Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
scommettiamo che seduco conquisto e poi trombo fitwoman e claudia...??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa Paris Hilton vorrai dire...
azzo, daniè vieni qua che scopiamo io e te
ma alla fine te la sei fatta una del forum entro quel giugno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioPeccato che kappa nn si connette più........ ci vorrebbe Daniel....
Mad
e invece.... ariecchime!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioe invece.... ariecchime!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioinfatti...mo me faccio un ber piatto de rigatoni alla cachete sotto...
raga' gawain kappa mi fa piacere rivedervi...quanto tempo...
K
Commenta
-
-
Tempo di ritorni x molta gente si vede.....ti ho visto a Milano qualche sett fà ma non ti avevo riconosciuta.....a dire il vero subito non avevo riconiosciuto neppure il consorte.....e dire ke non passa mica tanto inosservato........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioTempo di ritorni x molta gente si vede.....ti ho visto a Milano qualche sett fà ma non ti avevo riconosciuta.....a dire il vero subito non avevo riconiosciuto neppure il consorte.....e dire ke non passa mica tanto inosservato.....
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiokappa veramente sono stato il ban piu' lungo di bodyweb....
che gare hai in programma.... minchia che cambiamento...
gare penso rifarò gli italiani wabba e poi bo, qualche gran prix... visto che finalmente ho realizzato il mio sogno???? il pipistrello mi ha messa a stecchetto!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiouhmmmmmmmmmmm e perchè non ti sei fatto vedere??? ma ci conosciamo????? dove ci hai visti? la prossima volta salutiamoci!!!
K
....a dire il vero non ti avevo riconosciuta.... ....a dire il vero neppure il pipistrello avevo conosciuto subito......ke dire non sono un gran fisionomista, anzi faccio proprio pena.....
cmq non ci conosciamo, diciamo ke ti/vi conoscevo solo virtualmente x interventi e foto......ero a milano da Natasha e adesso diciamo ke collaboro con loro dalla mia città.....
Cmq netx time non "sbaglierò".......
Complimenti a tutti e due........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta