If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guardate questa scheda e ditemi cosa ne pensate..........
x me le tirate al mento non sono affatto pericolose, ben peggiore la lat dietro (ma dipende dalla persona, come tutte le cose). Squat al multi da eliminare.
Ciao ragazzi, questa è la scheda che dovrei iniziare, ma sinceramente non mi convince troppo...
Voi cosa ne pensate?
a mio modestissimo parere ti dico cosi al volo che c'è una mole di lavoro esagerata, quasi inutile - tanti troppi esercizi inutili di cui alcuni da evitare senza dubbio come lo squat al multi che ti giochi le ginocchia e la lat dietro e il pullover....
che obiettivi ti poni?
a mio modestissimo parere ti dico cosi al volo che c'è una mole di lavoro esagerata, quasi inutile - tanti troppi esercizi inutili di cui alcuni da evitare senza dubbio come lo squat al multi che ti giochi le ginocchia e la lat dietro e il pullover....
che obiettivi ti poni?
Ciao Rampage e grazie per la risposta!
Che la scheda fosse 2esagerata" l'avevo notato anch'io...ecco perchè cercavo conferme da voi del forum!
Il mio obiettivo per il momento è la massa...ho parlato un pò di me in qualche post precedente!!!
Squat al multi sto evitando già da tempo, mentre il pullover continuo a farlo!!!
Squat al multi sto evitando già da tempo, mentre il pullover continuo a farlo!!!
Il pullover è un esercizio assolutamente inutile al 100% in massa
Dicono che aiuti ad allargare la gabbia toracica, ma in massa non ha utilità concreta, mi pare Yashi ne stava parlando una volta e aveva postato qualcosa di dettagliato al riguardo.
Tieni presente poi che è un esercizio a leva articolare lunga, quindi gravoso se non si sta attenti sul gomito.
(un pò come le alzate frontale per le spalle per intenderci )
Il pullover è un esercizio assolutamente inutile al 100% in massa
Dicono che aiuti ad allargare la gabbia toracica, ma in massa non ha utilità concreta, mi pare Yashi ne stava parlando una volta e aveva postato qualcosa di dettagliato al riguardo.
Tieni presente poi che è un esercizio a leva articolare lunga, quindi gravoso se non si sta attenti sul gomito.
(un pò come le alzate frontale per le spalle per intenderci )
io lo eviterei volentieri
Guarda io sinceramente questa scheda l'ho solo provata una settimana e ti dico che ho subito lasciato stare per l'inutile lavoro esagerato...
A me piace molto il BB e il mio allenatore ogni tanto perde il controllo! Per non parlare poi di tutte quelle ss...
Sinceramente se continua a propormi schede del genere, mi sento costretta a dover cambiare palestra, mi piace allenarmi, ma non mi va di "stare in coma"dopo una seduta di allenamento!
Cmq grazie per i consigli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta