Fit mi impressioni sempre ti +.
Mi serve un consiglio da una donna
Collapse
X
-
non ci siamo. ... proprio....
ma come mai sei sempre cosi' difensiva? hehe.....
le ragazze difensive anno sempre lati negativi . . . . .
non e' questione di stallone e di troje come dici tu.
dietro ogni donna si cela una di quelle che dici tu....non veniamo fuori con le cazzate.
e dietro ogni uomo uno stallone o grande o piccolo
il giochetto e' fatto cosi'.......
Commenta
-
-
ECCO LA PROVA
LA PROVA:
UNA SETTIMANA FA...
UN MIO AMICO HA CONOSCIUTO UNA RAGAZZA AL MOMENTO DI LASCIARSI LEI LE A CHIESTO IL NUMERO DI TELEFONO. ERO PRESENTE IO E LO POSSO CONFERMARE. LEI GLI HA CHIESTO SE LE POTEVA TELEFONARE IL GIORNO SUCCESSIVO.
AGGIORNAMENTO...
A DISTANZA DI UNA SETTIMANA NON UNA RISPOSTA NE UN MESSAGGIO IN RISPOSTA.
IL SABATO...
IL MIO AMICO VA DOVE L'AVEVA CONOSCIUTA, LA INCONTRA CHIEDE EDUCATAMENTE SPIEGAZIONI E LEI RISPONDE CHE ERA COSI' IMPEGNATA CHE NON POTEVA RISPONDERE MA AVEVA VISTO LE CHIAMATE PERSE...
QUINDI IO ADESSO DICO: CHE SCHIFO! CHE SCHIFO CHE SCHIFO|
ALTRO CHE IL BASTONE, CI VUOLE UNA SPRANGA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Re: ECCO LA PROVA
Originally posted by JPP
LA PROVA:
UNA SETTIMANA FA...
UN MIO AMICO HA CONOSCIUTO UNA RAGAZZA AL MOMENTO DI LASCIARSI LEI LE A CHIESTO IL NUMERO DI TELEFONO. ERO PRESENTE IO E LO POSSO CONFERMARE. LEI GLI HA CHIESTO SE LE POTEVA TELEFONARE IL GIORNO SUCCESSIVO.
AGGIORNAMENTO...
A DISTANZA DI UNA SETTIMANA NON UNA RISPOSTA NE UN MESSAGGIO IN RISPOSTA.
IL SABATO...
IL MIO AMICO VA DOVE L'AVEVA CONOSCIUTA, LA INCONTRA CHIEDE EDUCATAMENTE SPIEGAZIONI E LEI RISPONDE CHE ERA COSI' IMPEGNATA CHE NON POTEVA RISPONDERE MA AVEVA VISTO LE CHIAMATE PERSE...
QUINDI IO ADESSO DICO: CHE SCHIFO! CHE SCHIFO CHE SCHIFO|
ALTRO CHE IL BASTONE, CI VUOLE UNA SPRANGA
eppure è semplice...
lei vedeva squillare e pensava: se rispondo e mi chiede di uscire poi ci devo scopare.......se non ci esco pensa che me la tiro.......se non ci scopo subito pensa che non lo voglio fare e invece mi piace....allora non rispondo....se richiama vuol dire che mi trova veramente carina...forse non pensa che sono una *****...o forse richiama perchè glielo ho chiesto ioe sa che le ragazze facili si devono richiamare......allora rispondo.....ma non ora...se richiama....
alla fine la settimana è passata..........
e dal vivo ha detto la cosa più banale da dire come scusa....mica può dire che si è fatta tute quell pippe mentali...tanto chi la capirebbe?...infatti tu vuoi una sbranga.....non avresti capito.....o si?
Commenta
-
-
Re: non hai capito
Originally posted by JPP
pero', visto che mi pare un tantino *****,
Ma il tavolo davanti al cesso te lo riservano apposta???
Commenta
-
-
ah! ah! ah!!
Il posto davanti al cesso me lo riservano apposta cosi' mi posso sparare il susta in santa pace senza dover attraversare tutto il locale!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
alla fine ho ragione io
Aggiornamento: con quella mignxxta ho chiuso i lavori con questa frase:
il cesso e' il giusto posto per il tuo numero di telefono
Morale: io pensavo fosse una pxxxana e era effettivamente cosi'."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Continuate a fare distinzioni assurde tra donne troie e donne serie....ma questa distinzione non esiste!!
Tutte passano il momento della troiaggine e quello della serietà....poi sai come si dice: "l'occasione fa l'uomo ladro"....secondo me più una è strafica, più ha corteggiatori, più di conseguenza si monta e più ha possibilità di sputtaneggiare.....è solo questione di circostanze, chi più chi meno tutte hanno dentro il proprio animo il lato di ragazza serie e quello di t***a.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Continuate a fare distinzioni assurde tra donne troie e donne serie....ma questa distinzione non esiste!!
Tutte passano il momento della troiaggine e quello della serietà....poi sai come si dice: "l'occasione fa l'uomo ladro"....secondo me più una è strafica, più ha corteggiatori, più di conseguenza si monta e più ha possibilità di sputtaneggiare.....è solo questione di circostanze, chi più chi meno tutte hanno dentro il proprio animo il lato di ragazza serie e quello di t***a.
Conan
Non sono d'accordo sinceramente,ci sono donne che hanno una certa mentalita' e donne che ne possiedono un'altra ed anche se in generale puo' cambiare non e' sempre cosi'.
In linea di principio sono d'accordo con chi tende a trattarle male,almeno per i primi approcci poi se ne vale la pena il comportamento cambia,e' una condizione che ho maturato nel corso delle mie esperienze.Non si puo' dare una risposta definitiva a questo argomento perche' e' molto soggettivo ognuno la pensa diversamente,io per lungo tempo ho trovato donne che si approfittavano del fatto che ero molto gentile e questa cosa mi ha portato a riflettere e sono giunto alla conclusione che e' nella natura dell'uomo(in generale quindi) approfittarsi del prossimo se si presenta l'occasione. Mi sono ripromesso di non concedere piu' queste opportunita',poi io sono un tipo che tende ad innamorarsi e quindi quando mi capita mi distrugge proprio.
Commenta
-
-
Biru, guarda che non ci sono tecniche nè strategie...non si può mica dire le donne vanno trattate male in assuluto....bisogna comportarsi così come viene....se ti ispira dolcezza una donna perchè trattarla male???
Secondo me in amore non occorre avere preconcetti o strategie ma vivere le proprie storie così come si sviluppano spontaneamente...
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Biru, guarda che non ci sono tecniche nè strategie...non si può mica dire le donne vanno trattate male in assuluto....bisogna comportarsi così come viene....se ti ispira dolcezza una donna perchè trattarla male???
Secondo me in amore non occorre avere preconcetti o strategie ma vivere le proprie storie così come si sviluppano spontaneamente...
Conan
dato che non mi fido di loro in generale(ma neppure degli uomini)
sto molto sulle mie.
Commenta
-
-
Anche gli approcci non possono essere sempre uguali.....non si possono adottare strategie, ogni caso è diverso dall'altro.
Ciao Biru.
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta