vecchio o nuovo programma d'allenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Athlos-member
    Bodyweb Member

• Jun 2008
    • 271
    • 8
    • 0
    • provincia di Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    ciao!!!mi sembra un buon allenamento,ma mi chiedevo se gli addominali nn siano un pò pochini...ne fai altri o solo quelli che hai scritto??
    In realtà ne faccio 3 serie da 20 tranne il crunch inverso dove devo sollevare le gambe con l'addome per intenderci... quelli sulla panca inclinata del radiant + di 2 da 12 ancora non riesco...

ALTRI CONSIGLI?
    E se mantenessi anche la seconda scheda modificando semplicemente il run? Dai 10 allunghi finali a 20 min. di corsetta all'inizio dell'allenamento?? Ke dite?
    VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• mav
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 23
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
      In realtà ne faccio 3 serie da 20 tranne il crunch inverso dove devo sollevare le gambe con l'addome per intenderci... quelli sulla panca inclinata del radiant + di 2 da 12 ancora non riesco...

ALTRI CONSIGLI?
      E se mantenessi anche la seconda scheda modificando semplicemente il run? Dai 10 allunghi finali a 20 min. di corsetta all'inizio dell'allenamento?? Ke dite?
      dalla 2° scheda sembra tu debba fare molto lavoro aerobico..scusa se te lo chiedo, lo fai per bruciare o t stai preparando per qualcosa??riesci a sudare molto normalmente durante l'allenamento?comunque penso che gli allunghi finali il tuo istruttore li pensasse proprio come un intenso allenamento aerobico,secondo me avrebbe poco senso fare 20 min d corsetta iniziale.Il tapeto si presta molto bene per questo tipo d allenamento, ma in mancanza potresti usare qlc altro attrezzo, tipo l'ellittica..fammi sapere

Commenta

• Athlos-member
        Bodyweb Member

• Jun 2008
        • 271
        • 8
        • 0
        • provincia di Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
        dalla 2° scheda sembra tu debba fare molto lavoro aerobico..scusa se te lo chiedo, lo fai per bruciare o t stai preparando per qualcosa??riesci a sudare molto normalmente durante l'allenamento?comunque penso che gli allunghi finali il tuo istruttore li pensasse proprio come un intenso allenamento aerobico,secondo me avrebbe poco senso fare 20 min d corsetta iniziale.Il tapeto si presta molto bene per questo tipo d allenamento, ma in mancanza potresti usare qlc altro attrezzo, tipo l'ellittica..fammi sapere
        No no non è per bruciare, ormai non posso + dimagrire... si durante tutti i miei programmi di allenamento sudo tantissimo... calcola che devo usare 2 asciugamani e fare un cambio di maglietta quando mi alleno... naturalmente nel programma dove ho + cardio sudo di +. E durante ogni sessione d'allenamento bevo pure un litro d'acqua perkè uno dei miei problemi è che trattengo i liquidi in modo impressionante. E' giusto quindi che beva un litro d'acqua durante l'allenamento??? A volte non sento il bisogno di dover finire la bottiglietta ma siccome mi è stato detto che bere molto fa bene allora bevo comunque.
        Comunque stamattina sono andata all'altra palestra... ho fatto la SEDUTA 2 quindi quella con gli allunghi finali... ho risolto il problema così: VADO AL PARCO ACCANTO A QUESTA PALESTRA E FACCIO GLI ALLUNGHI LA'
        Per il resto mi son trovata bene...
        VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• mav
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 23
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
          No no non è per bruciare, ormai non posso + dimagrire... si durante tutti i miei programmi di allenamento sudo tantissimo... calcola che devo usare 2 asciugamani e fare un cambio di maglietta quando mi alleno... naturalmente nel programma dove ho + cardio sudo di +. E durante ogni sessione d'allenamento bevo pure un litro d'acqua perkè uno dei miei problemi è che trattengo i liquidi in modo impressionante. E' giusto quindi che beva un litro d'acqua durante l'allenamento??? A volte non sento il bisogno di dover finire la bottiglietta ma siccome mi è stato detto che bere molto fa bene allora bevo comunque.
          Comunque stamattina sono andata all'altra palestra... ho fatto la SEDUTA 2 quindi quella con gli allunghi finali... ho risolto il problema così: VADO AL PARCO ACCANTO A QUESTA PALESTRA E FACCIO GLI ALLUNGHI LA'
          Per il resto mi son trovata bene...
          ..e t hanno detto bene!!!bere tanto anche 2-3 litri al giorno fa molto bene,come fa molto bene riuscire a sudare tanto come dici tu,BRAVA!!per il fatto del bere durante l'allenamento secondo me va bene come t senti...cioè, io quando faccio cardio e per cardio intendo 15-20 giri dell'anello d atletica nn riesco a bere, mi bagno la bocca e basta, l'importante è nn sforzarsi,se nn t va nn bere, rischi senò d nn stare bene.
          Se nn ho capito male"combatti", ma sono ancora un po dubbioso sugli addominali...io mi preparavo e preparavo un po + intensamente..contattami su msn,ho aggiunto il tuo link..

Commenta

Working...
          X