In definizione: dieta 7 giorni su 7 o........?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paradis
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 169
    • 4
    • 0
    • Send PM

In definizione: dieta 7 giorni su 7 o........?

....o concedersi un giorno 'libero'? ...ho letto pareri di chi afferma che la dieta si fa al 100%, in toto, senza sgarrare di una virgola.. mentre c'e' chi la pensa diversamente, e cioe' che un giorno alla settimana (solitamente il sabato o la domenica) e' bene star al di sopra delle kcal totali assunte nei giorni di dieta, i restanti 6 giorni... questo per dare una scossa al metabolismo, non facendolo abituare alla solita quantita' di kcal.. per quanto mi riguarda cerco di sgarrare il meno possibile (il massimo che mi concedo e' qualche caramella, un cucchiaino di miele ogni tanto...),,mentre di domenica, ahime', son costretta a metter da parte la mia dieta. ma piu' che concedermi la giornata libera, mi concedo un pasto libero! nel senso che, a pranzo essendo invitata a casa di parenti, non posso di certo aver la faccia di da avvicinarmi e dire: 'senti per me puoi cucinare un 50gr di pasta in bianco e per secondo un 100gr di merluzzo al forno? sai sono a dieta' ...ehm.. ...e quindi col pranzo do libero sfogo alle mie fauci.. seppur il tutto in quantita' moderate (magari mangio sui 120 gr di pasta e per secondo qualche pezzetto di carne al sugo, qualche melanzana e un assaggino di dolce se c'e')... per il resto della giornata continuo pero' la mia dieta.. da due settimane a questa parte di domenica sto mangiando a casa mia e quindi a pranzo ho proseguito con la dieta, ma a cena mi son ritrovata a mangiar pizza con patatine (ma in vita mia mai mangiato una pizza intera,..dopo la 3 fetta mi vien un mal di stomaco esagerato,,non a caso ne ho sempre mangiata la meta'..)...dopo tutto questo sproloquio (quando inizio a scrivere nessuno mi ferma.eheh) la domanda e':.............NEL TITOLO!
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

ti consiglio vivamente di tenere almeno un giorno tutto libero da mattina a notte e non solo a pranzo!!!

io personalmente ne faccio 2

Commenta

• Paradis
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 169
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
      ti consiglio vivamente di tenere almeno un giorno tutto libero da mattina a notte e non solo a pranzo!!!

azz! addirittura! io credevo che quella meta' pizza a settimana compromettesse la mia dieta di tutti i restanti 6giorni... ma te me lo consigli a livello psicologico oppure proprio per quanto riguarda il risultato estetico...?se e' una questione psicologica (concedere uno sgarro alla mente per poi aver piu' forza mentale per continuare la dieta) bhe' non e' il mio caso visto che mi sento altamente peggio quando sgarro (classico senso di colpa..ahha).. grazie della risposta comunque

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Metà pizza a settimana nn compromette una dieta fatta per bene
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• techN
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 244
          • 5
          • 0
          • Send PM

vai tranquilla con il giorno di sgarro...magari contieni le quantità in modo che lo stomaco non si dilati eccessivamente....ma con le calorie non ti ossessionare...non serve!!
          por l'organismo può essere come un risveglio metabolico...che s'addormenta facilmente...
          quindi non tutti i mali vengono x nuocere!!
          inoltre il lunedi ripartirai + motivata che mai!!!

Commenta

• Paradis
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 169
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
            metà pizza???qui nel forum c'è chi se ne spara due e anche il gelato come pre nanna
            Cazzarola! ieri potevo approfittarne con un bel gelatone nocciola e tiramisu' come piace a me!!!! ....saranno tre anni ed oltre che non ne mangio uno ...! uff, attendero' domenica prossima.

Commenta

• peppe999r
              Abbuffate user
              • Dec 2006
              • 2121
              • 49
              • 79
              • centro italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
              azz! addirittura! io credevo che quella meta' pizza a settimana compromettesse la mia dieta di tutti i restanti 6giorni... ma te me lo consigli a livello psicologico oppure proprio per quanto riguarda il risultato estetico...?se e' una questione psicologica (concedere uno sgarro alla mente per poi aver piu' forza mentale per continuare la dieta) bhe' non e' il mio caso visto che mi sento altamente peggio quando sgarro (classico senso di colpa..ahha).. grazie della risposta comunque
              tieni attivo il metabolismo, la mente,fai vita sociale, ti basta?? devo andare avanti????
              Last edited by peppe999r; 12-08-2008, 02:01:12.

Commenta

• Paradis
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 169
                • 4
                • 0
                • Send PM

rieccoci! ed ora mi faccio seghe mentali temendo di aver sgarrato troppo poco! ..no ragazzi io non son mica normale eh...

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

rieccoci! ed ora mi faccio seghe mentali temendo di aver sgarrato troppo poco! .
                  probabile !!!!!!!!!

Commenta

• Paradis
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 169
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio

Ed ecco cos'e' successo dopo che il caro PEPPE999r mi ha dato il consiglio 'vivamente'..
                    al primo sgarro da mattina a notte (ho spostato lo sgarro di domenica ad oggi: cacchio per stare a dieta a ferragosto c'e' solo da scappar via da tutto e tutti, 'eremitando' in qualche luogo sperduto della terra, con dietr solo la tua borsetta viaggio, con dentro il pranzo dietetico di tutta la giornata!) ecco cos'ho avuto il coraggio di mangiare:

COLAZIONE: 2 cornetti vuoti (80gr ciascuno) + un bicchiere di latte scremato

SPUNTINO: 1 actimel al cocco

PRANZO: un piatto di gnocchi al ragu'(era piccolo, ma gli gnocchi pesano un macigno.. mi sa che erano sui 100gr ed oltre) con tanto di scarpetta finale

SPUNTINO: meta cornetto ripieno di nutella + bicchiere di latte scremato + due fette di pane unite a mo di sadwich con dentro formaggio auricchio e una fetta di speck... 2 fette biscottate con miele + meta sfogliatella (80gr)

CENA:.................devo ancora farla............... mi sa mangiero' carne di tacchino (un 100gr) con sugo di cipolle e carote

Ecco,... e ora ditemi se non ho dato una scossa al metabolismo! ...anzi, se non ho buttato nel water una settimana di dieta da 1100/1200 kcal...

Avro' dimenticato qualcosa nella lista delle schifezze ingerite oggi???

Commenta

• Paradis
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 169
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                      ma perfavore...e me la chiami abbuffata??? non farmi ridire...

Commenta

• kb baby
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 213
                        • 6
                        • 30
                        • resident evil
                        • Send PM

Ed ecco cos'e' successo dopo che il caro PEPPE999r mi ha dato il consiglio 'vivamente'..
                        al primo sgarro da mattina a notte (ho spostato lo sgarro di domenica ad oggi: cacchio per stare a dieta a ferragosto c'e' solo da scappar via da tutto e tutti, 'eremitando' in qualche luogo sperduto della terra, con dietr solo la tua borsetta viaggio, con dentro il pranzo dietetico di tutta la giornata!) ecco cos'ho avuto il coraggio di mangiare:

COLAZIONE: 2 cornetti vuoti (80gr ciascuno) + un bicchiere di latte scremato

SPUNTINO: 1 actimel al cocco

PRANZO: un piatto di gnocchi al ragu'(era piccolo, ma gli gnocchi pesano un macigno.. mi sa che erano sui 100gr ed oltre) con tanto di scarpetta finale

SPUNTINO: meta cornetto ripieno di nutella + bicchiere di latte scremato + due fette di pane unite a mo di sadwich con dentro formaggio auricchio e una fetta di speck... 2 fette biscottate con miele + meta sfogliatella (80gr)

CENA:.................devo ancora farla............... mi sa mangiero' carne di tacchino (un 100gr) con sugo di cipolle e carote

Ecco,... e ora ditemi se non ho dato una scossa al metabolismo! ...anzi, se non ho buttato nel water una settimana di dieta da 1100/1200 kcal...

Avro' dimenticato qualcosa nella lista delle schifezze ingerite oggi???

IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                        CIT KOBE

im like ben wallace on the te rebound

Commenta

• Paradis
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 169
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio

che vuoi dire con queste faccine?????????? concordi con cio' che hai evidenziato in grassetto?

Commenta

• kb baby
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 213
                            • 6
                            • 30
                            • resident evil
                            • Send PM

che vuoi dire con queste faccine?????????? concordi con cio' che hai evidenziato in grassetto?

ma basta pippe stai a 1200 kcal per 6 giorni che pippe ti fai?

IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                            CIT KOBE

im like ben wallace on the te rebound

Commenta

• Paradis
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 169
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio

ma basta pippe stai a 1200 kcal per 6 giorni che pippe ti fai?

Commenta

Working...
                              X