinioni...

Tutte le dolci fanciulle sono pregate di dare un'occhiata al mio post "Che tristezza" in caffeteria e farmi sapere che ne pensano...avevo concesso ad una donna tutta la mia più sincera amicizia ed affetto....ho scoperto che si trattava solo di una ruffiana opportunista....bhè ci sono rimasto malino, non credevo che si potesse bluffare in questo modo....una volta ritrovata la'michetta del cuore dopo anni in cui non si parlavano e rimediato un uomo che le da le giuste "garanzie" ha liquidato mesi e mesi di sana amicizia in pochi secondi....tutto ciò però rivaluta il mio comjportamento: ho fatto bene a lasciarla quando stavamo insieme....forse anche allora il suo non era amore ma puro opprortunismo, convenienza???? Sapere il parere di voi donne mi farebbe molto, molto piacere!
          Conny
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Re: Ancora le vs preziose opinioni...

Originally posted by Conan
            Tutte le dolci fanciulle sono pregate di dare un'occhiata al mio post "Che tristezza" in caffeteria e farmi sapere che ne pensano...avevo concesso ad una donna tutta la mia più sincera amicizia ed affetto....ho scoperto che si trattava solo di una ruffiana opportunista....bhè ci sono rimasto malino, non credevo che si potesse bluffare in questo modo....una volta ritrovata la'michetta del cuore dopo anni in cui non si parlavano e rimediato un uomo che le da le giuste "garanzie" ha liquidato mesi e mesi di sana amicizia in pochi secondi....tutto ciò però rivaluta il mio comjportamento: ho fatto bene a lasciarla quando stavamo insieme....forse anche allora il suo non era amore ma puro opprortunismo, convenienza???? Sapere il parere di voi donne mi farebbe molto, molto piacere!
            Conny

non è ipocrita....si è presa quello che avrebbe voluto da te ma tu non le davi....voleva un uomo con cui stare e non un amico......ti ha tenuto nella speranza che prima o poi avresti detto "si è vero, anche io lo voglio....." col tempo ha visto che tu stavi bene così, lei no......quindi ha guardato altrove......

magari l'altro non le da quello che gli davi tu, ma che conta? ogni storia è un dare e avere diverso......si vede che ora sta bene in questa nuova dimensione......

...del resto se io mi innamorassi di un tipo e avessi una relazione stabile......non credo che vorrei un amico così "intimo" e "particolare" come eri tu.......le torte, il baby sitter, la spalla su cui piangere.......credo che faccia bene a chiederle al suo uomo.....e magari ci scopa pure! hem ...hem.... (che licenza poetica)........ sai bisogna imparare a guardare le cose a 360 gradi......non solo dall'angolo di conan...

bacini (di consolazione)

p.s. se vuoi le crepes dietetiche le mangio io......
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Tutto giusto, io la capisco...ma accidenti perchè quando ha avuto l'incidente di notte ha chiamato me e non il suo boy??? Perchè per andare a parlare con l'avvocato, il dottore ed il datore di lavoro ha voltuto che andassi io per sentire come stavano le cose??? Come io sono un ragzzino ed il suo boy 30enne è l'uomo maturo e non sa nemmeno spiccicare 3 parole sensate di seguito....ecoo perchè per le cose importanti voleva me al suo fianco!!!
              Bhò...il giorno prima mi ha detto:"senza il tuo appoggio non potrei vivere, sei troppo mportante per me" il giorno dopo:"non abbiamo quasi nulla in comune, sei un ragazzino e meglio avere un rapporto più formale"....vuol dire essere ipocrita, oppurtunista...io non rimpiango nulla di ciò che ho fatto: il mio era vero affetto, non amore con la A maiuscola ma puro sentimento sincero!!!
              Lei che invece diceva di avermi amto follemente ha dimostrato che era tutta una baggianata perchè aveva bisogno di un uomo al suo fianco, che se la sapesse spupazzare alla grande, che le l'aiutasse in palestra, che le dese una mano ad educare un bimbo...io ero un semplice mezzo per raggiungere i suoi scopi, per sazier il suo bisogno di tranquillità!
              Non c'era amore al principio e non c'era amicizia dopo da parte sua.....
              Poi prima mi presenta la sua migliore amica...poi quando le sbanda oper me le va a dire che io sono uno sciupafemmine, che un tipo come me è meglio perderlo che trovarlo...quando io con la sua amica sono stato un gentil uomo e non ne ho approfittato spaendo la sua sutuazione e la mia situazione...
              Secondo me adesso non le servo, tutto qui!!!
              Che mi dici fit??
              Conan
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• vance
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2001
                • 2352
                • 1
                • 0
                • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                • Send PM

Re: Re: Ancora le vs preziose opinioni...

Originally posted by fitwoman

non è ipocrita....si è presa quello che avrebbe voluto da te ma tu non le davi....voleva un uomo con cui stare e non un amico......ti ha tenuto nella speranza che prima o poi avresti detto "si è vero, anche io lo voglio....." col tempo ha visto che tu stavi bene così, lei no......quindi ha guardato altrove......

magari l'altro non le da quello che gli davi tu, ma che conta? ogni storia è un dare e avere diverso......si vede che ora sta bene in questa nuova dimensione......

...del resto se io mi innamorassi di un tipo e avessi una relazione stabile......non credo che vorrei un amico così "intimo" e "particolare" come eri tu.......le torte, il baby sitter, la spalla su cui piangere.......credo che faccia bene a chiederle al suo uomo.....e magari ci scopa pure! hem ...hem.... (che licenza poetica)........ sai bisogna imparare a guardare le cose a 360 gradi......non solo dall'angolo di conan...

bacini (di consolazione)

p.s. se vuoi le crepes dietetiche le mangio io......
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Adesso come adesso sono amareggiato e deluso....guarderò con più diffidenza le donne!
                  Sento di aver dato tutto me stesso a chi non lo meritava...di aver creduto in un sentimento puro che invece non esisteva....vabbè a dirla breve sono dispiaciuto!
                  Conan
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

caro Conan perchè non dovresti + dare tutto te stesso ad una donna?
                    se sei così non puoi metterti i freni.
                    devi essere sempre te stesso e se loro apprezzano bene per loro,altrimenti dono loro che perdono qualcosa,non tu.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Si si, giusto.....ma bisogna stare attenti, la mammina era riuscita veramente a farmi credere prima che m'amava e poi che mi voleva bene come amico, che era affezzionata a me....invce tutte balle!
                      Sono sicuro che il peggio è per lei...tutti quelli che incontra fanno i carini solo per giungere ad uno scopo, io invece provavo sentimenti "puri"....
                      Conan
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Si si, giusto.....ma bisogna stare attenti, la mammina era riuscita veramente a farmi credere prima che m'amava e poi che mi voleva bene come amico, che era affezzionata a me....invce tutte balle!
                        Sono sicuro che il peggio è per lei...tutti quelli che incontra fanno i carini solo per giungere ad uno scopo, io invece provavo sentimenti "puri"....
                        Conan

sembri un ex fidanzato geloso!
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Seriamente non sono affatto geloso, e puoi credermi...sono amereggiato per essere stato perso per il culo...tanta dolcezza e carineria solo per raggiungere il proprio scopo....meglio così, poteva essere la mia ragazza...
                          Con lei andavo d'accordo su tutto...e ti credo voleva accattivarmi e recitava, faceva finta che ogni lato del mio carattere e del mio corpo le piacesse, poi da amica mi dichiarava in continuazione il suo affetto...solo perchè le servivano degli aiuti....ed inoltre ha sconsigliato la sua amica ad uscire con me...pure gelosa!!!
                          Penso che questa sia la penultima puntata della storia, l'ultima ci sarà quando mi richiamerà ed io nn sarò più il suo Conny!!!
                          Conan
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

quando mi richiamerà ed io nn sarò più il suo Conny!!!
                            Conan
                            ma solo il mio CONNY!

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Certo cara !
                              Conan
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X