Originariamente Scritto da kale
Visualizza Messaggio
informazioni sul body building femminile!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioun grazie per la perdita di quei pochi decimi che mi rimangono agli occhi...
l'ultima parte è corretta, ma a differenza dei meso e degli endo,
gli ectomorfi mettono difficilmente massa quando si allenano in pal...
è importante avere un "potenziale" da sviluppare,
senza quello le cose si fanno problematiche...
sia a livello fisico che mentale, il BBing non è per tutti;
non è facile spiegare certi concetti...
+ facile a farsi che a dirsi
(come dico sempre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kale Visualizza MessaggioMa sentite un pò... secondo voi cosa spinge un ragazzo/a a iniziare a praticare body building? Quel è stata la vostra motivazione?
Ps. nessuno di voi conosce body builder o ex body builder donne di Torino?
Perchè in tutto questo dovrò fare poi anche delle interviste, ma non conosco molto nel campo, soprattutto femminile e non so bene a chi rivolgermi!
Thank's!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kale Visualizza MessaggioDomanda flash... queste caratteristiche corporee (endo, meso, ecto, ecc) valgono sia per gli uomini che per le donne. Ciò anche tra i fisici delle donne si parla di ecto, meso, endo e via dicendo, vero? Grazie.
considera che ci sono tanto i maschi "ginoidi" (conformazione femminile)
quanto le femmine "androidi" (conformazione maschile)
il fitness non ha sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioa parte le differenze ormonali, le caratteristiche corporee sono le stesse.
considera che ci sono tanto i maschi "ginoidi" (conformazione femminile)
quanto le femmine "androidi" (conformazione maschile)
il fitness non ha sesso
Ti/vi trovo sempre qua ovviamente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDimmi la zona dove abiti di preciso.....io sono al Lingotto e ne conosco parecchi
Per me andrebbero bene queste zone! Ecco, l'importante è che non sia periferia di Torino perchè sarebbe parecchio scomodo per me!
Tu non conosci donne (perchè l'intervista poi dovrò farla solo a loro) che vadano in queste palestre che ti ho detto? Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kale Visualizza MessaggioOggi sono andata a chiedere in una palestra in Corso Dante (Daimondojo) e mi hanno detto che lì ci sono persone che fanno body builder natural. Probabilmente cercherò di andare anche in un altra palestra che dovrebbe essere l'"ex jon vigna", zona stazione porta nuova, via sacchi, perchè li fanno body building hard!
Per me andrebbero bene queste zone! Ecco, l'importante è che non sia periferia di Torino perchè sarebbe parecchio scomodo per me!
Tu non conosci donne (perchè l'intervista poi dovrò farla solo a loro) che vadano in queste palestre che ti ho detto? Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIn quelle palestre no......che non sia in periferia c'è la proprietaria di un negozio di integratori in Corso Siracusa.......se ti puo' interessare dimmelo che ti mando un PM con l'indirizzo
Commenta
-
-
Eccomi con un'altra domanda!!!!
Il ruolo dell'allenatore o personal trainer. Chiunque fa body building ne ha uno? O lo si può praticare anche "da soli"? E' indispensabile sia per bodyb. natural sia per l'hard? Che caratteristiche deve avere un buon allenatore?
Non trovo nulla su internet su questo argomento!!!
Thank's!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kale Visualizza MessaggioEccomi con un'altra domanda!!!!
Il ruolo dell'allenatore o personal trainer. Chiunque fa body building ne ha uno? O lo si può praticare anche "da soli"? E' indispensabile sia per bodyb. natural sia per l'hard? Che caratteristiche deve avere un buon allenatore?
Thank's!!!
un
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kale Visualizza MessaggioEccomi con un'altra domanda!!!!
Thank's!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIn quelle palestre no......che non sia in periferia c'è la proprietaria di un negozio di integratori in Corso Siracusa.......se ti puo' interessare dimmelo che ti mando un PM con l'indirizzo
Ho bisogno di te!
Sono riuscita ad intervistare soltanto una bodybuilder..non ho altri contatti a Torino!
Puoi indicarmene tu qualcuna (contatti di cellulare o e-mail)!!!
Pleaseeee
Grazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kale Visualizza MessaggioSOS!!!
Ho bisogno di te!
Sono riuscita ad intervistare soltanto una bodybuilder..non ho altri contatti a Torino!
Puoi indicarmene tu qualcuna (contatti di cellulare o e-mail)!!!
Pleaseeee
Grazie!!!
Chiedi alla proprietaria
Commenta
-
Commenta