Riepilogo i fatti il 25 settembre ErikZ ha lanciato il quesito: comè fitwoman?
Intanto lui si merita uno smackone per avermi definita "molto intrigante".........però tutti si meritano, come promesso, di sapere effettivamente com'è sta Fit.....
Bene questo è il gran momento.
Se non erro c'è una specie di premio per chi si avvicinava di più......
riepilogo chi ha provato a dire la sua:
ErikZ, DonPablo, RobertoM, Vulkan, Vance, NaturalMan, king Kamali, Cigars, GiardoBo, Mikeshell, Animal Pyron, Biru, Sirio
Conny era fuori causa perchè mi ha visto
Sirio da l'altro ieri è stato eliminato...mi ha visto anche lui
Di tutti gli altri...ne resterà uno solo (buuuu che battutaccia....)....
ma aimè.....a questìora non sono ancora riuscita a fare la classifica definitiva...quindi......dobbiamo aggiornarci dopo.....si saprà chi ci ha preso e ovviamente verrà consegnato il premio.......
se qualcuno vuole ritirarsi ok, lo faccia ora, se qualcuno vuole corrompere la giuria.....sappia che la giuria sono io!
bacini a tutti Fit
p.s. nessuna donna nell'elenco .......e se fossi una lesbo? e se fossi veramente un uomo? e se fossi......
Intanto lui si merita uno smackone per avermi definita "molto intrigante".........però tutti si meritano, come promesso, di sapere effettivamente com'è sta Fit.....
Bene questo è il gran momento.
Se non erro c'è una specie di premio per chi si avvicinava di più......
riepilogo chi ha provato a dire la sua:
ErikZ, DonPablo, RobertoM, Vulkan, Vance, NaturalMan, king Kamali, Cigars, GiardoBo, Mikeshell, Animal Pyron, Biru, Sirio
Conny era fuori causa perchè mi ha visto
Sirio da l'altro ieri è stato eliminato...mi ha visto anche lui
Di tutti gli altri...ne resterà uno solo (buuuu che battutaccia....)....
ma aimè.....a questìora non sono ancora riuscita a fare la classifica definitiva...quindi......dobbiamo aggiornarci dopo.....si saprà chi ci ha preso e ovviamente verrà consegnato il premio.......
se qualcuno vuole ritirarsi ok, lo faccia ora, se qualcuno vuole corrompere la giuria.....sappia che la giuria sono io!
bacini a tutti Fit
p.s. nessuna donna nell'elenco .......e se fossi una lesbo? e se fossi veramente un uomo? e se fossi......
Commenta