home gym al femminile...fly passa di qui..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    dunque..noto che farsi un angolo di palestra all'interno della propria abitazione è abbastanza comune..
    mi avanza un locale in casa mia visto che mio frate se n'è andato vorrei occuparlo con qualche cosa..
    ho già un cyclette e 2 manubri quelli che puoi caricare i dischi lasciati da mio fratello( grazie frate.

visto che mi sono rotta le scatole andare in palestra, anche perchè la nuova palestra è un po piccolina e mi scoccia aspettare la gente sullo squat e alle panche ( ce ne sono 4 di numero)

così, senza far troppo la sborona( cioè non ditemi di saldare la sbarra per le trazioni o la sbarra a T ) cosa potrei metterci?

pensavo ad una panca normale dove poter fare

petto( ma va?) croci
    petto distensioni su panca piana
    tricipiti ( mi appoggio le gambe da altra parte)
    la cyclette ce l'ho per il cardio..

per la gambe? Potrei fare lo squat a vuoto o al massimo coni manubri che ho( seeee declasserei i muscoli visto che arrivavo a 50kg ma vabbè)=

insomma..uniamo le idee e vediamo che si può fa

grazie
    con 1 bilanciere 2 manubri 1 panca regolabile in inclinazione e un po di ghisa puoi fare tutto

stacco regular (deadlift), stacco rumeno, stacco gt, affondi, split squat, squat, front squat, hack squat, step up (basta 1 seggiola o sgabello rigido), bla bla tutti i rematori e così via dalle croci, curl nelle varie salse, ecc ecc praticamente puoi fare tutto e con tutto intendo proprio tutto e il mio consiglio è che anche se inizi ad allenarti a casa i fondamentali (stacco, squat e panca + eventuali panca stretta e dip tra le panche, lento, curl bilanciere, rematore) non li devi lasciare ne ora ne mai sono esercizi che puoi fare ovunque con lo stretto indispensabile (l'unico problema che ovviamente ti sarai posta e che sorge per tutti è per lo squat, visto che relativamente essendo una donna utilizzi un buon carico da quello che ho letto, per portare il bilanciere sulle spalle ovviamente ci vorrebbe un clean e jerk + alloggio sulle spalle del bilanciere carico ed è complicato e pericoloso, ma basta chiedere ad un fabbro di preparare 2 cavalletti di ferro che paghi un niente ovviamente xkè sono 2 barre dritte di ferro e li puoi riporre in un angolo...così puoi anche mantenere lo squat)

per il pavimento basta solo un po di accortezza e dischi gommati

Commenta

• galax888
      Banned
      • Nov 2008
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono ******
      Last edited by Steel77; 10-11-2008, 20:29:23.

Commenta

• galax888
        Banned
        • Nov 2008
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

si confermo
        Last edited by Steel77; 10-11-2008, 20:29:35.

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73564
          • 2,375
          • 2,888
          • Italy [IT]
          • Send PM

Commenta

• Emily
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 1207
            • 20
            • 0
            • Garda Lake
            • Send PM

Ognuno fa coi soldi che ha...
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

Working...
            X