fitness model (?) i primi risultati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Ma che contraddizione!!.... un fotografo presunto professionista viene a farsi pubblicità ma nello stesso tempo non ha interesse nel rispondere alle domande serie che gli sono state poste... allora vuole o non vuole fare grana?

mi sà che è organizzato con la modella che per evitare di pavoneggiarsi in prima persona ha fatto postare le foto a lui....
    ban ad entrambi!!

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Ma che contraddizione!!.... un fotografo presunto professionista viene a farsi pubblicità ma nello stesso tempo non ha interesse nel rispondere alle domande serie che gli sono state poste... allora vuole o non vuole fare grana?

mi sà che è organizzato con la modella che per evitare di pavoneggiarsi in prima persona ha fatto postare le foto a lui....
      ban ad entrambi!!
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      la gente ha del tempo da perdere mi sa

Lucide valutazioni.

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

In effetti.
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• mododorico
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 19
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

ban ad entrambi!!
          allora: io non so cosa succeda in questo forum ma i toni si scaldano sempre dopo 10 minuti, cosa che tra l'altro non capisco.. Se non ho risposto è perchè mi sembravano cose abbastanza ovvie.

1-NON faccio grana vendendo questo tipo di foto, altrimenti non potrei postarle qui visto che scomparirebbe l'esclusiva , è quello che in gergo tecnico si definisce free test

2- se la ragazza vuole dire che è lei ben venga ma per ovvie ragioni di privacy non posso dirvi chi è (come non do la mail o il telefono delle altre mie modelle, ripeto SE VUOLE dire chi è può dirlo lei)

3- Lo so ben anche io che FITNESS è un'altra cosa, infatti nel titolo del topic c'è un bel punto di domanda e basta leggere il testo per capire che

"Ci terrei a precisare che non mi serve nulla di estremo, anzi l'idea è quella di una ragazza normale con un fisico atletico piuttosto che bodybuilder vera e propria.."

4- Sul "presunto professionista" ed in generale su questo clima del sospetto vi invito, già che siete attaccati ad una tastiera, a digitare mododorico su google, vi sfido a trovare qualcuno che parli male di me, anzi per esempio da quest'intervista

Sotto i Riflettori: Intervista doppia: Carlotta Accica e Nida Mora
          "
          Il fotografo con cui ti sei trovata meglio in assoluto.
          C: Mododorico, é perfetto, si é creato un buon feeling, ero molto a mio agio...
          "

Ora io non dico queste cose per tirarmela o cosa.. le dico perchè sinceramente sono 3 anni che faccio questo lavoro e visto che davvero la cosa più difficile è farsi una reputazione (perchè c'è davvero della gentaglia in giro) un po' mi spiace che mi si spari addosso

Commenta

• mododorico
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 19
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
            2- se la ragazza vuole dire che è lei ben venga ma per ovvie ragioni di privacy non posso dirvi chi è (come non do la mail o il telefono delle altre mie modelle, ripeto SE VUOLE dire chi è può dirlo lei)

"

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHAHAHAHAHA che pagliacciata

ma uno sti gran cazzi lo vogliamo aggiungere? senza offesa per il tuo lavoro eh, ma tu sei venuto a casa nostra...

Oddio, non capire la differenza tra la situazione di una ragazza che SPONTANEAMENTE rilascia un intervista sottoscrivendola con nome e cognome (intervista pubblicata su internet quindi fruibile per tutti) ed una ragazza che si è prestata UNA tantum e magari preferisce l'anonimato è grave

ripeto io non voglio litigare, specie su internet che proprio non ha senso..

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da mododorico Visualizza Messaggio
              allora: io non so cosa succeda in questo forum ma i toni si scaldano sempre dopo 10 minuti, cosa che tra l'altro non capisco.. Se non ho risposto è perchè mi sembravano cose abbastanza ovvie.

1-NON faccio grana vendendo questo tipo di foto, altrimenti non potrei postarle qui visto che scomparirebbe l'esclusiva , è quello che in gergo tecnico si definisce free test

3- Lo so ben anche io che FITNESS è un'altra cosa, infatti nel titolo del topic c'è un bel punto di domanda e basta leggere il testo per capire che

"Ci terrei a precisare che non mi serve nulla di estremo, anzi l'idea è quella di una ragazza normale con un fisico atletico piuttosto che bodybuilder vera e propria.."

4- Sul "presunto professionista" ed in generale su questo clima del sospetto vi invito, già che siete attaccati ad una tastiera, a digitare mododorico su google, vi sfido a trovare qualcuno che parli male di me, anzi per esempio da quest'intervista

Sotto i Riflettori: Intervista doppia: Carlotta Accica e Nida Mora
              "
              "

Ora io non dico queste cose per tirarmela o cosa.. le dico perchè sinceramente sono 3 anni che faccio questo lavoro e visto che davvero la cosa più difficile è farsi una reputazione (perchè c'è davvero della gentaglia in giro) un po' mi spiace che mi si spari addosso
              dovevi rispondere alle domande di un tuo probabile cliente...sei poco professionale e poco adattabile ai contesti ....mi dispiace dirtelo ma sono cose ovvie anche le tue foto test ...bye bye

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

le gambe sono un pò tanto secche però...
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

sei venuto a farti pubblicità, ti abbiamo fatto delle domande(NON mi riferisco alla domanda "ma la ragazza chi è?" con tanto di faccina )..ovvie o non ovvie,potevi degnarti di rispondere visto che la cosa interessa principalmente te. Le risposte sono scontate o intuibili? Se lo vuoi proprio sapere, anche queste due foto sono banali e scontate e non lo dico mica per ripicca...è un dato di fatto.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    le gambe sono un pò tanto secche però...
                    che pretendi, Paul DeMayo?

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

poi scrivi anche:
                      come potete vedere niente di eccessivamente .. muscoloso
                      hai postato le foto per ricevere commenti e ,allora, non ti devi meravigliare che in un forum di bbuilding e fitness si commenti anche sul fisico della modella la ragazza che hai scelto, non solo non è quel che si intende per fitness model o eccessivamente muscolosa , ma non lo è nemmeno un pochino..il fisico è magro e asciutto, ma non vediamo niente di "atletico"..diciamo che è un (bel) fisico piuttosto normale..

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        poi scrivi anche:

hai postato le foto per ricevere commenti e ,allora, non ti devi meravigliare che in un forum di bbuilding e fitness si commenti anche sul fisico della modella la ragazza che hai scelto, non solo non è quel che si intende per fitness model o eccessivamente muscolosa , ma non lo è nemmeno un pochino..il fisico è magro e asciutto, ma non vediamo niente di "atletico"..diciamo che è un (bel) fisico piuttosto normale..

vero,tantopiu' che un ossatura non propriamente di prima classe enfatizza ulteriormente questi aspetti

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          che pretendi, Paul DeMayo?
                          è notorio...

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          poi scrivi anche:

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          vero,tantopiu' che un ossatura non propriamente di prima classe enfatizza ulteriormente questi aspetti

no larry diciamo che ti han risposto zajka e bestiolla...u fisico non dico fitness..quanto per lo meno atletico..deve avere un pò più roba attaccata soprattutto alle gambe per una donna..questa potrebbe fare la modella di intimo e non si accorgerebbe nessuno della differenza fra una normale modella e una non "fitness" come lei..nn so se ho reso l'idea...lungi da me poi il dire che non sia un fisico piacevole alla vista..ma di fitness e di non eccessivamente muscoloso nn ha una cippa...al massimo poteva dire non eccessivamente anoressica e andava bene...

Io c'ero...

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

ma la finite ?

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              ma la finite ?
                              è lei la tua donna? o più probabilmente è lui (il fotografo..) il tuo uomo?

Io c'ero...

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

mododorico è fake di chantal che a sua volta è fake di mizard, cos'hai capito. E la modella è la kreviazuk

Commenta

Working...
                                X