mangiare... con gli altri
Collapse
X
-
e grazie a quella geniale mossa di marketing che è stata la coca cola zero, tutto ciò nn avviene più... speriamo che le cose continuino a cambiare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
comunque la vedo abbastanza dura ... anche perchè c'è molta gente che si abbuffa e poi vorrebbe il fisco da spiaggia a luglio per agosto!!!
figurati che io poi non mangio nemmeno carne ... ti lascio solo immaginare ... ma io me ne frego!!! dopo un po' non ti rendi nemmeno più conto se ti criticano o no!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomunque la vedo abbastanza dura ... anche perchè c'è molta gente che si abbuffa e poi vorrebbe il fisco da spiaggia a luglio per agosto!!!
figurati che io poi non mangio nemmeno carne ... ti lascio solo immaginare ... ma io me ne frego!!! dopo un po' non ti rendi nemmeno più conto se ti criticano o no!!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioboh... per me il bello arriva nel pre estate.. quando quelli che rompono le palle tutto l'inverno entrano in crisi perchè devono perdere 6-8-10kg in un mese e chiedono consigli... o quando vanno in palestra e si lamentano di ingrassare... poi indago e scopro che si fanno l'amatriciana post-wo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocon la carne mi rovinavo i reni e con lo squat la schiena... ormai però hanno smesso di rompere i coglioni
Loro mangiano davvero poco e uno di essi ho paura che possa diventare anoressico se continua di questo passo. Causa lavoro, non sono riuscito a comprare nulla (ci siamo recati nei dintorni della Bosnia tanto per intenderci) e loro hanno comprato il cibo pure per il sottoscritto, sperando che avessero capito le mie esigenze.
Al mattino c'era solo una tazzina di latte con dei biscotti, per pranzo c'erano panini con i salumi (tipo 1 etto abbondante) e alla sera pasta con delle vienna (venivano due a testa). Meno male che avevo alcuni integratori perchè oltre ad avere una fame bestia questo regime alimentare non l' avrei tollerato per altre giornate.
Ho litigato causa le assurde convinzioni alimentari e la paura di mangiare proteine (per intenderci, due di loro pesano assieme meno del sottoscritto).
Mi sono ripromesso che le prossime volte che andiamo in vacanza la spesa la compro da solo, al costo di farmela comprare dai miei genitori.Last edited by Paul_Anderson; 17-11-2008, 11:37:32.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRecentemente ho avuto parecchi problemi in vacanza con degli amici.
Loro mangiano davvero poco e uno di essi ho paura che possa diventare anoressico se continua di questo passo. Causa lavoro, non sono riuscito a comprare nulla (ci siamo recati nei dintorni della Bosnia tanto per intenderci) e loro hanno comprato il cibo pure per il sottoscritto, sperando che avessero capito le mie esigenze.
Al mattino c'era solo una tazzina di latte con dei biscotti, per pranzo c'erano panini con i salumi (tipo 1 etto abbondante) e alla sera pasta con delle vienna (venivano due a testa). Meno male che avevo alcuni integratori perchè oltre ad avere una fame bestia questo regime alimentare non l' avrei tollerato per altre giornate.
Ho litigato causa le assurde convinzioni alimentari e la paura di mangiare proteine (per intenderci, due di loro pesano assieme meno del sottoscritto).
Mi sono ripromesso che le prossime volte che andiamo in vacanza la spesa la compro da solo, al costo di farmela comprare dai miei genitori.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioQuando sto a dieta per me diventa un problema mangiare con gli altri... Spiegare alle mie amiche perché non posso mangiare la pizza, perché non mi ubriaco come loro il sabato sera, perché quando usciamo a fare shopping alle sei di sera non prendo le patatine o la domenica pomeriggio il panino con la salsiccia dal patataro dell'angolo.
O quando si va in gita non mi faccio fuori un pacchetto di biscotti da mezzo chilo.
Insomma quando sono in compagnia quella della dieta mi sembra un ostacolo... Non riesco a sentirmi a mio agio e quindi preferisco non uscire proprio.
L'aspetto positivo è che sto con uno che è fissato quanto me sul cibo/la preparazione atletica etc. e almeno con lui non c'è bisogno di spiegare nulla... Se gli dico "sono in definizione" capisce e non mi porta a mangiare il risotto ai 4 formaggi!
A voi non capitano queste situazioni? e se sì come le affrontate?
guarda io in linea di massima quando mi fanno domande del genere rispondo alzando la maglietta e mostrando gli addominali...... perlomeno quando sono di buon umore.
in caso contrario o dico che non mi piacciono i dolci o fritti o quello che è
o piu semplicemente dico di essere celiaco e la discussione di chiude senza tirarla per le lunghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRecentemente ho avuto parecchi problemi in vacanza con degli amici.
Mi sono ripromesso che le prossime volte che andiamo in vacanza la spesa la compro da solo, al costo di farmela comprare dai miei genitori.Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioin vacanza con gli amici, o tanto bene o tanto male ... se non si hanno gli stessi o simili interessi si finisce col litigare 9 su 10!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocon quello che mangio io in una settimana di vacanza ci si sfama un paese del terzo mondo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Io con gli amici non ho problemi a mangiare quello che voglio, quando voglio.
Ad esempio in pizzeria(quando capita e non voglio sgarrare) non ho problemi ad ordinare pollo alla piastra e verdure. Così come non ho problemi se siamo a giro una domenica pomeriggio a tirare fuori proteine, mandorle ed una mela. Sanno che ci tengo.
Però capisco che in alcuni casi queste cose possano creare un "disagio" visto che per la maggir parte delle persone, uno che presta attenzione a ciò mangia è un "malato", quando poi scoprono che non lo sei...pensano che sei un "malato di mente". Quando invece questi due aspetti non ci sono...si scatena "invidia" perchè si sta facendo una cosa, che loro non riescono a fare.
Altro problema è quando in un gruppo di persone nasce l'argomento "dieta", "alimentazione"...ecco, io in quel caso mi zittisco e non dico niente, onde evitare problemi. Anche se a volte verrebbe voglia di intervenire...l'altro giorno una collega è rimasta scandalizzate che un'altra ragazza a colazione mangiasse la bresaola ed ha detto "Non farebbe per me...sono per le cose sane io!", mentre masticava un Duplo.Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts
Commenta
-
-
-
Questa è mondiale.
Oggi uscivo da scuola alle 2 (dalle 8 che ero a scuola, senza pause) e mi sono portata del pollo da mangiare (notare... dei pezzetti già fatti di petto di pollo alla piastra, no una coscia con la pelle!)
All'una io mangio il pollo e la mia compagna di banco mangia il kinder bueno. La prof vede entrambe e se ne esce, rivolta solo a me, con un: "Be' adesso ti dò una nota! Non si può mica mangiare il pollo!"
Io mi giro verso la mia compagna che, sgamata quanto me, ha in mano la barretta di kinder bueno con la bocca semiaperta.
"Scusi ma io che mangio il pollo prendo la nota e lei che mangia il kinder bueno no?"
La prof: "Be' ma il kinder bueno è una cosa accettata!"
"Scusi se mi permetto... accettata da chi?! Cosa facciamo, incoraggiamo a mangiare schifezze?"
la prof: "... eh vabbè dai per stavolta passi... Però devi smetterla di fare sempre i confronti"
Eh?? Ma stiamo scherzando? O è proibito mangiare, cioè mangiare qualunque cosa, quindi anche il kinder bueno, o mai più è proibito mangiare solo il pollo! Quand'è così la prossima settimana mi porto uno stinco di maiale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioQuesta è mondiale.
Oggi uscivo da scuola alle 2 (dalle 8 che ero a scuola, senza pause) e mi sono portata del pollo da mangiare (notare... dei pezzetti già fatti di petto di pollo alla piastra, no una coscia con la pelle!)
All'una io mangio il pollo e la mia compagna di banco mangia il kinder bueno. La prof vede entrambe e se ne esce, rivolta solo a me, con un: "Be' adesso ti dò una nota! Non si può mica mangiare il pollo!"
Io mi giro verso la mia compagna che, sgamata quanto me, ha in mano la barretta di kinder bueno con la bocca semiaperta.
"Scusi ma io che mangio il pollo prendo la nota e lei che mangia il kinder bueno no?"
"Scusi se mi permetto... accettata da chi?! Cosa facciamo, incoraggiamo a mangiare schifezze?"
la prof: "... eh vabbè dai per stavolta passi... Però devi smetterla di fare sempre i confronti"
Eh?? Ma stiamo scherzando? O è proibito mangiare, cioè mangiare qualunque cosa, quindi anche il kinder bueno, o mai più è proibito mangiare solo il pollo! Quand'è così la prossima settimana mi porto uno stinco di maiale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioQuesta è mondiale.
Eh?? Ma stiamo scherzando? O è proibito mangiare, cioè mangiare qualunque cosa, quindi anche il kinder bueno, o mai più è proibito mangiare solo il pollo! Quand'è così la prossima settimana mi porto uno stinco di maiale!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta