Se lei è più piccola di lui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

Se lei è più piccola di lui

Visto che siamo in tema, possiam parlare anche dell'esatto contrario... Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze in proposito... (anche per diretto interessamento del sottoscritto ehm ehm )
    Living or dying we all feed the fire
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Secondo me, se c’è uno scarto elevato di età, di esperienza e di conoscenze, il pericolo è che lui, anche inconsapevolmente, guidi interamente il gioco e che lei diventi più passiva, che a letto non osi chiedere ciò che desidera e che covi delle insoddisfazioni.
    La parola d’ordine dovrebbe essere sempre libertà di esprimersi e di sperimentare.
    L'uomo dovrebbe stare attento a non trasformare gli incontri d’amore in dimostrazioni della propria potenza e dedicarsi di più a un sesso romantico e fantasioso, fatto anche di coccole, di massaggi, di piccoli giochi erotici che non devono essere necessariamente finalizzati alla penetrazione.

Per quanto riguarda la ragazza, credo che quello che sia importante è che non sia impacciata, magari perché lui è molto sicuro di sé e, invece, tenere presente che nessuno sa tutto e nessuno smette di imparare
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      L'uomo dovrebbe stare attento a non trasformare gli incontri d’amore in dimostrazioni della propria potenza e dedicarsi di più a un sesso romantico e fantasioso, fatto anche di coccole, di massaggi, di piccoli giochi erotici che non devono essere necessariamente finalizzati alla penetrazione.

Uomo saggio ... ma tieni moglie?

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

se due si amano per me non ci sono limiti,ma a volte una notevole differenza di età può incidere!

Commenta

• IkkyuSan
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 278
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Ma com'è che qualsiasi argomento tratti un topic, alla fine va a finire sul sesso ???

Ikkyu

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originally posted by IkkyuSan
            Ma com'è che qualsiasi argomento tratti un topic, alla fine va a finire sul sesso ???
            Ma a te, nn te piace trombà?

Un pò hai ragione, ma va bene anche così.Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Pyron
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2001
              • 2453
              • 1
              • 0
              • Hellstorm
              • Send PM

GAWAIN IL SAGGIO

Gawa, come fai ad essere così saggio? E non sto scherzando, non hai ancora scritto una cazzata, nemmeno per quanto riguarda emozioni ET similia, dove è facile essere contestati, ma soprattuto dire superficialità, al contrario sei molto profondo, cosa non comune oggi, dove la superficialità è diventata uno scudo dietro cui la gente si nasconde...

Commenta

• IkkyuSan
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 278
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Se non fosse saggio non penso che si fosse chiamato Gawain: la tavola rotonda insegna.

per MadBebè: hehe

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Re: GAWAIN IL SAGGIO

Originally posted by Pyron

la superficialità è diventata uno scudo dietro cui la gente si nasconde... [/B]

.....anche la profondità...a volte......serve da scudo.....
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Dorian_Gray
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 2456
                    • 2
                    • 0
                    • Parigi 1857
                    • Send PM

Originally posted by IkkyuSan
                    Diciamo bonariamente dev'essere riconducibile all'alta quantità mg/l di testo presente nel plasma dei partecipanti al Forum....

In ogni caso (sarà per questo che cresco poco?) non mi va di trattare il sesso come tematica, lo trovo poco elegante.
                    L'argomento mi stuzzica e vi dirò la mia visto che sono reduce da una situazione analoga che mi ha dato non pochi problemi (no tranquilli niente minorenni violentate).
                    Senza entrare nei dettagli rischiando di essere eccessivamente prolisso e biografico passo direttamente alla conclusione cui sono giunto dopo un mesetto di giorni passati con la testa quasi sempre li sopra a rimuginare.
                    Spesso un rapporto con una ragazza più piccola (non di un anno o 2) è rischioso e sconveniente per l'uomo, ammesso che non vi sia un fortissimo legame, per i seguenti motivi:
                    _la ragazza è attratta inequivocabilmente dal ragazzo più grande e questa attrazione può essere fraintesa dall'uomo che tende a dargli, forse arrogantemente, un significato a lui più consono (praticamente si fa un po' di viaggi)
                    _in vece di questa, qualora lui avesse buone intenzioni, egli tende ad affezionarsi eccessivamente come volesse ricambiare quel sentimento che ha travisato.
                    _a questo punto scende dal piedistallo e il fascino della superiorità che lo aveva fatto tenere in auge dalla lei decade.
                    _lei perde interesse e NON VISSERO FELICI E CONTENTI.

inoltre voglio far notare che spesso avendo a che fare con ragazze più piccole di età e quindi con personalità ancora non del tutto formate la persona a cui lui si affeziona spesso è una creazione stessa della sua testa. Voglio dire che può succedere che la persona a cui lui vuole bene NON ESISTE. E ancora una volta NON VISSERO FELICI E CONTENTI.

Ho dato per scontato che entrambi inizialmente avessero BUONE INTENZIONI (ma chi me l'ha fatto fare... lo sapevo anche che finiva male ) quanto ho scritto non vale per i furbacchioni.
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Dorian_Gray
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 2456
                      • 2
                      • 0
                      • Parigi 1857
                      • Send PM

Re: Re: GAWAIN IL SAGGIO

Originally posted by fitwoman

questo è interessante, cosa intendi?
                      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                      Mi sono armato contro la giustizia.
                      Sono fuggito.
                      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                      il mio dio.
                      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray

inoltre voglio far notare che spesso avendo a che fare con ragazze più piccole di età e quindi con personalità ancora non del tutto formate la persona a cui lui si affeziona spesso è una creazione stessa della sua testa. Voglio dire che può succedere che la persona a cui lui vuole bene NON ESISTE. E ancora una volta NON VISSERO FELICI E CONTENTI.

Pienamente d'accordo. tranne sul fattore differenza d'età, l'idealizzazione della persona amata è uno sbaglio che commette il 99% degli innamorati, indipendentemente da qualsiasi fattore esterno, ed è un errore che inevitabilmente conduce a delusioni.

Per partecipare al topic, Marry ha 12 anni + di me e conviviamo da 2 anni 1/2, ergo quando mi sono accasata avevo 20 anni io e 32 lui... e non è successo niente di catastrofico! Affrontiamo le crisi di ogni coppia "normale"!

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Re: Re: Re: GAWAIN IL SAGGIO

Originally posted by Dorian_Gray

questo è interessante, cosa intendi?

che ogni irrigidimento in un ruolo, in un comportamento, in una opinione può essere sintomo di una barriera tra noi e il mondo...oppure tranoi che accettiamo e noi parte nascosta....
                          non credo che nessuno sia sempre e solo profondo o sempre e solo cazzarone.....ma è più facile che ognuno scelga la maschera che preferisce, oppure che col tempi adotti la amschera che gli ha dato più soddisfazione nei rapporti relazionali, professionali ecc...

si possono anche usare maschere diverse in contesti diversi....

anche qui sul forum chi opuò dire chi c'è dietro ogni nick...

tu sei doryan il poeta
                          gawain è il saggio
                          daniel è il trombatore
                          .....ma davvero?

magari doryan scrive qui perchè non può essere poeta da nessuna altra parte, gawain è saggio perchè ha paura che la sua voglia di fare follie faccia cilecca di fronte a chi sa cazzeggiare da quando è nato, daniel parla di trombate perchè è quello l'unico modo con cui ha imparato a stabilire contatti con le persone ma....

spero di essermi fatta capire un pochino......
                          ciao
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Pyron
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2001
                            • 2453
                            • 1
                            • 0
                            • Hellstorm
                            • Send PM

Re: Re: GAWAIN IL SAGGIO

Originally posted by fitwoman

no, la profondità di pensiero e analisi è qualcosa che va oltre...
                            Non esiste che uno sia VERAMENTE profondo senza che si noti... mi dispiace... ma di solito chi si professa o viene ritenuto profondo, è anch'esso semplicemente frutto di una visione superficiale... Chi è veramente profondo come animo difficilmente si distingue dagli altri... Come tutte le vere virtù, essa viene fuori solo in particolari momenti della vita (amore, liti, situazioni difficili...) e ci permette di vedere chiaramente la situazione o a livello istintuale (quindi la consapevolezza non si acquisisce subito) o come lucido ragionamento... Come tutte le verità, spesso fa soffrire, poichè ci rivela qualcosa che la stragrande maggioranza della gente ignora volutamente, come autodifesa...
                            Per fare un esempio ci fa capire, che la persona amata è in realtà solo una nostra idealizzazione... Quando definisci che la profondità è uno scudo ti sbagli e di grosso: quella è una forma di arroganza e superbia, ci affibbiamo una dote che non necessariamente abbiamo... E si sa, chi ha veramente una virtù non sente il bisogno di rivelarlo a tutti, ma spesso se la tiene per se e se la vive in modo maturo...
                            Last edited by Pyron; 15-10-2001, 22:02:49.

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Re: Re: Re: GAWAIN IL SAGGIO

Originally posted by Pyron

no, la profondità di pensiero e analisi è qualcosa che va oltre...
                              Non esiste che uno sia VERAMENTE profondo senza che si noti... mi dispiace... ma di solito chi si professa o viene ritenuto profondo, è anch'esso semplicemente frutto di una visione superficiale... Chi è veramente profondo come animo difficilmente si distingue dagli altri... Come tutte le vere virtù, essa viene fuori solo in particolari momenti della vita (amore, liti, situazioni difficili...) e ci permette di vedere chiaramente la situazione o a livello istintuale (quindi la consapevolezza non si acquisisce subito) o come lucido ragionamento... Come tutte le verità, spesso fa soffrire, poichè ci rivela qualcosa che la stragrande maggioranza della gente ignora volutamente, come autodifesa...
                              Per fare un esempio ci fa capire, che la persona amata è in realtà solo una nostra idealizzazione... Quando definisci che la profondità è uno scudo ti sbagli e di grosso: quella è una forma di arroganza e superbia, ci affibbiamo una dote che non necessariamente abbiamo... E si sa, chi ha veramente una virtù non sente il bisogno di rivelarlo a tutti, ma spesso se la tiene per se e se la vive in modo maturo...

guarda che la penso anche io così......quando parlo di "profondità" a scudo intendo la "maschera" della profondità...così come chi vuole sembrare intellettuale o chi vuole sembrare sportivo ecc. ecc.
                              non a caso ho difeso più volte alcune modalita di postare qui che sembravano solo cazzeggio dicendo che non è necessario essere sempre impegnati e tecnici 24 ore su 24 ore per essere persone serie...
                              personalmente credo che le persone più complete e ricche sono quelle che non hanno bisogno di una etichetta per identificarsi, che sono flessibili e mutevoli così com'è la vita, quanti scambiano l'adattarsi o la flessibilità per debolezza?
                              quello che dici della virtù non sbandierata è vero, qualunque essa sia, chi è sicuro di ciò che è o di ciò che ha non ha bisogno di continue prove di forza.....però anche qui un pò di flessibilità, anche i forti e i sicuri hanno bisogno, almeno ogni tanto, di "dichiarazioni".......e spesso le fanno loro stessi.....lqualcuno pensa sia eccesso di sè......io credo che avolte sia un pò di autoironia.......

ciao!
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                              X