salve ragazzi, ho trovato questo sito e dopo aver girovagato un pò sono riuscita a trovare il modo di scrivere....Io ho recentemente passato un periodo con diversi disturbi dell'alimentazione, dall'anoressia alla bulimia nervosa, tutto perchè il mio obbiettivo è avere una discreta forma fisica. il risultato che ho ottenuto con i metodi più sbagliati è stato l'alterazione di ogni equilibrio psico fisico e un ritorno a pesare 62kg e di conseguenza la grande difficoltà nel ricominciare a correre (cosa che amo davvero) a causa dell'eccesso di peso.
vorrei qualche consiglio per ricominciare a correre e a vivere se siete così gentili da ascoltare una povera demente. ora sto per prendere l'antiadipo h03ca, magari alternato al cellulase. avete qualche consiglio per stimolatori di serotonina o simili?
vorrei qualche consiglio per ricominciare a correre e a vivere se siete così gentili da ascoltare una povera demente. ora sto per prendere l'antiadipo h03ca, magari alternato al cellulase. avete qualche consiglio per stimolatori di serotonina o simili?
Commenta