Originally posted by fitwoman
ma stai a scherzà?
l'amicizia è una di quelle cosuccie che si impara ad apprezzare proprio con il tempo.......cmq. a parte questo non mi dire che tu esci con una donna solo per provarci e se questa accetta di venire a cena vuol dire che ci sta!
ma dai......manco gli adolescenti.........una esce, poi magari gli piaci pure e va bene.... oppure te ne esci con qualche cazzata (tipo il pensiero da te espresso in questo caso) e sai come vai in bianco!!!!!
ma stai a scherzà?
l'amicizia è una di quelle cosuccie che si impara ad apprezzare proprio con il tempo.......cmq. a parte questo non mi dire che tu esci con una donna solo per provarci e se questa accetta di venire a cena vuol dire che ci sta!
ma dai......manco gli adolescenti.........una esce, poi magari gli piaci pure e va bene.... oppure te ne esci con qualche cazzata (tipo il pensiero da te espresso in questo caso) e sai come vai in bianco!!!!!
la realta' e' che quando uno chiede di uscire con una donna lo fa perche' gli piace, se le accetta ed e' ben consapevole del motico per cui lui ha chiesto di uscire secondo te come finisce?
amicizia tra uomo e donna dopo magari
il motivo principale per cui vi parliamo e' che ci piacete, io tutta questa gente che attacca bottone a donne che non gli piacciono non le vedo
adesso dammi pure del maschilista che non capisce un ca..o e sai quante buche prendi così, la verita' è che le buche le prendi proprio se fai il bravo bambino
cmq con te fit uscirei solo per amicizia
Commenta