Buongiorno a tutti. Rieccomi nuovamente qui. Dopo circa un anno sono tornata, con qualche chilo in +, ma con una novità .. ... ... MI SONO ISCRITTA IN PALESTRA.
Ho iniziato da 2 sett. e devo dire che mi trovo veramente bene.
Vorrei ottimizzare i risultati seguendo una dieta proteica (non iperproteica) e come sempre ho bisogno delvostro aiuto.
Vi ricordo i miei dati
Altezza: 175
Peso: 73
Per quanto riguarda i le percentuali di massa grassa, magra, e massa muscolre non saprei dirvi, i seguenti datifanno riferimento ad un anno fa.
Massa Grassa: 25%
Massa Magra: 75%
Massa Muscolare= 30%
Tra un'oretta andrò in palestra, mi faccio una copia della scheda che mi è stata assegnata e la posto, così potrete darmi un suggerimento.
So che in questo forum non si danno diete già belle e pronte. QUindi riprendendo la vecchia dieta postata in un precedente post (scusate il gioco di parole), vorrei stendere una dieta proteica per poter ottimizzare i risultati che otterrò in palestra.
Un grazie a chi vorrà aiutarmi e sostenermi in questa nuova sfida.
A proposito, ricordo che il mio obiettivo è IL DIMAGRIMENTO!!!
Ho iniziato da 2 sett. e devo dire che mi trovo veramente bene.
Vorrei ottimizzare i risultati seguendo una dieta proteica (non iperproteica) e come sempre ho bisogno delvostro aiuto.
Vi ricordo i miei dati
Altezza: 175
Peso: 73
Per quanto riguarda i le percentuali di massa grassa, magra, e massa muscolre non saprei dirvi, i seguenti datifanno riferimento ad un anno fa.
Massa Grassa: 25%
Massa Magra: 75%
Massa Muscolare= 30%
Tra un'oretta andrò in palestra, mi faccio una copia della scheda che mi è stata assegnata e la posto, così potrete darmi un suggerimento.
So che in questo forum non si danno diete già belle e pronte. QUindi riprendendo la vecchia dieta postata in un precedente post (scusate il gioco di parole), vorrei stendere una dieta proteica per poter ottimizzare i risultati che otterrò in palestra.
Un grazie a chi vorrà aiutarmi e sostenermi in questa nuova sfida.
A proposito, ricordo che il mio obiettivo è IL DIMAGRIMENTO!!!
Commenta