Originariamente Scritto da dmax23
Visualizza Messaggio
kettlebell training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi alleno a casa, dal prossimo mese bazzicherò più o meno frequentemente qualche palestra dalle parti di campi-sesto-osmannoro.
ma tu insegno proprio KB?...perchè non mi dispiacerebbe farci un pensierino quest'inverno...se non sarò oberato da impegni vari.http://allenamentonochiacchiere.myblog.it
"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIl baricentro che cambia il momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomi spieghi che differenza c'è secondo te tra un kettlebell ed manubrio a carico fisso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiocome si usa.
cercando di usare più di 3 parole possibilmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiook, ora mi spieghi perchè pensi che non si possano ottenere miglioramenti estetici utilizzando le kettlebells?
cercando di usare più di 3 parole possibilmente...
dico solo che il bb e' piu' efficace.
es. se io sviluppo i miei pettorali abituati ad alzare 100kg di panca ed arrivo ad un tot di massa come pensi che con quella palla posso migliorare ulteriormente lo sviluppo della massa dei miei pettorali??
poi lascia perdere un neofita quello migliora gia' solo pagando l'iscrizione in palestra!!!
ci siamo capiti ora??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioci siamo capiti ora??????
comunque credo che con i kettlebells si possano ottenere enormi benefici, probabilmente in ottica bb non molti, ma nell'ottica della preparazione atletica invece si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi
comunque credo che con i kettlebells si possano ottenere enormi benefici, probabilmente in ottica bb non molti, ma nell'ottica della preparazione atletica invece si.
che poi un miglioramento atletico condurrà più o meno direttamente ad un miglioramento anche in ottica BB...insomma, secondo me i kb possono essere uno strumento molto interessante da utilizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
Commenta