Di nuovo a dieta (presentazione)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rot-in-the-Core
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 511
    • 32
    • 39
    • Senza patria, eternamente esule
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ciao rot, ho notato il tuo thread solo ora.

la dieta non sembra malaccio anche se mi domando per quale motivo non vedo ne carne ne pesce...sei per caso vegetariana?
    inoltre a pranzo non vedo una fonte proteica...sarebbe meglio se ci fosse.

anche io ti consiglierei di abbasserei un pelo i carboidrati ed eventualmente di aumentare un pò le proteine, potresti per esemio limitare gli spuntini ad un solo frutto ed aggiungere delle proteine a pranzo (carne o pesce magri o albumi). ultima cosa...eviterei i carboidrati a cena.
    cmq l'importante è che con la dieta ti trovi bene...perchè se così è non dovresti più ritrovarti con problemi; facci sapere come va in bocca al lupo.

p.s.: ricorda di non sottovalutare anche l'apporto di liquidi,...bevi almeno 1.5 l di acqua al giorno, magari inserisci anche qualche the verde. quando puoi iscriviti in palestra che oltre al fisico fa benissimo anche alla mente
    Ciao Luna e grazie per la risposta.

Sì, sono vegetariana.

Posso prendere un solo frutto negli spuntini, ma devo aggiungere qualcosa, altrimenti le calorie sono troppo basse. Cosa consigli? Latte di soia.. frutta secca vanno bene?

Come posso evitare i carboidrati a cena? Non prendo cereali, solo legumi e verdure. Non vanno bene come carboidrati?

Per quanto riguarda i liquidi non ci sono problemi, bevo 1.5 litri di the verde (due bustine per 1.5l) e almeno un altro litro d'acqua al giorno.

Al momento sono a Berlino e non mi è possibile seguire l'alimentazione di sempre, perché sono tutto il giorno in giro e mangio quasi sempre fuori (non sono sola e devo adeguarmi ai ritmi del mio amico, che, tra l'altro, mi rende tutto complicato perché dice che non devo stare a dieta e si incazza quando mi vede pesare il cibo in casa ). Da settembre riprenderò a scrivere il diario per bene e inizierò anche la palestra.

Grazie per i consigli

Elisa
    ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40486
      • 1,289
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
      Ciao Luna e grazie per la risposta.

Sì, sono vegetariana.

Posso prendere un solo frutto negli spuntini, ma devo aggiungere qualcosa, altrimenti le calorie sono troppo basse. Cosa consigli? Latte di soia.. frutta secca vanno bene?
      no allora tieni pure i due frutti, per me va bene

Come posso evitare i carboidrati a cena? Non prendo cereali, solo legumi e verdure. Non vanno bene come carboidrati?
      a cena eviterei i fagioli, i legumi (ogni tanto) e le verdure vanno benone

Grazie per i consigli
      figurati

Commenta

Working...
      X