Confusione O_O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EHM
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Confusione O_O

Salve a tutti.
    E' la prima volta che scrivo qui.
    Comunque avevo bisogno di un consiglio.
    Quest'anno dovrei iniziare atletica dopo tipo una vita che desidero farla,ma non ho mai potuto causa fisioterapia.Vabbè.Il punto è che ho troppa paura che mi vengano le coscione enormi,cioè l'interno coscia troppo grosso.
    Io sono molto magra e anche troppo fissata con il fisico le diete e bla bla bla.
    Mi sentirei,del tipo,obesa se mi venissero quei muscoli
    Quindi volevo sapere se esistono degli esercizi che sfinano l'interno coscia troppo muscoloso.
    Io sarei propensa a non averlo proprio l'interno coscia...
    Se qualcuno sa qualcosa,lo prego di aiutarmi
    E dopo le mie paranoie mi dileguo.Adieu.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40486
    • 1,289
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

qui tutti che vogliono crescere e tu che non vuoi delle belle gambe muscolose?

cmq di base non credo proprio ci siano esercizi per il tuo scopo, piuttosto non fare nessun esercizio, penso che sia la soluzione "migliore"

ma a che livello vorresti fare atletica? quante volte a settimana? se è a livello amatoriale e lo fai 1-2 volte a settimana dubito che le cosce possano crescerti a dismisura

senti anche il parere di altri, ciao

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Non c'è nessun allenamento specifico per quello che vuoi fare tu...l'unica cosa è fare come dice la buon luna80 e non allenare proprio le gambe....oppure esegure degli allenamenti con gli scatti in pista in modo da rassodare le gambe senza fare pesi,cmq penso che facendo atletica sarà un lavoro che già andrai a fare sicuramente

Commenta

• techN
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 244
        • 5
        • 0
        • Send PM

ma se ti prendono stè paranoie prima di iniziare....
        non iziare atletica per niente...a meno che perdi i soldi di un contratto...
        ma comunque dubito che ti vengono le gambe come quellle di un cultirista...lascia pure che 6 dotata geniticamente...
        kmq quoto quello che ti ha detto LUNA80....

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

fossi in te eviterei anche di mangiare, magari muovendo la forchetta ti aumentano bicipite e tricipite.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Silver85
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1666
            • 63
            • 55
            • Send PM

EHM, quanti anni hai?
            Fammi capire, la tua paura è che allenandoti in palestra x integrare l'allenamento in pista ti si ingrossino tr le coscie?
            A parte che delle coscie un po' + muscolose e quindi un po' + toniche non stanno assulutamente male!
            Ti capisco, anche la mia morosa ha ste paranoie ma sono anni che va in palestra ed allena le gambe e le coscie non sono aumentate molto!
            Quanto le hai grosse ora in cm?
            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

Working...
            X