In definizione: dieta 7 giorni su 7 o........?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio

COLAZIONE: 2 cornetti vuoti (80gr ciascuno) + un bicchiere di latte scremato

SPUNTINO: 1 actimel al cocco

PRANZO: un piatto di gnocchi al ragu'(era piccolo, ma gli gnocchi pesano un macigno.. mi sa che erano sui 100gr ed oltre) con tanto di scarpetta finale

SPUNTINO: meta cornetto ripieno di nutella + bicchiere di latte scremato + due fette di pane unite a mo di sadwich con dentro formaggio auricchio e una fetta di speck... 2 fette biscottate con miele + meta sfogliatella (80gr)

CENA:.................devo ancora farla............... mi sa mangiero' carne di tacchino (un 100gr) con sugo di cipolle e carote

Ecco,... e ora ditemi se non ho dato una scossa al metabolismo! ...anzi, se non ho buttato nel water una settimana di dieta da 1100/1200 kcal...

Avro' dimenticato qualcosa nella lista delle schifezze ingerite oggi???
    anche se a me personalmente questa giornata libera piu' che uno sgarro mi sembra una dieta non sto qui a discutere le quantita' l'importante e' che tu sia appagata e sopratutto ben sazzia.....
    p.s. io gli gnocchi 1kg i cornetti con la nutella almeno 5

Commenta

• Paradis
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 169
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
      anche se a me personalmente questa giornata libera piu' che uno sgarro mi sembra una dieta non sto qui a discutere le quantita' l'importante e' che tu sia appagata e sopratutto ben sazzia.....
      p.s. io gli gnocchi 1kg i cornetti con la nutella almeno 5
      .....MAGARI!!!!!!!!

Commenta

• Wildchild
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 86
        • 1
        • 0
        • Send PM

Leggi il post "sgarri del fine settimana",li' si che ci sono vere abbuffate...

Commenta

• proteona
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 361
          • 13
          • 12
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          ti consiglio vivamente di tenere almeno un giorno tutto libero da mattina a notte e non solo a pranzo!!!

io personalmente ne faccio 2
          Peppe caro.. se è la tua foto cavolo,direi che puoi permetterti questo .. ed altro!!!!! 'aspiterina!!

Commenta

• proteona
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 361
            • 13
            • 12
            • Send PM

Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
            azz! addirittura! io credevo che quella meta' pizza a settimana compromettesse la mia dieta di tutti i restanti 6giorni... ma te me lo consigli a livello psicologico oppure proprio per quanto riguarda il risultato estetico...?se e' una questione psicologica (concedere uno sgarro alla mente per poi aver piu' forza mentale per continuare la dieta) bhe' non e' il mio caso visto che mi sento altamente peggio quando sgarro (classico senso di colpa..ahha).. grazie della risposta comunque
            ciao Paradis,

anche io con i tuoi stessi probemi di senso di colpa.. anche io mi sento meglio se non sgarro..poichè non ho il senso della misura!

Commenta

• peppe999r
              Abbuffate user
              • Dec 2006
              • 2121
              • 49
              • 79
              • centro italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
              Peppe caro.. se è la tua foto cavolo,direi che puoi permetterti questo .. ed altro!!!!! 'aspiterina!!
              si sono io........ infatti nei week end mangio veramente a scoppiare non oso contare neanche per curiosita' le kcal
              Last edited by peppe999r; 22-08-2008, 00:50:41.

Commenta

Working...
              X