Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iodase ice o adrenalys?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iodase ice o adrenalys?

    ciao ragazze ho letto davvero tutto quello che è stato scritto su iodase ma mi resta un dubbio...
    la ice o adrenalys?
    vi dico di me...
    ho 34 anni
    cellulite su tutta la gamba soprattutto culotte!
    qualche cm di troppo nelle culotte(diciamo 3)
    ho le gambe sempre gonfie
    non soffro di capillari ma un pò di vene!
    che faccio??? quale uso???
    la complex la escluderei xchè scalda
    infine sapete dirmi dove è + conveniente comprare??
    grazieeeeeeeeeee!!!

    #2
    anche se non sono una donna,ti posso dire...che vedo meglio la ice....magari nella versione mousse (ricca in polifenoli,e flavonoidi...un toccasana x le vene...)e cla..,rispetto a quella vecchia.
    inoltre l'assorbimento nella versione in mousse è elevato!!non mi sembra l'adrenalyns adatta a te,è una crema che fà un'effettto lifting..non a caso è indicata anche nel tricipite,fianchi,ginocchio...universale,drenante,e liporiducennte..!!doove acquistarlo..??il pc può esserti d'aiuto..ciao

    Commenta


      #3
      grazie 1000
      questa versione di ice nn l'avevo nemmeno presa in considerazione !!
      la cerco subito!!

      Commenta


        #4
        Se vuoi il mio consiglio...risparmia i soldi!!! non è con la crema che andrai a togliere cellulite e gonfiori vari.
        Magari la crema può servire a rendere i tessuti leggermente più tonici..ma non estirpa di certo il problema...
        Bevi più acqua...Usa poco, pochissimo sale, limita al massimo i grassi e il "cibo spazzatura", fai un buon allenamento e magari integra con del tè verde (anche in capsule)...vedrai che otterrai sicuramente di più!
        una goccia d'acqua nel mare...

        Commenta


          #5
          beh...le tue considerazioni sono la sacrosanta verità...,ma io mi son limitato a rispondere alla domanda sulla scelta tra le due creme...ed io ho consigliato di optare x la terza...!!comunque è normale che per quanto possano riuscire ad agire lavorano sopratutto sulla strato dermico,quindi lavorare da "dentro" con alimentazione,allenamento,e trucchetti dietetici...siano la base.!!se con le creme si risolvessero i problemi la persone l'avrebbero debellato sia sul campo maschile che femminile...

          Commenta


            #6
            Lo sai cosa c'è?...che purtroppo la maggior parte di questi prodotti sono nient'altro che specchietti per allodole che fruttano milioni e milioni di euro e che riempiono le tasche dei produttori, svuotando automaticamente quelle dei consumatori che puntualmene rimangono delusi dai risultati...ma che purtroppo continuano a comprare!!
            una goccia d'acqua nel mare...

            Commenta


              #7
              è già ...è proprio così..qualcosa faranno..ma l'efficacia ha una percentuale veramente bassa...direi che incise un 5%sul risultato ,se questo si ottiene...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                Se vuoi il mio consiglio...risparmia i soldi!!! non è con la crema che andrai a togliere cellulite e gonfiori vari.
                Magari la crema può servire a rendere i tessuti leggermente più tonici..ma non estirpa di certo il problema...
                Bevi più acqua...Usa poco, pochissimo sale, limita al massimo i grassi e il "cibo spazzatura", fai un buon allenamento e magari integra con del tè verde (anche in capsule)...vedrai che otterrai sicuramente di più!
                sono pienamente d'accordo........

                l'unica cosa che gli fara' bene e' il tratto di strada che fara' di corsa per andarla a comprare.......

                chi bella vuole apparire 1000 pene deve patire!!!

                Commenta


                  #9
                  ok grazie a tutti!
                  so bene che vita sana sport giusto blablabla sono la base x eliminare la cellulite
                  ma mi spiace ... su me non bastano!
                  nemmeno negli anni d'oro !!!!!!!!!!
                  causa ormoni circolazione ereditarietà... pazienza sono una donna e lo so!
                  credo che a volte una crema sia solo una coccola in +
                  l'incentivo a mantenere la dieta sana ecc....
                  con quello che spendo nn posso sgarrare!
                  quindi grazie a chi mi ha risposto...
                  i miracoli non sono di questa terra!!!!!!!!! purtroppooooooooo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da franc Visualizza Messaggio
                    ok grazie a tutti!
                    so bene che vita sana sport giusto blablabla sono la base x eliminare la cellulite
                    ma mi spiace ... su me non bastano!
                    nemmeno negli anni d'oro !!!!!!!!!!
                    causa ormoni circolazione ereditarietà... pazienza sono una donna e lo so!
                    credo che a volte una crema sia solo una coccola in +
                    l'incentivo a mantenere la dieta sana ecc....
                    con quello che spendo nn posso sgarrare!
                    quindi grazie a chi mi ha risposto...
                    i miracoli non sono di questa terra!!!!!!!!! purtroppooooooooo
                    posta la tua alimentazione magari si puo' migliorare no?

                    Commenta


                      #11
                      @ girl
                      se cmq mi vuoi prendere come caso umano... o meglio hai voglia di una sfida estrema... e vuoi seguirmi con dieta e sport giusto sarò felicissimaaaaaaaaaaa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        anche il grasso più ostinato se ne và con i sacrifici, credimi.

                        secondo me se hai tanta cellulite la crema non serve nell'immediato, se ne hai poca da rifinire serve eccome, aumenta la microcircolazione e non è poco!

                        in ogni modo spesso è più acqua che altro
                        non vorrei andare ot
                        cmq è vero è spt acqua! anche con massa grassa al minimo la cellulite si è ridotta ma è rimasta!
                        l'ho comprata... aspetto che arrivi e vi farò sapere

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da franc Visualizza Messaggio
                          @ girl
                          se cmq mi vuoi prendere come caso umano... o meglio hai voglia di una sfida estrema... e vuoi seguirmi con dieta e sport giusto sarò felicissimaaaaaaaaaaa
                          volentieri....quando vuoi, contattami su messanger...
                          una goccia d'acqua nel mare...

                          Commenta


                            #14
                            Io uso prevalentemente la ICE e devo dire che mi trovo benissimo!!!Certo non risolve nessun tipo di problema ma aiuta a migliorare l'aspetto...:sisi:

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎