ritornare sana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isa85
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 36
    • 1
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
    come detto dovrebbero essere porprio i chili in più a mandarti in palestra! a parte che non sono 20 chili ma 5 (quindi differenza penso poca...) dubito che staranno tutti a guardarti e ad additarti perchè hai messo su peso :P
    già mi sa che hai ragione, peccato che se qualcuno me lo fa notare vuol dire crisi personale !!! è più forte di me !
    sigpicISABELLA

Commenta

• isa85
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 36
      • 1
      • 0
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      non puoi i messaggi privati sono riservati ad utenti senior
      ah ok capito, pensavo di essere così scema da non riuscire a trovare come si faceva!!! invece sono solo talmente distratta da non aver capito che non lo potevo fare
      sigpicISABELLA

Commenta

• isa85
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 36
        • 1
        • 0
        • PADOVA
        • Send PM

secondo voi per la parte laterale della coscia altezza gluteo,( dove a me si forma, appena prendo un chiletto, uno schifosissimo bozzo adiposo,) che esercizi si possono fare?? vorrei qualcosa a corpo libero (almeno fino ad ottobre quando mi iscriverò in palestra GIURO)
        io appena carico peso mi gonfio. sono così di costituzione, ho preso da mio padre che pure se non va tutti i giorni in palestra rimane un armadio perennemente.

(scusate ma è proprio uno spasso questo sito, grazie a tutti questi boys che postano delle foto a cui veramente, con tutta la buona volontà, occhio femminile non può restare impassibile , scusate la divagazione)

ps: x proteona: non so cosa sia la rep nel pannello utente, ma se riesci lasciami il tuo msn e magari spiegami come vederlo ok?? ci tengo
        Last edited by isa85; 16-09-2008, 19:29:41.
        sigpicISABELLA

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da isa85 Visualizza Messaggio
          secondo voi per la parte laterale della coscia altezza gluteo,( dove a me si forma, appena prendo un chiletto, uno schifosissimo bozzo adiposo,) che esercizi si possono fare?? vorrei qualcosa a corpo libero (almeno fino ad ottobre quando mi iscriverò in palestra GIURO)
          io appena carico peso mi gonfio. sono così di costituzione, ho preso da mio padre che pure se non va tutti i giorni in palestra rimane un armadio perennemente.

(scusate ma è proprio uno spasso questo sito, grazie a tutti questi boys che postano delle foto a cui veramente, con tutta la buona volontà, occhio femminile non può restare impassibile , scusate la divagazione)

ps: x proteona: non so cosa sia la rep nel pannello utente, ma se riesci lasciami il tuo msn e magari spiegami come vederlo ok?? ci tengo
          Non si dimagrisce a zone, ne tantomeno con un esercizio rispetto ad un altro, il corpo dimagrisce con la dieta e nella sua interezza.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ste977
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 631
            • 64
            • 0
            • modena
            • Send PM

io credo che per avere un bel fisico bisogna star bene...prima di tutto riuscire a essere in forma mentalmente...le scorciatoie che ti permettono grandi risultati in poco ti spaccano...io se fossi in te..inizierei a prendere la vita serenamente..con tutti i problemi che hai dovuto affrontare dovresti aver capito che alla fine la cosa piu importante è la salute....i 10 kg che ti porti dietro non sono un gran problema..quando sarai serena e a posto; con i consigli che ti possono dare qui sul forum vedrai che c metti poco ad avere il fisico che desideri...con questo non voglio dire che non devi fare sport..anzi!!a me ha aiutato tantissimo a superare i problemi..pero prendila con serenità non accanirti sui 10 kg..che poi non sono molti....

Commenta

• proteona
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 361
              • 13
              • 12
              • Send PM

Isa ti ho scritto, devi andare in alto a destra del sito, clicca su vBulletin Panel e poi su pannello utente vedi tutti i messaggi che ti son stati scritti! a presto!!

Last edited by proteona; 16-09-2008, 21:17:55.

Commenta

• leilatle
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 7
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da isa85 Visualizza Messaggio
                grazie mille, per ora la mia dieta è piuttosto disordinata. ancora risento del poco controllo rimasto dal comportamento bulimico. ma una buona dieta ce l'ho COLAZIONE
                COLAZIONE:
                1 yogurt 125 intero o
                250ml di latte parzialmente scremato
                +
                4 0 5 biscotti secchi o
                2 fette biscottate o
                3 cucchiai di cereali o
                40gr di pane biscottato

META’ MATTINA : un frutto 150gr

PRANZo
                200gr VERDURA CRUDA MISTA
                +
                70 gr di RISO o PASTA con:
                Tonno, o
                Pomodoro + 1 cucchiaino grana, o
                1 cucchiaino e ½ di ragù, o
                verdura;
                oppure
                70 gr di TORTELLINI AL CRUDO in brodo vegetale;
                oppure
                70 gr GNOCCHI ;
                oppure
                70 gr RISOTTO DI VERDURA;
                oppure:
                PASSATO DI VERDURA
                Con piselli o fagioli
                35-40gr
                PASTINA

META’ POMERIGGIO : un frutto

PER CENA:
                200GR Verdura cruda mista +
                2 uova settimanali OPPURE
                Legumi 3 cucchiai OPPURE:

FORMAGGIO massimo 2 volte a settimana ( da scegliere tra
                35 gr di Caciocavallo, emmenthal, lattiera
                o
                40 gr di Belpaese, caciotta romana di pecora,caciotta toscana, grana, groviera, pastorella, pecorino, provolone, asiago
                o
                45gr di Fontina, gorgonzola, ricotta di pecora
                o
                50 gr di Taleggio, formaggini
                o
                60gr di Caciottina fresca, dolce verde, fior di latte , mozzarella
                o
                70gr di Scamorza fresca
                o
                110gr di Ricotta di vacca

oppure

CARNE (da scegliere)
                35 gr di Crudo non sgrassato, salame, mortadella
                o
                75 gr di, gallina senza pelle
                o
                100 gr di Crudo sgrassato , bresaola
                o
                100gr di Fagiano, maiale magro, petto tacchino, fegato
                o
                120gr di Capretto, coscia di pollo
                o
                130gr di Cavallo, coscia faraona, vitello
                o
                150gr di Coniglio,petto faraona, petto di pollo, agnello

oppure

PESCE (da scegliere)
                60 gr di Tonno sott’olio sgocciolato
                o
                70grTonno fresco
                o
                90gr Sgombro
                o
                120gr Cefalo, sarda, triglia
                o
                150gr Dentice
                o
                180gr di Luccio, palombo, rombo, sogliola, spigola, tinca, trota, cavedano
                o
                210gr di Vongole, gamberi, nasello, polipo, merluzzo, seppie

IN +
                60gr pane, o 3 cucchiai di purè, o 2 fette di polenta
                +
                verdura cotta senza olio

il problema è quell'odiosa voglia di zuccheri che mi istiga a sgarrare. poi altro grande dilemma:la pasta la devo mangiare davvero?
                questa dieta me l'ha data la mia nutrizionista quindi ho fiducia sia buona, ma se ci sono consigli per migliorarla rendendola + efficace meglio.
                in palestra torno di certo, anche perchè sono molto + portata per la pesistica che per l'attività aerobica. con la massa muscolare ho risultati fin troppo rapidi, ma ficcio fatica da morire colla definizione e il dimagrimento.
                grazie mille dell'attenzione
                Ciao Isabella, la dieta che ti ha dato la nutrizionista mi sembra bilanciata.Io , se lo scopo è dimagrire mantenendo o incrementando la masas magra, apporterei solo un paio di modifiche: toglierei parte o tutti i 60 gr di pane alla sera(tanto hai gia preso pasta o riso a pranzo) e aumenterei la quota proteica(le porzioni di pesce o di carrne) e sostituirei il latte parz scremato della mattina con latte totalmente scremato( o lo yogurt intero con quello magro) .Concediti pure ogni giorno un quadretto(10gr) di cioccolata se la cosa ti piace e ti gratifica, non farlo se temi che possa indurti a far fuori tutta la stecca.
                Il consiglio "vincente", tuttavia, credo sia inserire un'attività aerobica prolungata almeno 4/5 volte a settimana: potresti uscire la mattina, iniziare camminando 15', proseguire con 15'/20' corsa e finire con 15/20 minuti di camminata veloce.Potrebbe essere difficile i primi giorni, ma poi vedrai che ti verrà naturale e automatico farlo ogni mattina.
                Fammi sapere come va.
                C.

Commenta

• isa85
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 36
                  • 1
                  • 0
                  • PADOVA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                  Isa ti ho scritto, devi andare in alto a destra del sito, clicca su vBulletin Panel e poi su pannello utente vedi tutti i messaggi che ti son stati scritti! a presto!!

ciao io ti ho aggiunta ai miei contatti msn!!! a presto
                  sigpicISABELLA

Commenta

• isa85
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 36
                    • 1
                    • 0
                    • PADOVA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leilatle Visualizza Messaggio
                    Ciao Isabella, la dieta che ti ha dato la nutrizionista mi sembra bilanciata.Io , se lo scopo è dimagrire mantenendo o incrementando la masas magra, apporterei solo un paio di modifiche: toglierei parte o tutti i 60 gr di pane alla sera(tanto hai gia preso pasta o riso a pranzo) e aumenterei la quota proteica(le porzioni di pesce o di carrne) e sostituirei il latte parz scremato della mattina con latte totalmente scremato( o lo yogurt intero con quello magro) .Concediti pure ogni giorno un quadretto(10gr) di cioccolata se la cosa ti piace e ti gratifica, non farlo se temi che possa indurti a far fuori tutta la stecca.
                    Il consiglio "vincente", tuttavia, credo sia inserire un'attività aerobica prolungata almeno 4/5 volte a settimana: potresti uscire la mattina, iniziare camminando 15', proseguire con 15'/20' corsa e finire con 15/20 minuti di camminata veloce.Potrebbe essere difficile i primi giorni, ma poi vedrai che ti verrà naturale e automatico farlo ogni mattina.
                    Fammi sapere come va.
                    C.
                    grazie mille
                    sigpicISABELLA

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Ciao Isa,

mil mi oconsiglio è un pochetto diverso da quello di leitatle: secondo me quello che ti serve è attività anaerobica, ovvero pesi moderati e una dieta iperproteica mirata.

In questo modo dai una svegliata al metabolismo e tonifichi veramente, evitando flaccidume dovuto ad attività aerobica prolungata, che non dimentichiamolo, è fonte di alto stress per l'organismo, e se mal gestita, può mortificare il metabolismo.

Ciao.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Change
                        The Vyper
                        • Jan 2008
                        • 3504
                        • 283
                        • 194
                        • vivo in palestra...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        chi ha detto che non si può sgarrare?

-- emoticon --

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

ciao isa benvenuta tra noi.

i miei suggerimenti:
                          1)innanzitutto cerca di uscire dalla condizione psicologica che fino a ieri ti ha portato ad avere disturbi alimentari: devi pensare che oggi stai facendo qualcosa d'importante x te che ti iauterà a stare meglio con gli altri e soprattutto con te stessa quando ti guardi. il fatto già che chiedi è un passo importante.
                          2)butta via qualsiasi cacata stimolatrice della tiroide...sono deleterie x un metabolismo già massacrato dai tuoi problemi e condtte annesse.
                          3) trovati un'attività che ti tenga impegnata, e la palestra è ottima. dedica sempre ogni sessione di allenamento sia ai pesi che al'aerobica dedicando a quest'ultima 30 min x un massimo di 4-5 sedute a settimana
                          4)segui una dieta molto equilibrata ed aderente ai tuoi gusti...x ora non sei ancora completamente guarita, e non puoi permetterti diete particolari.
                          quindi se necessario non abolire i carbo ma al massimo spostali nella prima parte della giornata. abolisci totalmente fritti e dolci sempre.
                          5)comprati qualche vitammina e antiossidante che ti aiutino un pochetto.
                          6)bevi almeno 2,5 litri di acqua al giorno.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

i miei suggerimenti:
                            1)innanzitutto cerca di uscire dalla condizione psicologica che fino a ieri ti ha portato ad avere disturbi alimentari: devi pensare che oggi stai facendo qualcosa d'importante x te che ti iauterà a stare meglio con gli altri e soprattutto con te stessa quando ti guardi. il fatto già che chiedi è un passo importante.
                            2)butta via qualsiasi cacata stimolatrice della tiroide...sono deleterie x un metabolismo già massacrato dai tuoi problemi e condtte annesse.
                            3) trovati un'attività che ti tenga impegnata, e la palestra è ottima. dedica sempre ogni sessione di allenamento sia ai pesi che al'aerobica dedicando a quest'ultima 30 min x un massimo di 4-5 sedute a settimana
                            4)segui una dieta molto equilibrata ed aderente ai tuoi gusti...x ora non sei ancora completamente guarita, e non puoi permetterti diete particolari.
                            quindi se necessario non abolire i carbo ma al massimo spostali nella prima parte della giornata. abolisci totalmente fritti e dolci sempre.

Ottimo, quoto tutto.
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

i miei suggerimenti:
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• proteona
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 361
                                • 13
                                • 12
                                • Send PM

Isaa ti sei iscritta in pale?!!?

Commenta

Working...
                                X