e queste
fitness model?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio chantal pensavo fossi te e dicevo: porca miseria come cambia da una foto all'altrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioLe mie preferite... questa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio chantal pensavo fossi te e dicevo: porca miseria come cambia da una foto all'altrale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggionon mi istigate a mettere le mie fotoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi pare che qualcuno ti istighi
Io ti istigo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggiomeglio di no che poi zajka ci rimane male..
beh a sto punto..posta le tue foto...falla rimanere male..
mah..proprio vero..+ la fai annusare e + ti corrono dietro..
e poi prima lanci in sasso e poi nascondi la mano..
mahOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobeh a sto punto..posta le tue foto...falla rimanere male..
mah..proprio vero..+ la fai annusare e + ti corrono dietro..
e poi prima lanci in sasso e poi nascondi la mano..
mah
a me basta la tua di foto comunque sabry..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggionon mi istigate a mettere le mie foto
Commenta
-
Commenta