Prego, prego, prego!
5kg di massa....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioma scusa che sei uomo o donna tu?
mi lamento si.. ho iniziato ad andare in palestra ke pesavo 55kg ora ne peso 60 porca vacca.. e nn penso siano tutti muscoli eh!!!
dovevo rimpicciolirmi invece m'allargo..avoglia che mi lamento!!
io sono maschio.........per mè sarebbe una fortuna.............
Commenta
-
-
Dopo la pressa le gambe nn sono più al top,e nello stacco le gambe ti servono belle in forma,altrimenti tiri sù la metàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza MessaggioAH..marco..mi ero dimenticata una cosa..
ma xkè gli stacchi dopo la pressa nn vanno?
Commenta
-
-
ma infatti tutto va contestualizzato.
se si lavora a reps medie (4-8) lo stacco secondo me si può fare anche dopo uno squat o un altro esercizio fondamentale...
basta programmare il carico utilizzato, prevedendo un normale calo della performance nello stacco...ma un aumento della stessa nel primo ex..
si può ciclizzare anche questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma infatti tutto va contestualizzato.
se si lavora a reps medie (4-8) lo stacco secondo me si può fare anche dopo uno squat o un altro esercizio fondamentale...
basta programmare il carico utilizzato, prevedendo un normale calo della performance nello stacco...ma un aumento della stessa nel primo ex..
si può ciclizzare anche questo.....questo e' un discorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma infatti tutto va contestualizzato.
si può ciclizzare anche questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioFatti spesso in superserie con leg curl dopo lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioUna cosa è fare prima squat e poi stacco o viceversa, una cosa è fare prima la pressa e poi squat o stacco. Nel primo caso un dubbio sulle prirotà è lecito, nel secondo no.
(è il mio caso ad esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDopo lo squat, non dopo la pressa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioFatti spesso in superserie con leg curl dopo lo squat
stacchi in superserie con legcurl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiociao fly
stacchi in superserie con legcurl?...cerco di essere precisa
squat
stacchi+leg curl
Commenta
-
Commenta