If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
home gym? quoto i consigli di pina, un rack sarebbe l'ideale. Se ti fai un giro nella sezione home gym trovi molte info sulle varie attrezzature,prezzi etc.
La panca consigliata da Pina,o quelle simili comunque, costano poco e sono funzionali. Il problema è che senza spotter rischi che ti resti il bilanciere sul petto Inoltre resta il problema dello squat che puoi risolvere solo con quelle panche che hanno un reggibilanciere molto alto,tale da permetterti di squattare
Verissimo, a casa (ma sempre cmq) bisogna sempre stare attenti a non esagerare troppo coi carichi altrimenti si rischia di farsi male, senza spotter e senza un rack.
Io però a casa tra poco ho più paura che mi cascano i pesi che di farmi male, perchè se rovino il parquet chi li sente i mei?!
Verissimo, a casa (ma sempre cmq) bisogna sempre stare attenti a non esagerare troppo coi carichi altrimenti si rischia di farsi male, senza spotter e senza un rack.
Io però a casa tra poco ho più paura che mi cascano i pesi che di farmi male, perchè se rovino il parquet chi li sente i mei?!
e ma fanno bene pina! Io ho rovinato le mattonelle della mia stanza completamente distrutte! Purtroppo non sai mai se cederai o meno,anche se magari ti lasci delle ripetizioni di buffer poi rischi che ti succeda qualcosa e cedi all'improvviso. Prima ti cadono in terra i dischi da un lato poi il contraccolpo li fa cadere dall'altro lato
Una soluzione semplice potrebbe essere quella di usare due sedie ai lati della panca ma dovresti trovare la misura "perfetta" diciamo. O altrimenti appunto i cuscini per terra (molti cuscini)
e ma fanno bene pina! Io ho rovinato le mattonelle della mia stanza completamente distrutte! Purtroppo non sai mai se cederai o meno,anche se magari ti lasci delle ripetizioni di buffer poi rischi che ti succeda qualcosa e cedi all'improvviso. Prima ti cadono in terra i dischi da un lato poi il contraccolpo li fa cadere dall'altro lato
Una soluzione semplice potrebbe essere quella di usare due sedie ai lati della panca ma dovresti trovare la misura "perfetta" diciamo. O altrimenti appunto i cuscini per terra (molti cuscini)
i fermi dei dischi no eh uru?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
si bad c'erano,ma quando il bilanciere è inclinato completamente da un lato le molle non reggono più i chili
ammore!
cmq oggi sono passata dal decathlon ho visto panche rack ecc ecc
il tempo e la fatica che monto quelle cose..e poi non ho spazio..faccio prima ad andaer in palestra..ma magari una panca ci facio il pensiero..boh vedo
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma perche non hai postato nella sezione home gym?
Comunque credo che se leggi un po' di discussioni lì trovi molti spunti interessanti.
Prendi rack, panca e poco più ed hai tutto l'occorrente.
Cyclette e tappeto non servono, io vado a correre al parco anche se nevica
ma perche non hai postato nella sezione home gym?
Comunque credo che se leggi un po' di discussioni lì trovi molti spunti interessanti.
Prendi rack, panca e poco più ed hai tutto l'occorrente.
Cyclette e tappeto non servono, io vado a correre al parco anche se nevica
perchè sono una ragazza..home gym al femminile
ammore!
cmq oggi sono passata dal decathlon ho visto panche rack ecc ecc
il tempo e la fatica che monto quelle cose..e poi non ho spazio..faccio prima ad andaer in palestra..ma magari una panca ci facio il pensiero..boh vedo
bè si magari ti puoi procurare una semplice panca da usare in quei periodi in cui non vai in palestra oppure quando vuoi cambiare un pò e allenarti in casa con una piccola spesa trovi qualcosa di utile e funzionale..
Tutti consigliano la weider 330,cercala su google,non mi pare male,dicono sia ottima per il rapporto qualità-prezzo..e puoi anche fare squat
aggiungo che Bigshow ha trovato il modo di allenare anche la schiena con quella panca facendo quelle che lui chiama trazioni modificate
ah ma credevo che la sezione "home gym" fosse home gym e basta, non al maschile.. comunque ok, benvenuta nel mondo dell'home gym
no vabè..io ti ringrazio, ma ho dei pregiudizi sulle home gym maschili..le vedo molto "trafficate" di attrezzi per quello che volevo qualcosa di + soft al femminile
bè si magari ti puoi procurare una semplice panca da usare in quei periodi in cui non vai in palestra oppure quando vuoi cambiare un pò e allenarti in casa con una piccola spesa trovi qualcosa di utile e funzionale..
Tutti consigliano la weider 330,cercala su google,non mi pare male,dicono sia ottima per il rapporto qualità-prezzo..e puoi anche fare squat
aggiungo che Bigshow ha trovato il modo di allenare anche la schiena con quella panca facendo quelle che lui chiama trazioni modificate
bravissimo uruk..mihai capito al volo, grazie mo faccio un search
grazie
no vabè..io ti ringrazio, ma ho dei pregiudizi sulle home gym maschili..le vedo molto "trafficate" di attrezzi per quello che volevo qualcosa di + soft al femminile
bravissimo uruk..mihai capito al volo, grazie mo faccio un search
grazie
quindi semplicità giusto?allora ti do magari qualche dritta.
ecco la weider 330, 180 euro, molto semplice,ottimo rapporto qualità prezzo. Mi piace anche esteticamente
Se giri i perni puoi fare lo squat.
Se metti il bilanciere in alto puoi usarlo per allenare la schiena facendo un sorta di rematore a corpo libero (non so se hai capito ).
Questa è stata consigliata più volte quì sul forum e molti sono rimasti contenti dell'acquisto
Certo puoi sempre buttarti su qualcosa di ancora più economico,questa è quella di mia sorella,60euro mi pare, ma come capita spesso a prezzo minore corrisponde qualità minore.. Dipende da te insomma
Di sicuro ti consiglio di evitare di comprare subito,prima pensaci bene altrimenti rischi di pentirti dell'acquisto Ovviamente poi preventiva poi un bilanciere (180cm è l'ideale secondo me), e qualche disco. Nulla di più se vuoi il massimo della semplicità
quindi semplicità giusto?allora ti do magari qualche dritta.
ecco la weider 330, 180 euro, molto semplice,ottimo rapporto qualità prezzo. Mi piace anche esteticamente
Se giri i perni puoi fare lo squat.
Se metti il bilanciere in alto puoi usarlo per allenare la schiena facendo un sorta di rematore a corpo libero (non so se hai capito ).
Questa è stata consigliata più volte quì sul forum e molti sono rimasti contenti dell'acquisto
Certo puoi sempre buttarti su qualcosa di ancora più economico,questa è quella di mia sorella,60euro mi pare, ma come capita spesso a prezzo minore corrisponde qualità minore.. Dipende da te insomma
Di sicuro ti consiglio di evitare di comprare subito,prima pensaci bene altrimenti rischi di pentirti dell'acquisto Ovviamente poi preventiva poi un bilanciere (180cm è l'ideale secondo me), e qualche disco. Nulla di più se vuoi il massimo della semplicità
ecco qualcosa nella seconda foto fa + al caso mio.perchè nella prima foto dove me lo metto un coso del genere?non ho una mansarda o una taverna .
cmq è vero ci devo pensare bene, a me vengono gli schizzi tipo delle lune che mi fanno pensare ad una cosa, poi però me ne pento..e boh.vedremo..
che dire? GRAAAAAAAAAZIE DI TUTTE LE INFO.
ecco qualcosa nella seconda foto fa + al caso mio.perchè nella prima foto dove me lo metto un coso del genere?non ho una mansarda o una taverna .
cmq è vero ci devo pensare bene, a me vengono gli schizzi tipo delle lune che mi fanno pensare ad una cosa, poi però me ne pento..e boh.vedremo..
che dire? GRAAAAAAAAAZIE DI TUTTE LE INFO.
considera che sono pieghevoli entrambe,quindi le apri solo per fare pesi..altrimenti restano chiuse e occupano poco spazio
Ripeto,la seconda ad esempio costa meno ed è più piccola (non credere che sia grande l'altra eh ) però la prima è molto più solida ad esempio.. Non dico di acquistare qualcosa di costoso e che ti debba durare una vita intera,però nemmeno qualcosa da cambiare nel giro di un anno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta