Amicizia uomo/donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Biru
    Beh..allora se e' cosi'.........ti organizzo un appuntamente con Daniel.........scommetto che il suo non ce l'hai , poi al lume di candela te la vedi tu con lui ok?

Spara i numeri di telefono che questa non la rifiuti di certo
    mmmmmhhhhhh......

allora:
    numero 1-o55-6065sei fesso.

Commenta

• Biru
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 593
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MISTER X

allora:
      numero 1-o55-6065sei fesso.
      Sono le mie migliori qualita'

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Sono le mie migliori qualita'

Commenta

• Dorian_Gray
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 2456
          • 2
          • 0
          • Parigi 1857
          • Send PM

E' un vero peccato che questo post sia degenerato,
          lo trovavo un ottimo spunto di riflessione...
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Per fortuna che c'è Dorian Gray.....bhè tu di comunque la tua, leggere il tuo parere sarà comunque interessante!
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• IkkyuSan
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 278
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Diciamo che la filosofia e la società si sono evolute, per cui la frase di Nietzche magari è giusta se riportata ai suoi tempi. La differenza tra donna e uomo è biologica ancor prima che psicologica. La donna è più profonda, senza ombra di dubbio, e con tutte le battute che questo può portare... Diceva qualcuno di cui non ricordo il nome che l'amicizia (vera) tra uomo e donna è possibile solo dopo che c'è stato l'amore. Non posso confermare nè smentire questa ipotesi, dato che la mia amica "fraterna" più grande, è la mia prima ex con cui sono stato 7 anni. Per cui rientro in quelle parole. Con un'altra ragazza ho sempre pensato di poter essere amico perchè quando ci parlavo al telefono l'inverno l'intesa era perfetta, poi quando la vedevo l'estate era acida e sempre inc******. Poi ho scoperto che era perchè le piacevo solo che non corrispondevo quello che avrebbe voluto. Comunque penso che alla fine dipenda dalle persone e da quello che cercano. Essere amici con una donna è una bella cosa perchè si impara l'altra parte della medaglia, e si riesce ad aprire la mente troppo spesso chiusa ed incastrata nei meccanismi che hanno sempre fatto dell'uomo il vero sesso debole. D'altronde vi è mai capitato di sentire donne che preferiscono essere amiche di uomini anzichè di altre donne? Poi entrano in competizione...

Ikkyu

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

A me piacciono sempre emozioni forti, ed avere una donna per amico per me è impossibile. Ne ho due, una che però abita a barcellona e quindi ci parlo liberamente senza tanti pensieri, l'altra è sposata con un amico, e se magari mi si spogliasse davanti scapperei a casa a chiamarmi coglione. Per il resto ho sempre evitato perchè mi conosco.

MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Biru
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 593
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by MadBebe
                  senza tanti pensieri, l'altra è sposata con un amico, e se magari mi si spogliasse davanti scapperei a casa a chiamarmi coglione. Per il resto ho sempre evitato perchè mi conosco.

MadBebe
                  Ti capisco.......sono nella tua stessa situazione...e secondo me
                  e' difficile trovare due amici di sesso opposto assolutamente disinteressati del lato sesso........ma forse sbaglio.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Ti capisco.......sono nella tua stessa situazione...e secondo me
                    e' difficile trovare due amici di sesso opposto assolutamente disinteressati del lato sesso........ma forse sbaglio.
                    sbagli:io le la mia migliore amica siamo assolutamente disinteressati dal lato del sesso.
                    potremmo stare nudi da soli per ore e non fare niete.

Commenta

• Biru
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 593
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X

sbagli:io le la mia migliore amica siamo assolutamente disinteressati dal lato del sesso.
                      potremmo stare nudi da soli per ore e non fare niete.
                      Allora sei ****** he..he..he..he....come ha detto Daniel...a parte gli scherzi sei un caso raro.......e comuqnue chi ti assicura che lei non ti salterebbe addosso in questa situazione?
                      Bye........

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
                        .

"troppo a lungo nella femmina è rimasto nascosto uno schiavo e un tiranno. Per questo la femmina non è ancora capace di amicizia, conosce solo l'amore. NELL'AMORE DELLA FEMMINA C'E' LA CECITA' E L'INGIUSTIZIA NEI CONFRONTI DI TUTTO CIO' CHE NON AMA. E anche nell'amore cosciente della femmina accanto alla luce c'è sempre aggressione e lampo e notte. Ancora la femmina non è capace di amicizia: ancora le femmine sono gatti e uccelli. O nel migliore dei casi vacche "
                        Da che opera l'hai presa Dorian? Ho letto un bel po' di Nietzsche ma non ricordo... pero' non riesco a decifrarla fino in fondo come significato, forse mi puoi aiutare.

Secondo te la situazione e' cambiata dal 1700 ad oggi? Sicuramente lo e', ma secondo te in modo rilevante?

Vorrei discuterne un po', almeno due-tre post, ok?
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Biru
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 593
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Io l'ho letto poco...a parte la conoscenza scolastica del liceo..pero' penso che la situazione non sia affatto mutata anzi....sta venendo fuori proprio adesso con grandissima veemenza.La donna in generale e' cosi'...non e' capace di amicizia soprattutto con le altre donne.........quante dicono di preferire
                          amici uomini a donne?
                          Io ne conosco veramente tante.......la maggior parte direi.......questo perche' tra loro non sanno essere sincere e leali.....soprattutto poi se competono per un uomo.......
                          Poi e' anche vero che ognuno si forma le proprie opinioni in base
                          alle esperienze di vita vissute e quindi la cosa puo' sembrare
                          completamente errata a qualcuno che ha avuto esperienze completamente differenti.

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

questa storia delle donne che non sanno essere amiche tra loro è strana......io conosco diverse donne che , ormai (sic) sono stradeluse degli uomini e preferiscono uscire con un' amica che con il "solito deficiente".....(scusate la citazione).... e guardate che è dura perchè a seconda delle circostanze il deficiente può essere quello che ci prova subito e non ha capito che non è ricambiato o quello che sta distaccato e che una vorrebbe tanto.....
                            insomma alla fine uomini e donne quando stanno un pò in crisi con sè o con gli altri cercano qualcun o del proprio sesso perchè da l'idea di capire tutto al volo e meglio.....

l'amicizia uomo-donna .......mbè ho amici uomini, in alcuni casi l'amicizia è quello che avviene quando uno dei due desidera l'altro ma non è ricambiato.........certo è dura, bisogna stare attenti a non giocare con le persone e credetemi......ci sono alcuni/e che ci marciano! (io no).......
                            l'amicizia con un ex può essere, ma solo se tutti e due hanno veramente chiuso la storia e senza strascichi dui cose da chiarire, rancori ecc..
                            l'amicizia senza secondi fini.......può essere se i due si fanno schifo....eh eh scusate la battuta ma seriamente credo che a livello inconscio uomo e donna amici hanno comunque una modalità di comunicare diversa che in alcuni casi li spinge proprio a essere amici per integrare ed esprimere la femminilità e la mascolinità senza, però, una azione fisica.......
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Biru
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 593
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by fitwoman
                              .......può essere se i due si fanno schifo....eh eh scusate la
                              Volevo dirlo ma poi ho taciuto...e non so neanche io il perche'....

Questo secondo me e' l'unico caso in cui e' possibile un'amicizia tra uomo e donna.........nella tua spiegazione hai messo troppi ma e troppi se.........ritengo che nel 90% dei casi ad un certo punto scatti l'attrazione da parte di uno dei due e quindi e' finita.........hai ragione sul fatto che molti se ne approfittano......sia maschi che femmine.......e' per questo che non ci credo molto.Se stai bene con una persona credo che sia naturale pensare di poter aumentare il benessere passando dall'amicizia all'amore e quindi il rapporto immancabilmente muta.

Commenta

• fitwoman
                                Moderator
                                • May 2001
                                • 5270
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Volevo dirlo ma poi ho taciuto...e non so neanche io il perche'....

Questo secondo me e' l'unico caso in cui e' possibile un'amicizia tra uomo e donna.........nella tua spiegazione hai messo troppi ma e troppi se.........ritengo che nel 90% dei casi ad un certo punto scatti l'attrazione da parte di uno dei due e quindi e' finita.........hai ragione sul fatto che molti se ne approfittano......sia maschi che femmine.......e' per questo che non ci credo molto.Se stai bene con una persona credo che sia naturale pensare di poter aumentare il benessere passando dall'amicizia all'amore e quindi il rapporto immancabilmente muta.

non sono daccordo due persone non si amano o fanno sesso se hanno una buona intesa o feeling, due persone si amano o fanno sesso quando scatta qualcosa di irrazionale che li fa attrarre.....semmai è vero il contrario...si comincia con l'attrazione fisica, poi scoppia un innamoramento (passionalità) e poi....se si sa costruire insieme e c'è .....si scoprono sempre più affinità e amicizia....e questo rende il tutto una vera relazione....

quando uno solo dei due è attratto l'altro può negare anche lìamicizia perchè trova difficile offrire la testa quando sa che viene richiesto anche altro.....oppure ci si riesce.....ma la cosa è sempre difficile (mi viene in mente l'amicizia contorta e piena di scenate tra conan e mammina)....

se due non hanno attrazione fisica allora è fatta.....niente, neanche una totale condivisone di tutto li renderà mai amanti....

p.s. aggiungo che spesso le passioni più piene ne appaganti sono vissute con persone che mai avremmo scelto come amici!
                                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                                X