If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fatti forza anke a me i miei compagni di classe sfottono un po per cm mangio ma me ne frego alquanto, anke perche, nonostante io nn sia nessuno fisicamente ma rispetto a loro sn un MO, quando ci cambiamo in spogliatoio prima di educazione fisica e rimaniamo senza maglia nessuno mi sfotte piu
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
Questa è mondiale.
Oggi uscivo da scuola alle 2 (dalle 8 che ero a scuola, senza pause) e mi sono portata del pollo da mangiare (notare... dei pezzetti già fatti di petto di pollo alla piastra, no una coscia con la pelle!)
All'una io mangio il pollo e la mia compagna di banco mangia il kinder bueno. La prof vede entrambe e se ne esce, rivolta solo a me, con un: "Be' adesso ti dò una nota! Non si può mica mangiare il pollo!"
Io mi giro verso la mia compagna che, sgamata quanto me, ha in mano la barretta di kinder bueno con la bocca semiaperta.
"Scusi ma io che mangio il pollo prendo la nota e lei che mangia il kinder bueno no?"
La prof: "Be' ma il kinder bueno è una cosa accettata!"
"Scusi se mi permetto... accettata da chi?! Cosa facciamo, incoraggiamo a mangiare schifezze?"
la prof: "... eh vabbè dai per stavolta passi... Però devi smetterla di fare sempre i confronti"
Eh?? Ma stiamo scherzando? O è proibito mangiare, cioè mangiare qualunque cosa, quindi anche il kinder bueno, o mai più è proibito mangiare solo il pollo! Quand'è così la prossima settimana mi porto uno stinco di maiale!
fatti forza anke a me i miei compagni di classe sfottono un po per cm mangio ma me ne frego alquanto, anke perche, nonostante io nn sia nessuno fisicamente ma rispetto a loro sn un MO, quando ci cambiamo in spogliatoio prima di educazione fisica e rimaniamo senza maglia nessuno mi sfotte piu
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
comunque non capisco veramente come si possa permettere a certi idioti di fare i professori ...
se capitasse una cosa del genere a mio figlio, in tre secondi sarei già a scuola!!!
finchè sono i commenti dei compagni, vabbè, può dare fastidio ma si è alla pari e si può anche controbattere o mandare a ca..re
ma che un prof. si senta in dovere di dire cose simili è veramente inammissibile ... una nota poi??? anche perchè non credo proprio che un prof. possa intervenire su qualcosa che non gli compete minimamnete come quello che uno mette nella sua bocca!!! non può essere vietato il pollo e il kinder no ... mah!!! l'importante è che un alunno studi, prenda buoni voti e si comporti bene ...
poi vorrei provare a vedere di fronte al preside cosa avrebbe da dire
capisco bene che per uno studente che deve comunque avere a che fare con la scuola tutti i giorni, si debba cercare di mediare il più possibile e mandare giù il rospo, onde evitare accanimenti poco piacevoli!!!
che sia giusto, però, assolutamente no! è uno scandalo!!!
se si potesse dar fiato alla bocca per come pensa il cervello bisognerebbe dire :<< hai dei soldi da spendere ... in medicine???>>
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
non è giusto ma lascia stare... la tua prof t ha dimostrato di essere ignorante e superficiale, almeno da questo punto di vista... se non dovessi fare i conti con lei tutto l'anno ti consiglierei di mandarla platealmente a cagare, ma visto che ha lei il coltello dalla parte del manico, lascia stare... ignorala e basta..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ma visto che ha lei il coltello dalla parte del manico
esattamente ... successe anche a me per altre questioni ormai tanti anni fa ... ma visto che avevo ragione, il quadrimestre successivo fu lei a chiedemi scusa
comunque lascia perdere ... potresti solo rimetterci
esattamente ... successe anche a me per altre questioni ormai tanti anni fa ... ma visto che avevo ragone, il quadrimestre successivo fu lei a chiedemi scusa
comunque lascia perdere ... potresti solo rimetterci
è un caso più unico che raro
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Io ci ho rinunciato: l'ultimo ha tentato un monologo di presentazione per la serata magna magna in agriturismo per il suo compleanno dicendomi "io mi godo la vita, certo dovrei dimagrire.. ma son contento di essermela goduta". E io ho declinato l'invito..
Ho capito che o mi spalleggiano o io non ci esco.. purtroppo ne va della mia socialità..sob!
no be se ce il compleanno di un amico e stupido disdire per motivi alimentari.Oggi ho mangiato a scuola con i miei compagni:loro piadina, io pollo e spinaci ma sabato esco per il compleanno di una mia amica e mangero quello che ce.......bisogna saper trovare una mediazione fra lo stare a dieta e vivere nel mondo
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
no be se ce il compleanno di un amico e stupido disdire per motivi alimentari.Oggi ho mangiato a scuola con i miei compagni:loro piadina, io pollo e spinaci ma sabato esco per il compleanno di una mia amica e mangero quello che ce.......bisogna saper trovare una mediazione fra lo stare a dieta e vivere nel mondo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta