fitness model (?) i primi risultati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • °chantal°
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 135
    • 30
    • 5
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    chantal non sputare nel piatto in cui mangi eh...
    che centra questo, oltretutto OT scusa?
    sigpic

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggio
      Se rileggo i tuoi interventi, hai posto due domande legittime, ma senza dargli il tempo di rispondere tra il tuo primo e secondo post, e gli hai dato gratuitamente del "presunto professionista". Non voglio difendere nessuno, ma a me sembra un esagerazione, poi vedi tu. Le foto non sono male, e si sta scatenando una guerra su cio' che e' fitness o meno.. mah
      dopo 4 giorni ha messo la faccina

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Ad ogni modo, devo dare pienamente ragione a chantal sulle diverse interpretazioni che ci possono essere comunemente della parola FITNESS,che indica, nell'immaginario collettivo, l'antonimo del fisico "sedentario"/"non allenato". Fitness,se non inteso dal punto di vista agonistico, significa solamente "atletico"/"tonico" e non rimanda necessariamente all'idea del palco. Lo sbaglio di mododorico è stato quello di usare termini sbagliati,nonché degli eufemismi come "non eccessivamente muscoloso" e sono sicura che siano stati quelli a scaturire determinati commenti (che,tra l'altro, non erano affatto negativi). la polemica vera e propria invece nasce dal fatto che degli utenti si siano dimostrati interessati ad avere determinate informazioni, mente hanno ottenuto solamente "" come risposta.
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

Tu vedi la definizione "fitness" come quella della categoria nella quale si rietra quando si vuole intraprendere la via agonistica riferita al bodybuilding.
          Io vedo la definizione "fitness" come quella di benessere fisico, psicologico e sociale risultante dalla pratica di un attivita' motoria, che non e' collegata strettamente al bodybuilding o alle gare di questa disciplina, ma piuttosto puo' essere anche una semplice attivita' aerobica come una corsa in bicicletta o al parco, che genera un fisico armonioso con muscoli tonici ed evidenti( ad esempio accenno di addominali, femorali in vista, glutei sodi, braccia "allenate" ecc) rispetto ad un fisico propriamente detto sedentario.
          Per cio' che riguarda la foto, al contrario di te, dico che non mi fa' impazzire particolarmente, e non ha nulla di interessante se non la bellezza della modella, che per cio' che mi riguarda sfoggia un fisico "fitness" in quanto si vede che e' "allenato". Visto che e' un bianco e nero avrei giocato molto di piu' con la luce, ma questo e' un mio giudizio del tutto soggettivo

ma non è un mio parere personale..fitness in bodybuilding è fitness,non c'è via di scampo...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          non disquisiamo sul colore dei muri bianchi. il concetto di fitness non lascia spazio ad interpretazioni soggettive.

quello di cui parla chantal è wellness... tutt'altra situazione.
          devo quotare

Se punti i piedi in questa maniera, non mi tocca che darti ragione, a me non me ne viene in tasca nulla

Il concetto di fitness, lascia spazio a tante interpretazioni, come ad esempio a questa:
          Fitness, definizione e obiettivi

Nel bodybuilding stesso, tra categorie e federazioni differenti, ci sono parecchie discordanze su cio' che e' un fisico "fitness" o "hard" per una, rispetto ad un altra.
          l'unica differenza che può esserci è magari fra ifbb e federazioni come nbbf ... nel mondo del bodybuilding vero o "hardcore" o comunque quello che credo abbiano pensato tutti gli utenti di bw che han letto il titolo del 3rd fitness è questo

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          Ad ogni modo, devo dare pienamente ragione a chantal sulle diverse interpretazioni che ci possono essere comunemente della parola FITNESS,che indica, nell'immaginario collettivo, l'antonimo del fisico "sedentario"/"non allenato". Fitness,se non inteso dal punto di vista agonistico, significa solamente "atletico"/"tonico" e non rimanda necessariamente all'idea del palco. Lo sbaglio di mododorico è stato quello di usare termini sbagliati,nonché degli eufemismi come "non eccessivamente muscoloso" e sono sicura che siano stati quelli a scaturire determinati commenti (che,tra l'altro, non erano affatto negativi). la polemica vera e propria invece nasce dal fatto che degli utenti si siano dimostrati interessati ad avere determinate informazioni, mente hanno ottenuto solamente "" come risposta.

vedo che già hai sottolineato COMUNEMENTE ,ma questo è un forum di bb e come direbbe master..ergo...
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            vedo che già hai sottolineato COMUNEMENTE ,ma questo è un forum di bb e come direbbe master..ergo...
            beh...il fotografo cercava una modella,come ha detto chantal, non "tradizionale" , ma con un fisico SPORTIVO. Giustamente si è rivolto a noi e non ci vedo nulla di male visto che qui dentro ci sono sì agoniste, ma il 90% delle ( seppur poche) donne che ci scrive ha un fisico NORMALE o semplicemente quel che si intende proprio COMUNEMENTE per fitness. Mi dispiace, roninja, ma è così

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              beh...il fotografo cercava una modella,come ha detto chantal, non "tradizionale" , ma con un fisico SPORTIVO. Giustamente si è rivolto a noi e non ci vedo nulla di male visto che qui dentro ci sono sì agoniste, ma il 90% delle ( seppur poche) donne che ci scrive ha un fisico NORMALE o semplicemente quel che si intende proprio COMUNEMENTE per fitness. Mi dispiace, roninja, ma è così

no ma sono d'accorderrimo, l'unica cosa è che da come era messa giù credo che sia io che blood che riky e molti altri utenti si aspettassero un fisico "fitness" secondo i canoni tipo ifbb o simili..poi magari erro..vediamo se leggono cosa rispondono e se avevo sbagliato a capire solo io.. se master vede fisico fitness apre e non vede una donna col fisico di frank zane sbotta come minimo
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                no ma sono d'accorderrimo, l'unica cosa è che da come era messa giù credo che sia io che blood che riky e molti altri utenti si aspettassero un fisico "fitness" secondo i canoni tipo ifbb o simili..poi magari erro..vediamo se leggono cosa rispondono e se avevo sbagliato a capire solo io.. se master vede fisico fitness apre e non vede una donna col fisico di frank zane sbotta come minimo
                credo che nessuno si aspettasse veramente il fisico di cui parli te, però è anche vero che ci si poteva aspettare un fisico più evidentemente atletico..sia le gambe che le braccia mancano totalmente di muscolatura e oserei dire che anche l'addome sembrerebbe quasi rilassato, ma sicuramnente sarà l'effetto del movimento della ragazza durante lo scatto

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  ottima quarantenne
                  concordo con Gal, la mia frequentazione di lap mi ha fatto capire che nella stragrande maggioranza delle volte per fitness femminile si intende uno stato di forma legato all'età. A differenza dell'uomo una 17 enne è sempre più tonica di una 30 enne anche se non si allena. Questo è quello che ho potuto verificare io nei locali dove 25 enni si spaccavano il culo in palestra ma la tonicità andava a farsi benedire per motivi ormonali o legati appunto all'età mentre invece le new entry appena maggiorenni nonostante una vita completamente dissoluta senza fare un ***** e dormendo tutto il giorno avevano la consistenza al tatto di un divani and divani di pelle "supreme"
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    concordo con Gal, la mia frequentazione di lap mi ha fatto capire che nella stragrande maggioranza delle volte per fitness femminile si intende uno stato di forma legato all'età. A differenza dell'uomo una 17 enne è sempre più tonica di una 30 enne anche se non si allena. Questo è quello che ho potuto verificare io nei locali dove 25 enni si spaccavano il culo in palestra ma la tonicità andava a farsi benedire per motivi ormonali o legati appunto all'età mentre invece le new entry appena maggiorenni nonostante una vita completamente dissoluta senza fare un ***** e dormendo tutto il giorno avevano la consistenza al tatto di un divani and divani di pelle "supreme"
                    beh, Davidino, credo che Gal scherzasse a proposito dell'età sai

Commenta

Working...
                    X