Un aiutino anche per la mia ragazza??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549

    #16
    Si, come speravo si fida di me quando le do dei consigli in ambito sportivo(ho alle spalle dei grandi consiglieri)

    Ho appurato che il corso d'aerobica dura 55' non 1h/30 come pensavo.
    Va bene se fa due lezioni di questo? E per i pesi deve farli 2 o 3 volte alla settimana? In questi giorni mi porterà la scheda che gli è stata fatta da uno dei trainer della palestra cosi la posto e valuti anche tu!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta

    • luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40324

      #17
      ahhh mi sembrava che 1h e 30 fossero un pò tanti...

      io direi 1 volta a settimana il corso e 2 volte pesi...se proprio vuole fare 2 volte il corso allora 2 di corso e 2 di pesi

      Commenta

      • Andrea Bertino
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 77

        #18
        State attenti però....spesso di più non significa meglio!!!! Soprattutto nelle donne in cui il cortisolo è sempre in agguato e la ritenzione idrica dietro l'angolo!!! Buon lavoro
        www.andreabertino.it
        Personal & Fitness Trainer
        Dottore in Scienze Motorie e Sportive
        Master Trainer (fitness musicale)
        Specializzando in Osteopatia

        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549

          #19
          Originariamente Scritto da Andrea Bertino Visualizza Messaggio
          State attenti però....spesso di più non significa meglio!!!!
          Si lo so! Se hai letto il resto del topic il problema sta solo nel fatto che non vorrebbe lasciare il suo corso d'aerobica(poichè come ho detto lo fa con le amiche!!)
          Grazie anche a te comunque!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          • piccoloatleta
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 125

            #20
            Ciaso Spartaco..mi trovo nelle tue stesse identiche condizioni(ragazza magra ke vuole rassodare).....Prima di tutto volevo dire ke trovo davvero molto sensato quello ke avete detto(sia dieta ke areobica) e visto ke riguarda anche me l'argomento(indirettamente diciamo) volevo approfittarne per dire ke secondo me una full body sarebbe perfetta e volevo kiedere consiglio a luna80 su come fare..
            Spero di non essere intrusivo ma vorrei cercare di scmabiare informazioni da questa discussione,cercando anche di esservi utile..

            Vorrei dire ke anke nel mio caso si tratta di una ragazza abbastanza magra con l'obiettivo gambe..grazie mille e attendo notizie

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information