guarda veramente nn lo so più....di braccia son debole al massimo tiro su sei kg e allaa 5 ripetizione muoio, io lo attribuito anche al lavoro che mi porta a stressarmele tutti i santi giorni a settembre proverò qualche altro sistema
Addominali al femminile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggioguarda veramente nn lo so più....di braccia son debole al massimo tiro su sei kg e allaa 5 ripetizione muoio, io lo attribuito anche al lavoro che mi porta a stressarmele tutti i santi giorni a settembre proverò qualche altro sistema
se vuoi mettere massa bisogna per forza ammazzarsi di esercizi abbastanza pesanti,cosa che per una donna non è semplice...soprattutto se non miri ad obiettivi facili da raggiungere...
se invece vuoi solo un po' di tonicità basta poco...
Commenta
-
-
ti dirò a me piace il muscolo potente e lo spacco tra il deltoide bello tondo che sfina a goccia generalmente faccio due esrcizi per bic.tric.e 4/5 per deltoidi e uno per il trapezio e poi muoio....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikydipende come li fai
non sempre sfinirsi è indice di buon lavorowww.andreabertino.it
Personal & Fitness Trainer
Dottore in Scienze Motorie e Sportive
Master Trainer (fitness musicale)
Specializzando in Osteopatia
Commenta
-
-
ALL'esecuzione ci sto particolarmente attenta lavoro lento articolazioni in linea e respirazione corretta a volte provo l'isometria ma 5 secondi e poi devo continuare l'esecuzione.....eseguo classico bicipiti con manubri a volte extrarotati e curl concentrato ma bo.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon ha nulla di speciale...anzi...non h aproprio nulla
punta ad un addome del genre
o questo
WOW!! che sogno averli come la prima foto!!!!!!!
ce la mettero' tutta!
grazie!
Commenta
-
-
mi viene un dubbio: le donne non possono scendere sotto una certa bf, perciò sarà naturale avere dell'adipe nei classici punti per quanto uno sia tonico e 'palestrato'... sono quindi compatibili la salute ed un fisico asciutto e muscoloso come quello delle 2 foto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysi, quella ragazza ha poco grasso ma non è definita al 5%
considera che una donna ha molto più grasso di un uomo nonchè nel seno e nei glutei.. è fisiologico.
se si è in grado di controllare la ritezione idrica, risultati apprezzabili come in foto non sono dannosi per la salute di una donna, imho.
Commenta
-
-
Probabilmente si riferiva al fatto di una possibile mancanza di ciclo mestruale....!www.andreabertino.it
Personal & Fitness Trainer
Dottore in Scienze Motorie e Sportive
Master Trainer (fitness musicale)
Specializzando in Osteopatia
Commenta
-
Commenta