da ciò intendo che a te poco si addice l'ironìa seppur marcata ma pur sempre d'ironìa trattasi...
promemoria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio mi destreggio meglio quando si sottointende **** non tanto ciclizzazzione d'allenamento
non mi stupisco poi che hai ancora una coltre di grasso addosso
scusa domè..ma per la regola nel w.o..quando ce vò ce vòOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiorisposta acida:
non mi stupisco poi che hai ancora una coltre di grasso addosso
scusa domè..ma per la regola nel w.o..quando ce vò ce vò
poi se così fosse sarebbe un prob se mi piaccio con 51cm di braccio anzichè 43-44 come prima?sono stato al top per come intendi te e sinceramente allibisco+ adesso che prima....poi ho di ben altro dafare che concentrarmi da sfigato in diete astenìa alimentare e via discorrendo.....tsè
la coltre di grasso potresti forse meglio inquadrarla in qualcun altro.....se di regole trattasi fattela te na regolata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiola suddivisione della scheda.
lunedì
allenamento a
fai la parte bassa( gambe )
mercoledì
allenamento b
fai la parte alta( braccia ecc)=
venerdì
allenamento a
gambe
così che i due gruppi l'un l'altro hanno un buon recupero
lun fai b
merc a
ven b
generalmente faccio
A)Petto/Schiena
B)Gambe
C)Spalle/braccia
in questo modo mettendo le gambe nel mezzo le braccia affaticate dal w.o. del petto e della schiena recuperano,quando invece non mi è possibile come oggi alleno tipo Schiena/Petto/Spalle e magari il giorno successivo o l'altro ancora GAMBE/Braccia....ma tendenzialmente faccio A/B/C....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
QUOTO PRINCE...CERCHIAMO DI NON INASPRIRCI O COME ACCIDENTI DI SCRIVE CHE è' MEGLIO!!!!
stiamo qui per cooperare no per litigare....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Commenta