.
donne e perdita di capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola mia tipa perde un po di capelli a causa, probabilmente, dell'assunzione della pillola....quali rimedi conoscete??
non è molto bello ritrovarseli ogni volta in bocca...lei dice che non è un problema infatti non si vede per niente però volevo proporle una soluzione...
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola mia tipa perde un po di capelli a causa, probabilmente, dell'assunzione della pillola....quali rimedi conoscete?? non è molto bello ritrovarseli ogni volta in bocca...lei dice che non è un problema infatti non si vede per niente però volevo proporle una soluzione...
una mia collega assume finasteride per un problema di calvizie. su di lei funziona e pare che non abbia effetti collaterali. .ma per quel che ne so nelle donne l'uso della finasteride non e' molto comune. .
ma bisogna capire se la calvizie della tua donna e' di natura androgenetica o meno. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiouna mia collega assume finasteride per un problema di calvizie. su di lei funziona e pare che non abbia effetti collaterali. .ma per quel che ne so nelle donne l'uso della finasteride non e' molto comune. .
ma bisogna capire se la calvizie della tua donna e' di natura androgenetica o meno. .
nel caso una donna incinta con feto maschio ,toccasse una compressa a base di fina, ci sono molte probabilità che il bambino nasca con maformazioni ai genitali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioazz master,sul foglietto c'è scritto che le donne non devono nemmeno annusarla la fina...
nel caso una donna incinta con feto maschio ,toccasse una compressa a base di fina, ci sono molte probabilità che il bambino nasca con maformazioni ai genitali...
se e' incinta. .altrimenti non ci sono grossi problemi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose e' incinta. .altrimenti non ci sono grossi problemi. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosolamente toccandola? O_O e che ha assorbimento tramite la pelle? mi pare impossibile!
Commenta
-
-
Avvertenze La dutasteride e la finasteride riducono i valori dell’antigene prostatico specifico (PSA); i valori di riferimento devono in tal caso essere corretti. La dutasteride e la finasteride sono escrete nel liquido seminale, per questo si raccomanda l’uso del profilattico se la partner è gravida o in età fertile. Le donne che potrebbero essere gravide dovrebbero evitare di toccare le compresse di finasteride frantumate o rotte e le capsule di dutasteride aperte.
Dutasteride e finasteride
Commenta
-
-
mai sentito che la pillola provocasse perdita dei capelli..magari è stressata..questo è il periodo cmqOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomai sentito che la pillola provocasse perdita dei capelli..magari è stressata..questo è il periodo cmq
Commenta
-
-
si..ma la causa è qeusta:i capelli ne risentono dell'estate:capelli sempre legati, quindi tirati, il sole il mare dell' estate..i lavaggi frequenti..quindi si indebolisconoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
La pillola secondo la mia esperienza non comporta la perdita dei capelli.
Stress e cambio di stagione invece sì, anzi è piu' che normale...anche gli animali tipo i gatti, ecc. in questo periodo cambiano il pelo, ecc...è naturale.
Cmq in commercio esistono fiale rinforzanti molto efficaciA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta