T'ho già fregato daniel.....!
scommettiamo che seduco conquisto e poi trombo fitwoman e claudia...??
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
T'ho già fregato daniel.....!
......già...questa volta non è stato il N° 1.........ma che ne sai.....magari cambiando va meglio!
Commenta
-
-
bhè bisogna premetere che io e fit siamo solo amici magari con daniel....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
bhè bisogna premetere che io e fit siamo solo amici magari con daniel....
....magari gli regalo i pupazzetti che vuole tanto!!!!!!!
Commenta
-
-
Si si dai.... però dany non risponde, non gli avrai mica messo paura fitwoman?!?!? !
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Si si dai.... però dany non risponde, non gli avrai mica messo paura fitwoman?!?!? !
Conny
paura al N° 1?......mmmmm.........secondo te sono una di cui aver paura?
(se fai una battutaccia vengo li e ti attorciglio gambine e braccine intorno al collo prima di spezzartelo con un una schicchera!!!!!)
no, secondo me siccome sta cominciando a usare i suoi pochi (eh eh) gr. di cervello deve avere avuto una grande rivelazione.......quasi quasi ha capito che Fit è........una N°1!!!!!!
sai non può comportarsi come sempre, va capito........
Commenta
-
-
Originally posted by Vulkan
Auguri Daniel, da questo post ti stanno arrivando tanti e tali schiaffoni morali ...........
Anche le tue risposte stanno divenendo più umane!!!
vedi che significa conoscere una N°1?
e mi conosce solo virtualmente.......pensa un pò se.......
Commenta
-
-
Paura di te fit??? Bhè io proprio no..... però magari dany, sotto le sue vesti di duro e strafico, nasconde un pischelletto di 23 anni che può anche aver timore di una donna più matura, perspicace e "paracula" come te....
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Paura di te fit??? Bhè io proprio no..... però magari dany, sotto le sue vesti di duro e strafico, nasconde un pischelletto di 23 anni che può anche aver timore di una donna più matura, perspicace e "paracula" come te....
Conan
mbè sarebbe la prova di quello che lui stesso ha scritto, cioè che in fondo 1 gr. di cuore=umanità c'è l'ha anche lui....
p.s. ma che pupazzetto gli piacerà? gattino, orsetto, big jim.....io ne ho due impossibiliiiiiii! (ma che hai capito.....impossibili per quanto sono carini.....ma dai.....pupazzetti veri...di pelouche.....senza doppi sensi....) azz. con conny non si può mai essere sei!
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
mbè sarebbe la prova di quello che lui stesso ha scritto, cioè che in fondo 1 gr. di cuore=umanità c'è l'ha anche lui....
p.s. ma che pupazzetto gli piacerà? gattino, orsetto, big jim.....io ne ho due impossibiliiiiiii! (ma che hai capito.....impossibili per quanto sono carini.....ma dai.....pupazzetti veri...di pelouche.....senza doppi sensi....) azz. con conny non si può mai essere sei!
Continua, ci manca proprio poco!
Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Sul fatto che abbia un cuore non ne dubito....che pupazzetto gli piacerebbe? Una barbie...ci giocava sempre da piccolo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Sul fatto che abbia un cuore non ne dubito....che pupazzetto gli piacerebbe? Una barbie...ci giocava sempre da piccolo...
Commenta
-
-
Originally posted by Vulkan
Che tenero fiorellino!!!
tesoruccio dolce del mio cuoricino..........sono cattiva con chi mi tratta male e.......tutta miele per chi mi tratta bene!
capito?
Commenta
-
Commenta