Se stai troppo bassa di cal ti si rallenta il metabolismo
5kg di massa....
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Dimmi un pò i vestiti ti stanno come prima?? Mi riferisco alle taglie???www.andreabertino.it
Personal & Fitness Trainer
Dottore in Scienze Motorie e Sportive
Master Trainer (fitness musicale)
Specializzando in Osteopatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiosi un pò si..ma anche un pò + larga mi pare grrr
cioè la cosa che nn capisco è xkè la gente che va in palestra, nonostante faccia pesi e tutto il resto come me..perde kg e riesce comunque a mettere muscoletti quà e là..e io NO..e nn è che poi rimango dello stesso peso..NOOO..aumento!!! O____O
tu nonostante una dieta apparentemente normo/ipocalorica hai risposto all'allenamento coi pesi in modo davvero buono, cioè con un discreto aumento di massa muscolare...
cè gente che darebbe via la mamma per quei chiletti di muscoli...
ora che li hai dovresti cercare di definirti...e devi dare uno scossone al tuo metabolismo che probabilemtne si è un pò adagiato...
forse non ti ricordi che avevamo approvato questo protocollo:
2 sessioni di cardio a digiuno a settimana, e 2 pasti liberi (abbondanti) come postwo , dopo esserti allenata...
e basta lamentarsi su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocè chi è predisposto e chi no.
tu nonostante una dieta apparentemente normo/ipocalorica hai risposto all'allenamento coi pesi in modo davvero buono, cioè con un discreto aumento di massa muscolare...
cè gente che darebbe via la mamma per quei chiletti di muscoli...
ora che li hai dovresti cercare di definirti...e devi dare uno scossone al tuo metabolismo che probabilemtne si è un pò adagiato...
forse non ti ricordi che avevamo approvato questo protocollo:
2 sessioni di cardio a digiuno a settimana, e 2 pasti liberi (abbondanti) come postwo , dopo esserti allenata...
e basta lamentarsi su...
sisi ricordo il cardio a digiuno e tutto il resto..sto facendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioahah no no che basta io mi in***** come una capra, ogni volta che salgo su quela bilancia sperando di vedere un kg in meno..ne vedo uno in +.. dubito ke siano tutti muscoli quei 5 kg
sisi ricordo il cardio a digiuno e tutto il resto..sto facendo...
hai preso una taglia e che ti lamenti? cè gente che darebbe la mamma anche per questo..
sei sicura di aver preso del grasso...? e se si, molto?
Commenta
-
-
Il peso comunque è un numero! Tu volevi dimagrire o perdere peso??www.andreabertino.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè cosi duro il cardio a diiguno? no dai l'ho fatto anche io stamane...una bella scarica di endorfine...
hai preso una taglia e che ti lamenti? cè gente che darebbe la mamma anche per questo..
sei sicura di aver preso del grasso...? e se si, molto?
cmq digiuno digiuno? io mi sono permessa un caffettino!!
cmq CERTO CHE MI LAMENTO ahah..ho capito che voi omoni puntate a prenderne di taglie... IO NO PERO'!!!
cmq grasso..nn lo so..ripeto..nn capisco se ingrasso..se mi vedo un pò + grossa x via dei muscoli..o che..bo..poi c'è quella maledetta panzetta..che ormai si è + dura..xò c'è sempre..anzi sembra che lieviti..trampò me l'affetto..magari è proteica anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea Bertino Visualizza MessaggioIl peso comunque è un numero! Tu volevi dimagrire o perdere peso??
levarmi ogni traccia di grasso di dosso e mettre muscle!
Commenta
-
-
Purtroppo riuscire a capire così non è facile....! Dovresti postarci una tua fotina per comprendere un pò!!www.andreabertino.it
Commenta
-
-
Prova a postare l'allenamento che fai per adesso....www.andreabertino.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiono dai è sopportabile..apparte il caldo (ma meglio sudo di +)
cmq digiuno digiuno? io mi sono permessa un caffettino!!
cmq CERTO CHE MI LAMENTO ahah..ho capito che voi omoni puntate a prenderne di taglie... IO NO PERO'!!!
cmq grasso..nn lo so..ripeto..nn capisco se ingrasso..se mi vedo un pò + grossa x via dei muscoli..o che..bo..poi c'è quella maledetta panzetta..che ormai si è + dura..xò c'è sempre..anzi sembra che lieviti..trampò me l'affetto..magari è proteica anche
cmq un caffè amaro equivale al digiuno sono nememno mezzo grammo di carbo...anzi aiuta la lipolisi...
(cioè l'utilizzo dei grassi come energia)
se è dura è perchè sotto ci sono gli addominali...continua con l'allenamento che sembra dare buoni risultati a livello di massa,
e fai quello che ti avevamo già consigliato (2sessioni di cardio digiuno a settimana e 2pasti liberi come post allenamento)
poi mettendo altri muscoletti addosso il tuo metabolismo basale si alzerà ed allora quel piccolo velo di adipe che hai sull'ombelico si scioglierà lentamente sotto i tuoi occhi.
però se continui ad aprire 3ad sull'argomento vai ancora di più nel pallone.
vai cosi e facci sapere.
Commenta
-
Commenta