ma......e adesso parlo realmente......cioe del daniel della realta'...davvero credi che mi piaceresti..... insomma critichi a me del forum visto che non esisto ...i tuoi stessi comportamenti nella realta visto che tu ci sei nella realta o forse no...insomma nel forum hai una piega danielistica di accentratrice come dire " la tengo solo io" beh.....certo sei "the miss" ma infondo ti comporti come me... nel forum visto che nella realta..............forse non avresti mai l'occasione........nonostante 23 anni forse..... potresti renderti conto .....e aver paura di poterti invaghire di un 23enne forse diverso dagli altri...ma proprio per questo cosi daniel cosi irresistibile.....e ci rimetto ancora una volta tanto per non essere ipocrita come le donne......il fisico influirebbe molto con il fascino... ma tu sei fit....dai.......... magari stai perdendo tempo.......a rispondermi.....anche se non ci scommetto troppo....
e se il daniel vero esistesse ? di la verita se ci uscissi vorresti che fosse cosi........pensa che delusione se fosse come vorresti che fosse come dici che dovrebbe essere ...insomma che delusione... dici .....***** esco con daniel e pensi chissa che dira che fara perche e questo che ha colpito di daniel se fosse diverso....... se fosse meno daniel....... capisci forse rimarresti delusa....... pensa fare sesso con daniel che dopo ti dice "cucciolotta mia " insomma sarebbe falso...pensa invece "fare l'amore con daniel che dopo ti dice " sei zero" tu quale daniel preferiresti....... quello vero con il cuore o quello falso e ipocrita......
in realta se prima ho ritirato la mano di un po' se io te la tendessi davvero.....tu che.... faresti...????
p.s. ti ho dato la possibilita' di fare la **** tu adesso se mi rispondi " no! la mano non te la prendo piu...."
e se il daniel vero esistesse ? di la verita se ci uscissi vorresti che fosse cosi........pensa che delusione se fosse come vorresti che fosse come dici che dovrebbe essere ...insomma che delusione... dici .....***** esco con daniel e pensi chissa che dira che fara perche e questo che ha colpito di daniel se fosse diverso....... se fosse meno daniel....... capisci forse rimarresti delusa....... pensa fare sesso con daniel che dopo ti dice "cucciolotta mia " insomma sarebbe falso...pensa invece "fare l'amore con daniel che dopo ti dice " sei zero" tu quale daniel preferiresti....... quello vero con il cuore o quello falso e ipocrita......
in realta se prima ho ritirato la mano di un po' se io te la tendessi davvero.....tu che.... faresti...????
p.s. ti ho dato la possibilita' di fare la **** tu adesso se mi rispondi " no! la mano non te la prendo piu...."
Commenta