Ciao ragazze, anche io vorrei che mi deste qualche consiglio per l'allenamento e la dieta per la mia ragazza!
Ditemi subito se è meglio che io faccia due post separati nelle aree Allenamento e Dieta e Alimentazione, o se potete darmi una mano fin da subito qui(ve ne sarei grato).
Allora premetto che la mia ragazza non ha problemi di dimagrimento, anzi, è solo che vorrei che voi mi deste delle dritte su un'alimentazione corretta, salutare e precisa da seguire.
E' alta 1.77, e pesa circa 59kg(ve l'ho detto è già magra^^).
Come allenamento segue un corso di aerobica che dura 1h30/2h per 3 volte alla settimana, e due volte alla settimana invece fa un po' di pesi.
I suoi obiettivi per quanto riguarda l'allenamento sono tonificare un po' il culetto(), assottigliare e tonificare anche un po' anche le cosce, e mettere una leggera massa sulle spalle e sulla schiena, che sono un po' ossute.
Al momento la sua alimentazione è all'incirca questa:
Colazione:
300-400ml di latte ps+70gr Corn Flakes (mi pare)
frutta(banane,uva,etc)
Niente spuntino a metà mattina perchè non ci riesce
Pranzo
50-60 gr pasta, neanche sempre
120gr ca carne/pesce o uova
Pomodori
Verdure cotte
frutta
Evo, in quantità moderate, non saprei quanto
1yogurt, ogni tanto un po' di mandorle
Cena:
120gr ca carne/pesce/ 80-90gr prosciutto cotto
passato di verdure
Evo
Frutta
Spero che possiate aiutarmi e spero di aver dato tutte le informazioni necessarie. Premetto che non sono proprio sicuro delle grammature, in ogni caso parite da quelle per delle modifiche!
Grazie in anticipo della disponibilità e dell'aiuto!
Ditemi subito se è meglio che io faccia due post separati nelle aree Allenamento e Dieta e Alimentazione, o se potete darmi una mano fin da subito qui(ve ne sarei grato).
Allora premetto che la mia ragazza non ha problemi di dimagrimento, anzi, è solo che vorrei che voi mi deste delle dritte su un'alimentazione corretta, salutare e precisa da seguire.
E' alta 1.77, e pesa circa 59kg(ve l'ho detto è già magra^^).
Come allenamento segue un corso di aerobica che dura 1h30/2h per 3 volte alla settimana, e due volte alla settimana invece fa un po' di pesi.
I suoi obiettivi per quanto riguarda l'allenamento sono tonificare un po' il culetto(), assottigliare e tonificare anche un po' anche le cosce, e mettere una leggera massa sulle spalle e sulla schiena, che sono un po' ossute.
Al momento la sua alimentazione è all'incirca questa:
Colazione:
300-400ml di latte ps+70gr Corn Flakes (mi pare)
frutta(banane,uva,etc)
Niente spuntino a metà mattina perchè non ci riesce
Pranzo
50-60 gr pasta, neanche sempre
120gr ca carne/pesce o uova
Pomodori
Verdure cotte
frutta
Evo, in quantità moderate, non saprei quanto
1yogurt, ogni tanto un po' di mandorle
Cena:
120gr ca carne/pesce/ 80-90gr prosciutto cotto
passato di verdure
Evo
Frutta
Spero che possiate aiutarmi e spero di aver dato tutte le informazioni necessarie. Premetto che non sono proprio sicuro delle grammature, in ogni caso parite da quelle per delle modifiche!
Grazie in anticipo della disponibilità e dell'aiuto!
Commenta