Da questo capisco che siete tutti culattoni
Mi serve un consiglio da una donna
Collapse
X
-
ragazzi siamo daccordo che le donne vanno trattate bene.....
ma dipende questa che a descritto jpp non mi sembrava una tanto di buono quindi trattarla bene non sarebbe stato appropriato.
che fare il duro porti ad essere innaturale prima o poi siamo daccordo anche su questo.
Commenta
-
-
Re: Re: x fitwoman
Originally posted by vance
mah, secondo bisogna essere se stessi senza fare troppi piani tipo la tratto male o la tratto bene, anche perche' donne che si lasciano fregare con questi mezzucci o si comportano loro con tali mezzi non è poi che siano tanto interessanti
smack
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
JPJ sbagli.
io le donne le ho sempre e solo trattate bene e mi hanno sempre contraccambiato.
ricevi ciò che dai.
se porti rabbia e disprezzo otterrai rabbia e disprezzo.
non puoi generalizzare dicendo che bisogna trattare male tutte le donne.nessuno merita di essere trattato male,devi portare rispetto a chiunque.
altrimenti finirai da solo.
smack
Commenta
-
-
Non penso di essere sfigato con le donne, al massimo sono sfortunato a trovarmi sempre donne che:
1)se la tirano
2)sono maleducate
3)il rispetto non sanno cos'e'
4)fanno le troie e non sanno nemmeno farlo
5)hanno anche il ragazzo
Tir ha capito comunque che a ragazze cosi' bisogna rispondere con una potenza di fuoco superiore. Altrimenti fai la fine del cagnolino. I cavalli imbizzarriti vanno domati o soppressi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
Non penso di essere sfigato con le donne, al massimo sono sfortunato a trovarmi sempre donne che:
1)se la tirano
2)sono maleducate
3)il rispetto non sanno cos'e'
4)fanno le troie e non sanno nemmeno farlo
5)hanno anche il ragazzo
Tir ha capito comunque che a ragazze cosi' bisogna rispondere con una potenza di fuoco superiore. Altrimenti fai la fine del cagnolino. I cavalli imbizzarriti vanno domati o soppressi.
forse attiri le donne che ti meriti.......ognuno di noi è artefice del suo destino.....
Commenta
-
-
Basta dire cazzate!!! Tu fit sarai l'eccezione che conferma la regola e comunque il mio metodo ha sempre funzionato. Quindi alla fine i fatti mi danno ragione
Io ti posso dare ragione fin che vuoi ma se poi il risultato non c'e' non va bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
basta per cortesia basta......
allora riparliamo da capo forse fit non hai ancora capito bene. . .
te lo spiego meglio ed esplicitamente . . .
se una tipa passa da un ca..o all' altro con estrema facilita' oppure fa queste levate tipo come e' capitato a jpp e' una che si vuole fare scop..e
se jpp dava retta a te ponendosi in maniera gentile e corteggiamento da quella sono sicuro che non avrebbe ottenuto
nulla....
cio' che dico lo dico per esperienza io di quella categoria me ne intendo assai o avuto recentemente una mezza storia con una tipa dello shilling di modena .
le puoi intrigare,gli puoi piacere ma non si innamorano te lo garantisco.....
l'unica cosa a cui devi star attento e' il non fargli accorgere che le stai trattando da tr..e
Commenta
-
-
a tutti i cavalieri:
un uomo che vuole solo scopare è un fico,
una donna che vuole solo scopare è una troja....
..essere uno stallone è un vanto, essere una cavalla è vergognoso....
bravi complimenti per le pari opportunità......
la stessa tipa...magari mamma, sorella o fidanzata di turno.....
quando non è innamorata ma gli piace un tipo che deve fare? diventare suora di clausura perchè non sta bene che le donne facciano sesso e gli piace pure farlo?......
oppure va scopata ma trattata a sputi in faccia così voi maschietti vi sentite l'animo a posto, lei la tratto così perchè non merita.....se meritava magari ci stavo insieme....però per il sesso bollente meglio storielle extra-coppia.........
mbè mi pare un modo stupido di considerare le donne e anche stupido di essere uomini......
credo che non replicherò ulteriormente, mi sembra vano, è giusto che ognuno viva le proprio esperienze... e abbia le proprie idee....
io le mie le ho espresse......
aggiungo solo una cosa da WWF...adoro i cavalli e le cavalle, sono anlmail liberi, sanno essere selvaggi e sanno andare al trotto guidati da un cavaliere......sanno stare in branco e galoppare da solitari........voi cercate pure di fare i cavalieri......ma io preferisco i mustang!
Fitwoman
Commenta
-
Commenta