If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
COLAZIONE: 2 cornetti vuoti (80gr ciascuno) + un bicchiere di latte scremato
SPUNTINO: 1 actimel al cocco
PRANZO: un piatto di gnocchi al ragu'(era piccolo, ma gli gnocchi pesano un macigno.. mi sa che erano sui 100gr ed oltre) con tanto di scarpetta finale
SPUNTINO: meta cornetto ripieno di nutella + bicchiere di latte scremato + due fette di pane unite a mo di sadwich con dentro formaggio auricchio e una fetta di speck... 2 fette biscottate con miele + meta sfogliatella (80gr)
CENA:.................devo ancora farla............... mi sa mangiero' carne di tacchino (un 100gr) con sugo di cipolle e carote
Ecco,... e ora ditemi se non ho dato una scossa al metabolismo! ...anzi, se non ho buttato nel water una settimana di dieta da 1100/1200 kcal...
Avro' dimenticato qualcosa nella lista delle schifezze ingerite oggi???
anche se a me personalmente questa giornata libera piu' che uno sgarro mi sembra una dieta non sto qui a discutere le quantita' l'importante e' che tu sia appagata e sopratutto ben sazzia.....
p.s. io gli gnocchi 1kg i cornetti con la nutella almeno 5
anche se a me personalmente questa giornata libera piu' che uno sgarro mi sembra una dieta non sto qui a discutere le quantita' l'importante e' che tu sia appagata e sopratutto ben sazzia.....
p.s. io gli gnocchi 1kg i cornetti con la nutella almeno 5
azz! addirittura! io credevo che quella meta' pizza a settimana compromettesse la mia dieta di tutti i restanti 6giorni... ma te me lo consigli a livello psicologico oppure proprio per quanto riguarda il risultato estetico...?se e' una questione psicologica (concedere uno sgarro alla mente per poi aver piu' forza mentale per continuare la dieta) bhe' non e' il mio caso visto che mi sento altamente peggio quando sgarro (classico senso di colpa..ahha).. grazie della risposta comunque
ciao Paradis,
anche io con i tuoi stessi probemi di senso di colpa.. anche io mi sento meglio se non sgarro..poichè non ho il senso della misura!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta