Please dolcezza mia.....mi si sta infervorando la casella di posta elettronica con tutti questi messaggi........potresti cortesemente alzare lo splendido ditino e battere invio per mandarci questa preziosissima classifica?
ecco a voi Fitwoman
Collapse
X
-
Originally posted by fitwoman
devo interpretare ciò come una pubblica e ufficiale rinuncia?
ok........
ps non mi hai risposto al post di jpp che fai ti ritiriCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
GUARDA CHE HO SOLO RIPORTATO LE COSE AZZECCATE CHE HANNO SCRITTO GLI ALTRI......
CMQ. NON DEVO AGGIUNGERE MOLTO....CONAN E SIRIO POSSONO TESTIMONIARE SE è VERO O NO!
P.S. CONNUCCIO E SIRIUCCIO.....MI RACCOMANDO.....SAPETE QUELLO CHE DOVETE E POTETE FARE E QUELLO CHE NON VI è PERMESSO......
TRANQUILLA TESORO..................
Commenta
-
-
Biru Effettivamente siamo scesi un po troppo in basso
Bye............
ken shiro ...scusa la schiettezza...
ken shiro ...una donna che si autoelogia e per di più lo fa indirettamente, cercando di mettere in bocca agli altri quello che vorrebbe dire lei...ancora meno...
ken shiro Secondo me tu sei una Daniel al femminile...tanta spavalderia gratuita...una donna che si racconta non sarà mai intrigante.
- è tutto un equilibrio sopra la follia
Commenta
-
Commenta