home gym al femminile...fly passa di qui..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    home gym? quoto i consigli di pina, un rack sarebbe l'ideale. Se ti fai un giro nella sezione home gym trovi molte info sulle varie attrezzature,prezzi etc.
    La panca consigliata da Pina,o quelle simili comunque, costano poco e sono funzionali. Il problema è che senza spotter rischi che ti resti il bilanciere sul petto Inoltre resta il problema dello squat che puoi risolvere solo con quelle panche che hanno un reggibilanciere molto alto,tale da permetterti di squattare
    Verissimo, a casa (ma sempre cmq) bisogna sempre stare attenti a non esagerare troppo coi carichi altrimenti si rischia di farsi male, senza spotter e senza un rack.
    Io però a casa tra poco ho più paura che mi cascano i pesi che di farmi male, perchè se rovino il parquet chi li sente i mei?!

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      perchè se rovino il parquet chi li sente i mei?!
      ammora lei!
      ahaha
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
        ammora lei!
        ahaha
        Davvero, tutte le volte che inizio ad allenarmi parte la tiritera "stai attenta ai pesi, metti i cuscini per terra..."

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Verissimo, a casa (ma sempre cmq) bisogna sempre stare attenti a non esagerare troppo coi carichi altrimenti si rischia di farsi male, senza spotter e senza un rack.
          Io però a casa tra poco ho più paura che mi cascano i pesi che di farmi male, perchè se rovino il parquet chi li sente i mei?!
          e ma fanno bene pina! Io ho rovinato le mattonelle della mia stanza completamente distrutte! Purtroppo non sai mai se cederai o meno,anche se magari ti lasci delle ripetizioni di buffer poi rischi che ti succeda qualcosa e cedi all'improvviso. Prima ti cadono in terra i dischi da un lato poi il contraccolpo li fa cadere dall'altro lato
          Una soluzione semplice potrebbe essere quella di usare due sedie ai lati della panca ma dovresti trovare la misura "perfetta" diciamo. O altrimenti appunto i cuscini per terra (molti cuscini)

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

e ma fanno bene pina! Io ho rovinato le mattonelle della mia stanza completamente distrutte! Purtroppo non sai mai se cederai o meno,anche se magari ti lasci delle ripetizioni di buffer poi rischi che ti succeda qualcosa e cedi all'improvviso. Prima ti cadono in terra i dischi da un lato poi il contraccolpo li fa cadere dall'altro lato
            Una soluzione semplice potrebbe essere quella di usare due sedie ai lati della panca ma dovresti trovare la misura "perfetta" diciamo. O altrimenti appunto i cuscini per terra (molti cuscini)

i fermi dei dischi no eh uru?

mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

i fermi dei dischi no eh uru?

si bad c'erano,ma quando il bilanciere è inclinato completamente da un lato le molle non reggono più i chili Erano molle pessime

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

si bad c'erano,ma quando il bilanciere è inclinato completamente da un lato le molle non reggono più i chili
                ammore!
                cmq oggi sono passata dal decathlon ho visto panche rack ecc ecc
                il tempo e la fatica che monto quelle cose..e poi non ho spazio..faccio prima ad andaer in palestra..ma magari una panca ci facio il pensiero..boh vedo

Commenta

• CaiusIulius
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 2054
                  • 54
                  • 22
                  • Send PM

ma perche non hai postato nella sezione home gym?
                  Comunque credo che se leggi un po' di discussioni lì trovi molti spunti interessanti.
                  Prendi rack, panca e poco più ed hai tutto l'occorrente.
                  Cyclette e tappeto non servono, io vado a correre al parco anche se nevica

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                    ma perche non hai postato nella sezione home gym?
                    Comunque credo che se leggi un po' di discussioni lì trovi molti spunti interessanti.
                    Prendi rack, panca e poco più ed hai tutto l'occorrente.
                    Cyclette e tappeto non servono, io vado a correre al parco anche se nevica
                    perchè sono una ragazza..home gym al femminile

Commenta

• CaiusIulius
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 2054
                      • 54
                      • 22
                      • Send PM

ah ma credevo che la sezione "home gym" fosse home gym e basta, non al maschile.. comunque ok, benvenuta nel mondo dell'home gym

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

ammore!
                        cmq oggi sono passata dal decathlon ho visto panche rack ecc ecc
                        il tempo e la fatica che monto quelle cose..e poi non ho spazio..faccio prima ad andaer in palestra..ma magari una panca ci facio il pensiero..boh vedo
                        bè si magari ti puoi procurare una semplice panca da usare in quei periodi in cui non vai in palestra oppure quando vuoi cambiare un pò e allenarti in casa con una piccola spesa trovi qualcosa di utile e funzionale..
                        Tutti consigliano la weider 330,cercala su google,non mi pare male,dicono sia ottima per il rapporto qualità-prezzo..e puoi anche fare squat

aggiungo che Bigshow ha trovato il modo di allenare anche la schiena con quella panca facendo quelle che lui chiama trazioni modificate

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                          ah ma credevo che la sezione "home gym" fosse home gym e basta, non al maschile.. comunque ok, benvenuta nel mondo dell'home gym
                          no vabè..io ti ringrazio, ma ho dei pregiudizi sulle home gym maschili..le vedo molto "trafficate" di attrezzi per quello che volevo qualcosa di + soft al femminile

bè si magari ti puoi procurare una semplice panca da usare in quei periodi in cui non vai in palestra oppure quando vuoi cambiare un pò e allenarti in casa con una piccola spesa trovi qualcosa di utile e funzionale..
                          Tutti consigliano la weider 330,cercala su google,non mi pare male,dicono sia ottima per il rapporto qualità-prezzo..e puoi anche fare squat

aggiungo che Bigshow ha trovato il modo di allenare anche la schiena con quella panca facendo quelle che lui chiama trazioni modificate
                          bravissimo uruk..mihai capito al volo, grazie mo faccio un search

grazie

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

no vabè..io ti ringrazio, ma ho dei pregiudizi sulle home gym maschili..le vedo molto "trafficate" di attrezzi per quello che volevo qualcosa di + soft al femminile
                            bravissimo uruk..mihai capito al volo, grazie mo faccio un search

grazie
                            quindi semplicità giusto?allora ti do magari qualche dritta.
                            ecco la weider 330, 180 euro, molto semplice,ottimo rapporto qualità prezzo. Mi piace anche esteticamente
                            Se giri i perni puoi fare lo squat.
                            Se metti il bilanciere in alto puoi usarlo per allenare la schiena facendo un sorta di rematore a corpo libero (non so se hai capito ).
                            Questa è stata consigliata più volte quì sul forum e molti sono rimasti contenti dell'acquisto

Certo puoi sempre buttarti su qualcosa di ancora più economico,questa è quella di mia sorella,60euro mi pare, ma come capita spesso a prezzo minore corrisponde qualità minore.. Dipende da te insomma

Di sicuro ti consiglio di evitare di comprare subito,prima pensaci bene altrimenti rischi di pentirti dell'acquisto Ovviamente poi preventiva poi un bilanciere (180cm è l'ideale secondo me), e qualche disco. Nulla di più se vuoi il massimo della semplicità

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

quindi semplicità giusto?allora ti do magari qualche dritta.
                              ecco la weider 330, 180 euro, molto semplice,ottimo rapporto qualità prezzo. Mi piace anche esteticamente
                              Se giri i perni puoi fare lo squat.
                              Se metti il bilanciere in alto puoi usarlo per allenare la schiena facendo un sorta di rematore a corpo libero (non so se hai capito ).
                              Questa è stata consigliata più volte quì sul forum e molti sono rimasti contenti dell'acquisto

Certo puoi sempre buttarti su qualcosa di ancora più economico,questa è quella di mia sorella,60euro mi pare, ma come capita spesso a prezzo minore corrisponde qualità minore.. Dipende da te insomma

Di sicuro ti consiglio di evitare di comprare subito,prima pensaci bene altrimenti rischi di pentirti dell'acquisto Ovviamente poi preventiva poi un bilanciere (180cm è l'ideale secondo me), e qualche disco. Nulla di più se vuoi il massimo della semplicità
                              ecco qualcosa nella seconda foto fa + al caso mio.perchè nella prima foto dove me lo metto un coso del genere?non ho una mansarda o una taverna .
                              cmq è vero ci devo pensare bene, a me vengono gli schizzi tipo delle lune che mi fanno pensare ad una cosa, poi però me ne pento..e boh.vedremo..
                              che dire?
                              GRAAAAAAAAAZIE DI TUTTE LE INFO.

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

ecco qualcosa nella seconda foto fa + al caso mio.perchè nella prima foto dove me lo metto un coso del genere?non ho una mansarda o una taverna .
                                cmq è vero ci devo pensare bene, a me vengono gli schizzi tipo delle lune che mi fanno pensare ad una cosa, poi però me ne pento..e boh.vedremo..
                                che dire?
                                GRAAAAAAAAAZIE DI TUTTE LE INFO.
                                considera che sono pieghevoli entrambe,quindi le apri solo per fare pesi..altrimenti restano chiuse e occupano poco spazio
                                Ripeto,la seconda ad esempio costa meno ed è più piccola (non credere che sia grande l'altra eh ) però la prima è molto più solida ad esempio.. Non dico di acquistare qualcosa di costoso e che ti debba durare una vita intera,però nemmeno qualcosa da cambiare nel giro di un anno

Commenta

Working...
                                X