se lo dici tu
Addominali al femminile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioRagazzi c'è un particolare: ma se io non sn mai stata magrissima in vita mia come faccio a sapere se la tarta è genetica nel mio caso??...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioProteona, anch'io fino a cinque anni fa non ero affatto magrissima, anzi diciamo che avevo un bel pancino... Nel giro di 2 anni di palestra e dieta costante sono riuscita a far vedere i primi quadretti... Penso che con un po' di impegno e di pazienza puoi anche superare qualche piccolo limite
Commenta
-
-
ma se io non sn mai stata magrissima in vita mia come faccio a sapere se la tarta è genetica nel mio caso??
quelli ci ha dato il signore (si vabbè) e quelli ci teniamo fino alla morte, se sei sempre stata ciccina possiamo escludere la tartaruga genetica.
ti resta solo la tartaruga di sacrificio = dieta costante, per tenere i tuoi adipociti più a stecchetto possibile.
loro faranno di tutto per crearti delle riserve di grasso, è il loro lavoro.
Commenta
-
-
piu' che tartaruga il mio sogno sarebbe avere un'addome cosi': http://www.progressnowaction.org/sync/images/492.jpg
...S T U P E N D O !
Commenta
-
-
qual'è il segreto?
ultimamente sto sperimentando un pò di cose, e ad essere sincera mi trovo bene allenando le gambe senza peso se nn il mio eseguendo 5 serie per esercizio e la pulizia si vede, per l'addome vado sul classico fatto lento e con respirazione corretta. il prblema son le braccia che proprio nn n vonno sapè sarà che nn mi piace allenarle ma niente nn succede nulla....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
SQUAT
LEG CURL
ESERCIZI A CORPO LIBERO O CON PESI NN ECCESSIVI
MI TROVO BENE ALMENO LE GAMBE RISPONDONO BENE....
PER LE BRACCIA DE NADA CHE CARICHI 4 OPPURE 6 CHE FACCIA TRE SERIE O CINQUE NULLA ASSOLUTISSIMAMENTE NULLA....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta