aiuto particolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342

    #16
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    cheto in quella settimana n sarebbe uno stress forte per il fisico???
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868

      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Hombre,tutto è molto soggettivo..pensa che l'organizmo della donna è completamente differente da quello dell'uomo e,soprattutto,è inadatto ad uno sport come bbuilding perché spesso e volentieri le diete rigide,lo sbilanciamento dei macro,la mancanza di carbo nella dieta,ecc. determina squilibri ormonali più o meno seri..la mancanza del ciclo è uno squilibrio ormonale e come ogni squilibrio,può portare a diverse reazioni del corpo,che variano da soggetto a soggetto...tra cui,può anche essere ritenzione idrica.
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

      Commenta

      • zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176

        #18
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        Hombre,tutto è molto soggettivo..pensa che l'organizmo della donna è completamente differente da quello dell'uomo e,soprattutto,è inadatto ad uno sport come bbuilding perché spesso e volentieri le diete rigide,lo sbilanciamento dei macro,la mancanza di carbo nella dieta,ecc. determina squilibri ormonali più o meno seri..la mancanza del ciclo è uno squilibrio ormonale e come ogni squilibrio,può portare a diverse reazioni del corpo,che variano da soggetto a soggetto...tra cui,può anche essere ritenzione idrica.
        quoto..
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta

        • zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342

          #19
          Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
          tra donne ci si intende....gli uomini spesso non hanno le idee ben chiare su come funzioni una donna
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta

          • mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868

            #20
            personalmente ci sono stata solo lo scorso anno a carbo bassi e avevo cominciato anche a perdere capelli. su di me ho notato anche che invece di dimagrire deperivo. dalle foto di questa estate si nota in effetti che ero molto magra, ma nello stesso tempo decisamente acquosa.
            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

            Commenta

            • mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868

              #21
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              tra donne ci si intende....gli uomini spesso non hanno le idee ben chiare su come funzioni una donna
              davvero!
              sempre per questioni ormonali, sono dell'idea che la donna non possa sopportare una dieta troppo drastica che preveda troppe privazioni. il rischio è il rebound e l'abbuffata, che nonostante possa non influire troppo sull'adipe, a un peso notevole sulla ritenzione, che nelle donne è tutta su cosce, fianchi e glutei.
              da escludere anche l'attività intensa coi pesi che potrebbe dare problemi a livello ormonale, specie in caso di di ovaio policistico.
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

              Commenta

              • FlyAway
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 1864

                #22
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                giusto....

                per qnt riguarda quele donne che si 'gonfiano' come cercano di evitare tale disturbo?
                Il vero disturbo e' non avere il ciclo...e credimi le pro ne sanno molto,ma in questo caso

                Commenta

                • zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342

                  #23
                  Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                  Il vero disturbo e' non avere il ciclo...e credimi le pro ne sanno molto,ma in questo caso
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta

                  • zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176

                    #24
                    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                    Il vero disturbo e' non avere il ciclo...e credimi le pro ne sanno molto,ma in questo caso
                    stiamo su altre qstioni
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    • fedechicca
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 7

                      #25
                      di solito quando ho il ciclo assumo del magnesio perchè mi sento sempre stanca e non cambio niente nella mia alimentazione dagli altri gionri.

                      Commenta

                      • kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268

                        #26
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ma nulla...direi che sarebbe buono integrare il ferro che si perde con il sangue..quindi carne rossa,broccoli e altre verdure a foglia verde..ma questo si mangia già magari aumentarne le quantità..
                        CONCORDO COL FERRO, di solito io assumo ferrograd, x quanto riguarda la carne rossa invece non sono d'accordo, il pollo contiene una quantità maggiore di ferro di quella di manzo!

                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        giusto....

                        per qnt riguarda quele donne che si 'gonfiano' come cercano di evitare tale disturbo?
                        è un disturbo passeggero, che se ne va con la fine del ciclo... am io avviso non vale la pena fare cose strane x evitarlo, 2 giorni e passa.

                        x quanto riguarda alimentazione d allenamento io personalmente non cambio niente, anzi, sono mediamente + forte nei primi 2 giorni di ciclo, anche se poi alla fine sono + spossata (ma mi passano i dolori mestruali).

                        a me il ciclo salta sempre un paio di mesi prima della gara, per poi tornarmi il giorno prima... mi è già capitatp 2 volte alla vigilia della gara e settimana scorsa giusto il giorno che sono partita x un servizio fotografico. ma se sei in forma, lo sei anche col ciclo, è + un fattore psicologico

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta

                        • zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342

                          #27
                          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                          CONCORDO COL FERRO, di solito io assumo ferrograd, x quanto riguarda la carne rossa invece non sono d'accordo, il pollo contiene una quantità maggiore di ferro di quella di manzo!

                          K
                          fonte? mi ricordo che mi ero documentata bene esattamente un anno fa perche' ero dove sto adesso e non mangiavo carne rossa,per cui cercavo dei validi sostituti...ma la carne bianca non ne conteneva abbastanza
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          • GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870

                            #28
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            salve a tutti..volevo kedre alle esperte delle sezione come si comportano con le diete nella fasi del ciclo..che cosa cambiate??? in qnt in questi periodi si hanno degli sconvolgimenti ormonaligrazie mille in anticipo per le risposte
                            carne di cavallo, vit c e se nn basta del ferro in capsule.
                            puoi anche consigliarle delle tisane come malva etc se ha il ciclo doloroso..
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information