If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao!!!mi sembra un buon allenamento,ma mi chiedevo se gli addominali nn siano un pò pochini...ne fai altri o solo quelli che hai scritto??
In realtà ne faccio 3 serie da 20 tranne il crunch inverso dove devo sollevare le gambe con l'addome per intenderci... quelli sulla panca inclinata del radiant + di 2 da 12 ancora non riesco...
ALTRI CONSIGLI?
E se mantenessi anche la seconda scheda modificando semplicemente il run? Dai 10 allunghi finali a 20 min. di corsetta all'inizio dell'allenamento?? Ke dite?
In realtà ne faccio 3 serie da 20 tranne il crunch inverso dove devo sollevare le gambe con l'addome per intenderci... quelli sulla panca inclinata del radiant + di 2 da 12 ancora non riesco...
ALTRI CONSIGLI?
E se mantenessi anche la seconda scheda modificando semplicemente il run? Dai 10 allunghi finali a 20 min. di corsetta all'inizio dell'allenamento?? Ke dite?
dalla 2° scheda sembra tu debba fare molto lavoro aerobico..scusa se te lo chiedo, lo fai per bruciare o t stai preparando per qualcosa??riesci a sudare molto normalmente durante l'allenamento?comunque penso che gli allunghi finali il tuo istruttore li pensasse proprio come un intenso allenamento aerobico,secondo me avrebbe poco senso fare 20 min d corsetta iniziale.Il tapeto si presta molto bene per questo tipo d allenamento, ma in mancanza potresti usare qlc altro attrezzo, tipo l'ellittica..fammi sapere
dalla 2° scheda sembra tu debba fare molto lavoro aerobico..scusa se te lo chiedo, lo fai per bruciare o t stai preparando per qualcosa??riesci a sudare molto normalmente durante l'allenamento?comunque penso che gli allunghi finali il tuo istruttore li pensasse proprio come un intenso allenamento aerobico,secondo me avrebbe poco senso fare 20 min d corsetta iniziale.Il tapeto si presta molto bene per questo tipo d allenamento, ma in mancanza potresti usare qlc altro attrezzo, tipo l'ellittica..fammi sapere
No no non è per bruciare, ormai non posso + dimagrire... si durante tutti i miei programmi di allenamento sudo tantissimo... calcola che devo usare 2 asciugamani e fare un cambio di maglietta quando mi alleno... naturalmente nel programma dove ho + cardio sudo di +. E durante ogni sessione d'allenamento bevo pure un litro d'acqua perkè uno dei miei problemi è che trattengo i liquidi in modo impressionante. E' giusto quindi che beva un litro d'acqua durante l'allenamento??? A volte non sento il bisogno di dover finire la bottiglietta ma siccome mi è stato detto che bere molto fa bene allora bevo comunque.
Comunque stamattina sono andata all'altra palestra... ho fatto la SEDUTA 2 quindi quella con gli allunghi finali... ho risolto il problema così: VADO AL PARCO ACCANTO A QUESTA PALESTRA E FACCIO GLI ALLUNGHI LA'
Per il resto mi son trovata bene...
No no non è per bruciare, ormai non posso + dimagrire... si durante tutti i miei programmi di allenamento sudo tantissimo... calcola che devo usare 2 asciugamani e fare un cambio di maglietta quando mi alleno... naturalmente nel programma dove ho + cardio sudo di +. E durante ogni sessione d'allenamento bevo pure un litro d'acqua perkè uno dei miei problemi è che trattengo i liquidi in modo impressionante. E' giusto quindi che beva un litro d'acqua durante l'allenamento??? A volte non sento il bisogno di dover finire la bottiglietta ma siccome mi è stato detto che bere molto fa bene allora bevo comunque.
Comunque stamattina sono andata all'altra palestra... ho fatto la SEDUTA 2 quindi quella con gli allunghi finali... ho risolto il problema così: VADO AL PARCO ACCANTO A QUESTA PALESTRA E FACCIO GLI ALLUNGHI LA'
Per il resto mi son trovata bene...
..e t hanno detto bene!!!bere tanto anche 2-3 litri al giorno fa molto bene,come fa molto bene riuscire a sudare tanto come dici tu,BRAVA!!per il fatto del bere durante l'allenamento secondo me va bene come t senti...cioè, io quando faccio cardio e per cardio intendo 15-20 giri dell'anello d atletica nn riesco a bere, mi bagno la bocca e basta, l'importante è nn sforzarsi,se nn t va nn bere, rischi senò d nn stare bene.
Se nn ho capito male"combatti", ma sono ancora un po dubbioso sugli addominali...io mi preparavo e preparavo un po + intensamente..contattami su msn,ho aggiunto il tuo link..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta