If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voorei conoscere le esperienze delle RAGAZZE con l'ESM e se le PT l'abbiano mai consigliato contro la cellulite. Ho sentito pareri discordi sull'argomento, ma la mia riflessione è che se la cell. è causata in pare da cattiva circolazione periferica, un programma di capillarizzazione dovrebbe aiutare. Cosa ne pensate?
Ciao K
io non ho mai usato un elettrostimolatore ma proprio in questi gg mi sto informando x comprarne uno al + presto.Sabato ho chiesto all'istruttrice della mia palestra che ne stava utilizzando uno: il suo è di quelli professionali x fisioterapisti ma ha tantissimi programmi anche x la massa e la definizione, oltre la capillarizzazione, lipolisi etc. Lei ha una bella muscolatura e un fisico notevole, cmq ora che è in preparazione gara lo usa sia x i vari dolori articolari che x aiutare la lipolisi nei punti "critici" (dove li ha, non so!) e a, parer suo, funziona, o meglio, aiuta! E' probabile che se ne comprerò uno la mia scelta verterà su quello che utilizza lei o simili...almeno so a chi rivolgermi x consigli!
Baci. Indian
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
se di tipo professionale sicuramente aiuta, in genere per migliorare il microcircolo e il drenaggio, attenzione a combinarlo bene con le sedute di allenamento
ciao Fit
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Scusatemi se mi intrometto, se si usano i programmi capillarizzante, drenante trifasico, e l'anticellulite, associati a creme che attivano la vascolarizzazione della parte da trattare, hanno effetti sorprendenti e duraturi, donano elasticità e tonicità e nei casi più problematici in 10-15 sedute riducono la cell di un buon 60%.
"se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta